FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Aiuito non ricordo titolo di un film! (https://fobiasociale.com/aiuito-non-ricordo-titolo-di-un-film-21607/)

DownwardSpiral2 20-06-2018 10:22

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Non ricordo un film che parlava dell'evacuazione dell'ambasciata americana di saigon (c'era una scena in cui un giornalista e un fotografo improvvisavano una camera oscura per sviluppare la foto per i documenti del traduttore vietnamita che volevano evacuare insieme a loro)....sono mesi che ogni tanto lo cerco, pare non esista. Sul tema ho trovato solo documentari...ma io il film me lo ricordo :nonso:

Silent Bob 20-06-2018 10:23

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2129807)
Guardalo, così sentiamo la tua opinione :)

Comunque mi sa che lo vidi in maniera molto innocente pensando fosse un film su una ragazzina cicciottella e quindi ai tempi ci rimasi malissimo (essendo abituata a cose tipo Mrs Doubtfire :sisi:)
Devo rivederlo davvero per sperimentare se mi suscita sensazioni passate dei tempi in cui lo vidi o se lo vivo diversamente, anche perché mi è affiorato alla mente dal nulla.

Lo guarderò, ma la Breillat proprio non mi piace.
Comunque, la mia opinione non è poi così interessante.
In realtà, a livello di plot, questo film mi ha sempre intrigato.
Però non riesco più a guardare film, vediamo se mi sblocco uno di questi giorni ;)

Silent Bob 20-06-2018 10:24

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2129808)
Non ricordo un film che parlava dell'evacuazione dell'ambasciata americana di saigon (c'era una scena in cui un giornalista e un fotografo improvvisavano una camera oscura per sviluppare la foto per i documenti del traduttore vietnamita che volevano evacuare insieme a loro)....sono mesi che ogni tanto lo cerco, pare non esista. Sul tema ho trovato solo documentari...ma io il film me lo ricordo :nonso:

Questo? https://www.mymovies.it/dizionario/r...e.asp?id=26827

DownwardSpiral2 20-06-2018 10:28

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2129810)

Nu, magari...mi sarei tolto il tarlo dalla testa :mrgreen:
Era ambientato quasi tutto nell'ambasciata e alla fine c'è anche la scena (storia vera) del pilota d'elicotteri vietnamita che si frega il chinook dell'esercito e dopo aver salvato la famiglia lo fa "ammarare" perché non può atterrare sulla nave...

DownwardSpiral2 20-06-2018 10:30

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Lol ma sì hai ragione è urla del silenzio, mi ero convinto fosse un altro film lol xD

Ahhaha lol, ricordavo solo la parte in cambogia.. e il resto lo associavo a un altro film "immaginario" XD grazie

p.s:ho confuso l'ambasciata americata di Saigon con quella francese di Phnom Penh

Abuela 01-04-2023 19:28

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Ho avuto il flash di una scena ma non riesco a ricordare che film o serie TV fosse.
Neanche ricordo se era una cosa comica o cupissima.

Comunque una persona ha bisogno di lavorare e finisce in un call center. (Prima aveva un altro lavoro ma non ricordo più perché lo perde)
Ricordo che questo call center era fatto da due file frontali di persone che stavano al computer e in fondo alle file c era l ufficio del capo.

Questa persona viene subito presa in antipatia dal capo, neanche ricordo se era un maschio o una femmina, comunque poi mi pare distraesse tutti durante il lavoro perché si metteva a parlare (credo di un suo amore). I colleghi mi pare fossero giovanissimi rispetto a lui/lei.

Vi dice qualcosa?

Abuela 01-04-2023 19:50

Re: Aiuito non ricordo titolo di un film!
 
Lol mi è venuto in mente che era una scena di the office in cui Michael si trova un secondo lavoro :miscompiscio:

Che delusione, mi ero creata un film stranissimo in testa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.