FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Presentazione (https://fobiasociale.com/presentazione-21629/)

Sleeper 10-08-2011 01:10

Presentazione

Ciao ragazzi, ho pubblicato un 3d anonimo nella sezione delle presentazioni ma poi ho deciso di iscrivermi, in attesa che venga pubblicato vi saluto tutti ;)

Sono un ragazzo in cerca di consigli per migliorare la mia fobia

Sleeper 28-08-2011 20:58

Re: Presentazione

Sono un ragazzo che è sempre stato timido, molto silenzioso quando si trovava in mezzo agli altri e che evitava situazioni del genere rinchiudendosi in casa. Nonostante non mi senta un sociofobico al 100%, sento che condivedere opinioni ed esperienze con altre persone possa essere utile

Sleeper 30-08-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 587987)
@Sleeper, sembra che tu non sia una persona di molte parole. :) Avrei voluto qualche dettaglio in più!

Ad ogni modo ne parlerò con l'altro moderatore, se ritiene la tua presentazione sufficiente ti attiverà lui.

Nel frattempo, se te la sentissi potresti aggiungere qualcosa d'altro.

Poi provvederemo a rimuovere il messaggio di Gabriele79, per adesso lo lascio qui.

No non lo sono affatto :) conosco le regole e so che devo presentarmi, ma non sono uno che riesce ad "aprirsi" facilmente. Parlare di me mi è sempre stato difficile, ho radicata la convinzione che più una persona sa di te più può farti male.

Sleeper 03-09-2011 15:19

Ancora nulla? Ormai ne è passato di tempo :testata:

Sleeper 05-09-2011 03:33

Dai ragazzi però, è un mese!

John.doe 05-09-2011 21:19

Lascia perdere, ti basta leggere qualche messaggio per capire che questo forum non serve a nulla.
Ora sai che c'è altra gente come te e diversa da te, che tanti hanno i tuoi problemi ma ognuno in modo diverso.
Non è socializzando su un forum che risolverai qualcosa, esci e vivi.

Sleeper 26-09-2011 19:35

Provo un'ultima volta riprendendo il vecchio tentativo, ed in caso di mancata attivazione lascerò stare. Sono iscritto a centinaia di forum e questo è il più difficile dove entrare, paradossalmente.

Sono un ragazzo che è sempre stato timido, molto silenzioso quando si trovava in mezzo agli altri e che evitava situazioni del genere rinchiudendosi in casa. Nonostante non mi senta un sociofobico al 100%, spesso mi trovo a disagio ad andare in giro, soprattutto se da solo sento un senso d'ansia e paura di essere giudicato, mentre se sono già con un'altra persona passa tutto. Sono una persona molto chiusa, indecisa e diffidente che difficilmente si apre e che fa non poca fatica a conoscere persone e soprattutto a fidarsi di loro.

Spero che questo possa bastare, perchè di più non riesco proprio a tirarlo fuori.

Qwerty 04-10-2011 08:24

Benvenuto :)

Inosservato 04-10-2011 09:06

benvenuto :applauso:

alla fine ce l'hai fatta :applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.