![]() |
Forse c'è l'ho fatta
Forse dopo 2 mesi c'è l'ho fatta in queste settimane un azienda mi chiama
e sembra interessata a me forse per settembre riusciro a vivere a 500 km di lontananza .... ed essere più indipendente e responsabile so che per adesso è solo il primo passo ma oggi ho una buona notizia e volevo condividerla con voi , voglio riprendermi la mia vita interotta 3 anni fa ... sarà dura ma voglio farcela ...... tutto questo lo devo anche a voi che mi avete ascoltato nei mesi passati e continuero a postare e cerca di aiutare anche solo con alcune parole altri ragazzi/e come me ....... dai ragazzi non scoraggiatevi e vi voglio bene tutti :winkiss: non sto scappando sto solo cercando di rifarmi una vita anche se sarà dura ... |
Re: Forse c'è l'ho fatta
:thumbup::clap::thumbup:
bravissimo complimenti, in bocca al lupo ;) |
Quote:
Bellissima notizia :thumbup: e bello il proposito di aiutare gli altri :thumbup: |
auguri,vedi se puoi mettere qualche buona parola per me come smacchiatore di ghepardi
|
Grazie del pensiero, spero che ci riuscirai :)
|
Complimenti e buona fortuna! :)
|
sociofobici alla riscossaaaaaaaa
|
Grande Francesco ; )
Spero che ti vada tutto alla grande e tu riesca a dare una svolta positiva alla tua vita :thumbup: |
Quote:
Quote:
|
:thumbup:
Complimenti! |
Grazie tantissime raga .... degli auguri
io cmq continuero a stare con voi in fobia sociale ...... a lavoro non penso pero ^_^ ma nei mometi liberi è bello stare in una famiglia come la vostra anzi posso permettermi di dire come la nostra :thumbup: ....... :blushing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |