![]() |
Zecchino d'oro
ahahaahah.ok ho finito con la risata.volevo parlare d'infanzia e per questo motivo ho inserito proprio lo zecchino d'oro,un punto fermo ormai per qualsiasi bimbo italiano(già da piccoli si veniva sodomizzati delle cosce cellulitiche della D'Avena e dalle canzoni con messaggi subliminali).Quindi...quale canzone,quale cartone,cosa facevate da piccini?la vostra vita la passavate come?naturalmente per ciò che vi ricordate :)
mi era stato richiesto da un utente che ne va pazza...una certa cicciolina |
Re: Zecchino d'oro
Avevo letto Zucchino d'oro... :D
|
I miei preferiti. Che bello, a quei tempi si giocava alle biglie, con le figurine panini, sempre in cortile a giocare a un due tre stella, ciucciolungo, campanella, nascondino...l'avvento dei primi computer come il comodorre 64 che il joystick si scassava sempre e per caricare un giochino ci impiegavi na buona mezzoretta:D. Quante ne combinavamo...:ridacchiare: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ho trovato di meglio...:miodio: I matematichidigivi:ridacchiare: |
Vedevo spesso i cartoni animati ed ero una persona più equilibrata e psichicamente normale di ora. Posso percepirne la costante diversità e ciò mi fa soffrire.
|
Da bambino mi rifugiavo nei cartoni animati, mi immedesimavo nei personaggi, nella loro storie, nei loro ideali, nei loro valori, facevo di tutto per scappare dalla realtà in cui vivevo.
Uno in particolare mi ha accompagnato per tanto tempo, Dragon Ball. Ken il guerriero, i cavalieri dello zodiaco, l'uomo tigre e tanti altri mi hanno aiutato molto devo dire. |
io volevo far parte del coro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |