![]() |
S - matrix ...
ho trovato qualcuno più sfigato di me, mannaggia....
forse in keanu reaves possiamo trovare il nostro beniamino... vi domandate il perchè? ecco qua :D http://d.repubblica.it/argomenti/201...1/?ref=HRERO-1 |
Re: S - matrix ...
Ha ragione
|
Quote:
|
Quella che nella cultura statunitense chiamano "pursuit of happiness", cioè letteralmente "ricerca della felicità", in realtà non è altro che "ricerca del successo e della realizzazione professionale e sociale".
|
Sarebbe pure interessante da leggere perché è Keanu Reeves...però 55 dollari....per me se lo può mettere nel culo.
Ho sempre trovato bizzarro giustificare un prezzo così alto per delle immaginette. I libri di storia dell'arte son quelli che costano di più. |
Io non sono un filosofo e non sono molto abile nel disquisire su temi tipo questi.
Tuttavia ritengo che la felicità esista e che ciascuno di noi la abbia provata seppur per brevi istanti, istanti che giungono e passano come se si fosse al fermata del tram in attesa. La felicità arriva, si ferma giusto un attimo e poi riparte, va via. Cercare lo status di felicità perenne,costante, significa abbracciare la via del misticismo. Ciao.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma Keanu Reeves secondo me è un capitolo a parte. Di sofferenze ne ha passate molte, inoltre mi sembra una persona che rifugge le luci della ribalta non è la solita star che se la crede, e i soldi e la fama forse non hanno fatto molto per un disagio che immagino provi. Ma poi che ne so' non conoscendolo magari mi sbaglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |