![]() |
Idea geniale cercasi
Sono libero la terza e la quarta settimana d'agosto. Sono solo e non ho nessun programma nè vaghe idee, ma ci terrei a far qualcosa (specialmente il giorno di ferragosto). Vorrei andare in un posto dove potermi rilassare senza avere un sacco di gente attorno ma vorrei anche poter interagire e far festa nel caso ne avessi voglia, magari una località marittima, magari restando relativamente in zona per poter andare e tornare senza particolari problemi d'organizzazione, non vorrei spendere molto. Ma anche no, insomma, potrei prendere in cosiderazione anche proposte completamente diverse. Se qualcuno pensa di avere una soluzione accettabile me la approfondisca, vediamo
|
Re: Idea geniale cercasi
Hai sbagliato sito, questo non è un tour operator........
|
Quote:
|
Quote:
Io sopporto poco l'estate, troppa gente e confusione in giro e la voglia di uscire si azzera ancora di più. |
|
Quote:
hai presente gli scenaridi montalbano? quella è Ragusa Ibla... è un luogo turistico, ma magicamente è come se fosse vuoto, e poi è stupendo, suggestivo...te lo consiglio |
Quote:
|
Quote:
|
vieni in abruzzo,magari ci incontriamo
|
come ubicazione vedo emilia romagna, se vuoi far festa la costa romagnola è abbastanza rinomanata per questo, stai già sul posto e visto che non ti vuoi spostare più di tanto e non vuoi spendere molto direi che è perfetta.
|
Quote:
|
Quote:
Tutto gratis ospita lei!:tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
vai su in collina e affittati una camera in un ostello della gioventù, noi emiliani abbiamo la fortuna di avere delle colline bellissime, ti assicuro che fare la vacanza in quota è appagante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |