FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze? (https://fobiasociale.com/perche-questo-ragazzo-piace-cosi-tanto-alle-ragazze-21551/)

Nemo978 04-08-2011 20:02

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
A me sembra un debosciato, se riceve tanto successo, vuol dire che l'umanità tende a debosciarsi. Poi un bel giorno arriveranno gli alieni e prenderanno tutti a calci nel culo.

Miky 04-08-2011 20:09

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 575352)
Cosa ha di speciale?
I gusti delle ragazze sono scheggie impazzite di incalcolabile velocità uno che è carino di viso lo scartano e poi uno come questo solo xche ha i capelli cosi fa strage di cuori(mi faccio i capelli cosi anche io:D) , da notare che ha anche un fisico normale,mi sembra un ragazzo nella media non bellissimo.
Leggete i commenti delle ragazze sotto la foto sono assurdi , il ragazzo per carita non è certo brutto ma come fa ad avere tutti sti commenti positivi soprattutto da dalle ragazze teen ager(che per darti la soddifazione di dirti che sei carino devi quasi essere come cristiano ronaldo), questo ragazzo piace anche a quelle piu grandi non solo alle adolescenti.
La foto è messa in un profilo pubblico per questo motivo l'ho postata se no per privacy non lo avrei fatto.

Allora il ragazzo non ha nulla di speciale..di speciale è la foto!
Una bel ritratto, un ottimo bianco e nero. La fotografia è arte e tutti possono apaprirre fighi se il fotografo ci sa fare. è come andare a farsi fare un ritratto da un pittore che vi dipinge più belli di quello che siete.
Quindi è la foto ad essere figa.

nymphe 04-08-2011 20:13

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 575673)
Allora il ragazzo non ha nulla di speciale..di speciale è la foto!
Una bel ritratto, un ottimo bianco e nero. La fotografia è arte e tutti possono apaprirre fighi se il fotografo ci sa fare. è come andare a farsi fare un ritratto da un pittore che vi dipinge più belli di quello che siete.
Quindi è la foto ad essere figa.

Eh gggià :yes:

La stessa cosa possono dirla anche le donne: perchè questa ragazza piace così tanto ai ragazzi?

Tutta apparenza. Non è tutto oro quel che luccica.

wonderlust76_return 04-08-2011 23:09

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
A me sembra un personaggio costruito a tavolino....anche sulla bacheca, solo frasi fatte, di quelle che trovi in internet...per me è un'operazione commerciale...forse cercano di lanciare un personaggio...bah, non mi convince, anche le foto sembrano fatte da un profesionista, quasi sfilate di moda alcune...mi sa proprio di specchio per le allodole per 15enni rincoglionite...

Don Chisciotte 05-08-2011 00:39

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Ma insomma devo pubblicare una mia foto? :cool: :D

clanghetto 05-08-2011 01:29

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Secondo me fa il modello...quindi piace a tutte.

LatrinLover 05-08-2011 01:39

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
c'ha un barracuda in mezzo alle gambe quindi è un uomo che piace alle tonne

Snaporaz 05-08-2011 19:22

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 575679)
Eh gggià :yes:

La stessa cosa possono dirla anche le donne: perchè questa ragazza piace così tanto ai ragazzi?

Tutta apparenza. Non è tutto oro quel che luccica.

In effetti ci sono certe ragazze tipo "figlia di fantozzi" su siti come bxxxo che cliccando sui commenti si può leggere "intrigante", "che personalità" (SIC), "che occhi penetranti" etc.etc... Ma una ragazza un minimo sveglia (e in possesso di un minimo di perspicacia) dovrebbe capire come funziona la cosa...

Winston_Smith 11-08-2011 17:25

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 575450)
Segue la moda dettata da Justina Biberon, non mi stupisce che alle adolescenti di oggi possa piacere (dico adolescenti perchè credo da che una ragazza dai 20 anni in più desideri un uomo più "mascolino").

Vedere mia firma :occhiali:

Don Chisciotte 11-08-2011 19:17

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 578670)
Vedere mia firma :occhiali:

Geniale. :applauso:

Andrea8888 11-08-2011 22:43

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Bella domanda, probabilmente perchè molte sono attratte dal classico fighetto-famoso-pieno di soldi. In questo caso particolare, comunque, mi sembra troppo giovane per piacere anche a quelle più mature. Ad ogni modo i gusti femminili mi sfuggono totalmente, ad alcune piacciono persino i tipi che le trattano "male" e figobulli d'aspetto...peggio per loro :D.(non parlo della totalità del genere femminile, ma della maggioranza delle donne che osservo).

anonimo 11-08-2011 23:49

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
http://i1101.photobucket.com/albums/...ij/u-jelly.jpg
:)

mondina 12-08-2011 19:45

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
non mi piace per niente.quei capelli a leccata trasversale di vacca e il suo credersi figo oltre alla manina che si infiltra nell'oblio più totale...bleah

Markettino 12-08-2011 20:27

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Mi limiterò ad osservare che non mi pare niente di speciale...
Molto fanciullesco nei tratti anche se fisicamente a posto...
Direi che può piacere solamente alle giovincelle....

depeta 12-03-2012 10:21

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
a me non mi piace affatto..viso troppo regolare ed infantile..io credo che le ragazzine siano colpite dal taglio di capelli e dalla spavalderia che il fotografo ha voluto fargli trasmettere dalla foto..niente di più..per me è anonimo..

SoloUnaDonna 12-03-2012 11:11

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Troppo magro, troppo giovane, troppi capelli, troppo emo. :ridacchiare:

valina90 12-03-2012 12:55

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
si vede chiaramente che è una posa per sembrare piu figo:bene:

però non è male,anche se sembra un quindicenne anche a ME:miodio:

Marco Russo 12-03-2012 15:04

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
piace perché sembra sano. è un bel ragazzo. non piace a tutti perché effettivamente sembra un po' efebico, penso che come detto da molti è un ragazzino che può piacere per lo più a ragazzine.

comunque il criterio della bellezza è sempre stato la salute, la bellezza è lo strumento con cui i nostri geni ci trasmettono il bisogno di riprodurci con persone il più sane possibili. Un tempo la bellezza femminile ad esempio era florida, negli anni 80 era molto "fit", nei 90 siamo passati dalle forme della anderson all'androginia di alcune modelle anoressiche.

Stesso discorso abbronzatura, un tempo simbolo di lavoro e quindi di povertà, adesso è associata al tempo libero, il mare e le vacanze.

I criteri per lo più possono variare sia culturalmente sia individualmente, però se sembrate sani proprio schifo schifo non lo farete mai. Chiunque può essere un minimo decente, ve lo dico io che a più riprese mi sono beccato del cesso.

Pietro 12-03-2012 20:13

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
è un bel ragazzo dai su :)
anche se sono meglio io con i miei occhioni verdi :occhiali:

manuel76 12-03-2012 20:21

Re: Perchè questo ragazzo piace cosi tanto alle ragazze?
 
Ci sono ragazzi che nascono fortunati, ne conosco alcuni, fisicamente attraenti,
intelligenti, educati, ora sono tutti felicemente sposati, poi ci sono io, l'inutile,
testa tonda e calvo, meglio se 35 e passa anni fa abortivano....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.