![]() |
Zerbinaggio
Salve, è un periodo in cui sto cercando di aprirmi al mondo femminile e di avere rapporti con l'altro sesso perchè son veramente stufo di star da solo.
Tutti i miei sforzi mi hanno portato ad avere una relazione piu o meno stabile con una ragazza di cui non sono innamorato e anche a conoscere ogni tanto qualche ragazza nuova piu o meno interessante (nsomma). Ora..una tipa che avevo conosciuto l'anno scorso mi ha ricontattato e mi ha detto che sarà al mare in un posto da me raggiungibile abbastanza facilmente settimana prossima. E' la classica tipa figa che te la fa annusare non te la da e ti fa perdere la testa. E infatti ho perso la testa. Ero il suo zerbino personale l'anno scorso e quest'anno sono pronto a raggiungerla e a farmi allegramente schiavizzare. Del resto per me una passeggiata con lei sul lungo mare è un piacere al quale non so resistere. Chissà perchè sono così sfigato.Mi piace illudermi. Per costei rischierei il mio simil rapporto che ho nel presente con l'altra tipa. Voi che fareste? |
Re: Zerbinaggio
Quote:
|
Che rapporto c'è con quella con cui stai ora e di cui non sei innamorato? Cosa provi per lei?
|
Quote:
Non la vedo come mia fidanzata in futuro e non sono innamorato. |
Quote:
|
io continuerei con quella piu o meno stabile
|
vai a puttane fai prima:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le voglio bene come ad un amica.. |
2 tipe
1 strafiga 2 cesso 1 non te la da 2 te la dà (?) 1 non c'è futuro 2 non c'è futuro 1 ti vuoi far del male 2 ti vuoi "sfogare" Scegli la 1 se vuoi sognare, la 2 se vuoi fare |
Quote:
L'ideale sarebbe sognare e fare con una ragazza sola :tongue_smilie: 1 non c'è futuro 2 non c'è futuro che tristezza :D |
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |