![]() |
Le vacanze di Moonwatcher
Tra un paio di giorni parto per una decina di giorni di vacanza... :pensando:
...e, uhm, sono indeciso se portare con me il pc e la chiavetta o no... :pensando: ...vi mancherei molto per una decina di giorni o potete fare a meno di me? :pensando: (...e soprattutto il gioco dei film lo possiamo bloccare finché non torno? :D) |
Re: Le vacanze di Moonwatcher
Baf, anch'io sarò in piena Extrovert Land ma non è che cambierà molto rispetto a casa in effetti, a parte il mare e qualche uscita in più la sera. Dare ogni tanto un'occhiata di dieci minuti al forum si potrebbe fare... Il problema è che il mio PC è un po' pesante e poco portatile... :pensando:
|
MOON, IO SONO STATO 2 SETTIMANE A ROMA, E BENCHè NON ABBIA FATTO GRANCHè, SONO RIUSCITO A FARE BENISSIMO A MENO DEL PC PUR AVENDOLO ACCANTO... noi usiamo il pc solo perchè+ nn abbiamo un cazzo da fare... è la pura verità, purtroppo...
vedi un pò tu... il mio è solo un consiglio, libero di lasciarlo o di prenderlo :pensando: |
ah, buone vacanze :D
|
Consiglio caldamente di non portarlo. La vacanza serve sopratutto a "resettarsi", quindi è bene lasciare a casa quante più abitudini e routine possibili. Il pc tra tutti. Buona villeggiatura!
|
Quote:
Comunque, dipende anche dalla compagnia. Con i genitori o comunque con familiari, sarei orientato per il sì. Con amici/conoscenti, sarei più orientato per il no. |
Ricordati di andare a visitare la casa di lui, durante il pellegrinaggio :riverenza:
|
Quote:
http://www.viaggiscoop.it/foto/446/4954/41809.jpg http://turistapercasa.fotoblog.it/ph...1999190221.jpg |
Sarebbe l'occasione giusta per fare qualcosa di diverso e per svincolarsi un pò dalla solita e monotona routine, quindi del computer potresti anche farne e meno.
|
Quote:
Quote:
|
Come hanno già detto altri, secondo me sarebbe meglio staccare dal pc quando sei in vacanza. Sarebbe un modo per disintossicarsi per un po' di tempo :mrgreen:
Ma smettetela di fare richiesta di bloccare forum, topic, presentazioni e quant'altro :lingua: |
insomma moon... ti è chiaro?
il pc lascialo a casa :perfetto: |
Ok, ho deciso che non me lo porto... :D
Ci si risente tra una decina di giorni! :ciao: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tornato!
Winston, prima che posti le foto, indovina dove sono stato e tu no? :mrgreen: :tt2: |
Dovunque sia, ci sono comunque già stato, come i musulmani che devono andare alla Mecca almeno una volta nella vita :occhiali:
Certo un bis più approfondito non guasterebbe... |
5 allegato(i)
Sì, ma tu non ci sei stato in questi giorni... :yes:
|
Cosa sono quelle due arche dell'ultima foto? Staranno mica pensando di spostarLo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |