FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   tornando dal ospedale (https://fobiasociale.com/tornando-dal-ospedale-21614/)

tino 08-08-2011 21:00

tornando dal ospedale

oggi tornando dal ospedale,per trovare mia madre,in parcheggio vengo fermato da un signore che mi chiede come sta mia madre,questo signore aveva appena accompagnato il figlio a prendere la bimba appena nata la stavano portando a casa!! questo ragazzo che conosco di vista l,avevo visto 5 anni fa ed era abbastanza sfigato,mai avrei immaginato che avrebbe potuto trovare la ragazza ed e anche carina!! questi non sono sposati ma convivono,ma il dubbio ma noi che siamo piu normali di loro perche non troviamo la ragazza?

juju 08-08-2011 21:02

Re: tornando dal ospedale

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 577388)
io ma noi che siamo piu normali di loro perche non troviamo la ragazza?

pił normali di chi?

Nemo978 08-08-2011 21:08

Embč? quelli della mia etą sono tutti sposati, tranne uno che ha troppa gnocca attorno per fare una simile cazzata. :dasolo:

Don Chisciotte 08-08-2011 23:22

Quote:

Originariamente inviata da juju (Messaggio 577389)
pił normali di chi?

Quoto, e poi cosa significa esattamente "essere normali"?

shady74 08-08-2011 23:39

Quote:

oggi tornando dal ospedale,per trovare mia madre,in parcheggio vengo fermato da un signore che mi chiede come sta mia madre,questo signore aveva appena accompagnato il figlio a prendere la bimba appena nata la stavano portando a casa!! questo ragazzo che conosco di vista l,avevo visto 5 anni fa ed era abbastanza sfigato,mai avrei immaginato che avrebbe potuto trovare la ragazza ed e anche carina!! questi non sono sposati ma convivono,ma il dubbio ma noi che siamo piu normali di loro perche non troviamo la ragazza?

Io non mi metterei a fare classifiche di "normalitą", altrimenti poi non possiamo lamentarci se altre persone si ritengono migliori di noi.

ajMcwill 08-08-2011 23:42

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 577488)
io non mi metterei a fare classifiche di "normalitą", altrimenti poi non possiamo lamentarci se altre persone si ritengono migliori di noi.

ti straquoto

Fallitoperenne 09-08-2011 00:04

non troverai mai una ragazza e allora?pensa ad altre cose,sii positivo!

very90 09-08-2011 00:18

Quote:

Io non mi metterei a fare classifiche di "normalitą", altrimenti poi non possiamo lamentarci se altre persone si ritengono migliori di noi.

:riverenza::riverenza:

Don Chisciotte 09-08-2011 00:22

Quote:

Bravo. :perfetto:

Martello 09-08-2011 02:11

Quote:

questi non sono sposati ma convivono,ma il dubbio ma noi che siamo piu normali di loro perche non troviamo la ragazza?

Perchč non usciamo di casa, non abbiamo amici, abbiamo paura di fare il primo passo, non abbiamo vita sociale o scarsa, ci facciamo le seghe mentali, non leghiamo con nessuno, siamo diffidenti verso l'altro.

Fallitoperenne 09-08-2011 18:05

la sfiga esiste e ci vede benissimo.
alla fine ne rimarrą solo uno (di sociofobici)
gli altri diverranno tutti estroversi straricchi pieni di donne.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.