![]() |
Timidezza, fobia sociale e scrittura.
.................................
|
Re: Timidezza, fobia sociale e scrittura.
Anche a me è successo che una prof del liceo si lamentasse della mia calligrafia.Lo fece davanti a tutta la classe.Da allora scrivo solo in stampatello maiuscolo XD
Ma non credo alla correlazione tra calligrafia e carattere. L'unica cosa che credo possa far emergere il mio nervosismo e la mia ansia sia il fatto che premo molto la penna sul foglio mentre scrivo -_- |
molte volte i miei prof non capivano quello che scrivevo
ho provato ha migliorare la mia scrittura...ma non ne avevo voglia ho risolto scrivendo in stampatello http://memebase.com/wp-content/theme...es/FuckYea.png |
Ho sempre scritto in maniera molto ordinata e con una calligrafia comprensibile, quindi non ho mai avuto questo problema.
|
La mia calligrafia fa solo cagare.. Non penso esprima la mia introversione..
|
Quote:
|
No, introversione no. La mia calligrafia, ed in generale il mio modo di tenere blocchi e quaderni, lascerebbe pensare invece ad un serpeggiante DOC.
Ma nella cura maniacale dell'estetica si perde di vista il fine ultimo, ossia farsi leggere. Infatti si capisce ben poco. |
Quote:
Sarà ma a me non me ne è mai fregato niente di quello che dicessero della mia scrittura. Ho sempre scritto abbastanza male, anche se comprensibile, soprattutto per la fretta che ho nello scrivere. Se mi ci metto e scrivo con calma potrei scrivere anche decentemente ma sono troppo svogliato per farlo. In quinta superiore praticamente io e altri due miei compagni facevamo quasi a gara a chi scriveva peggio :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |