![]() |
Presentazione
Ciao ragazzi, ho pubblicato un 3d anonimo nella sezione delle presentazioni ma poi ho deciso di iscrivermi, in attesa che venga pubblicato vi saluto tutti ;)
Sono un ragazzo in cerca di consigli per migliorare la mia fobia |
Re: Presentazione
Sono un ragazzo che è sempre stato timido, molto silenzioso quando si trovava in mezzo agli altri e che evitava situazioni del genere rinchiudendosi in casa. Nonostante non mi senta un sociofobico al 100%, sento che condivedere opinioni ed esperienze con altre persone possa essere utile
|
Quote:
|
Ancora nulla? Ormai ne è passato di tempo :testata:
|
Dai ragazzi però, è un mese!
|
Lascia perdere, ti basta leggere qualche messaggio per capire che questo forum non serve a nulla.
Ora sai che c'è altra gente come te e diversa da te, che tanti hanno i tuoi problemi ma ognuno in modo diverso. Non è socializzando su un forum che risolverai qualcosa, esci e vivi. |
Provo un'ultima volta riprendendo il vecchio tentativo, ed in caso di mancata attivazione lascerò stare. Sono iscritto a centinaia di forum e questo è il più difficile dove entrare, paradossalmente.
Sono un ragazzo che è sempre stato timido, molto silenzioso quando si trovava in mezzo agli altri e che evitava situazioni del genere rinchiudendosi in casa. Nonostante non mi senta un sociofobico al 100%, spesso mi trovo a disagio ad andare in giro, soprattutto se da solo sento un senso d'ansia e paura di essere giudicato, mentre se sono già con un'altra persona passa tutto. Sono una persona molto chiusa, indecisa e diffidente che difficilmente si apre e che fa non poca fatica a conoscere persone e soprattutto a fidarsi di loro. Spero che questo possa bastare, perchè di più non riesco proprio a tirarlo fuori. |
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
alla fine ce l'hai fatta :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |