![]() |
Salve a tutti
Buopomeriggio a tutti, sono un ragazzo di 36 anni.
Ho letto qualche discussione in questo forum e mi sono accorto di aver trovato un po' di giovamento alla mia condizione di tristezza :-) Questo perchè non mi sono sentito solo. E' proprio per questo che desidero iscrivermi. Credo che oltre alla lettura sia molto importante dire la propria, il che permette di parlare di argomenti che non è facile affrontare nella vita reale. Un saluto a tutti. |
Re: Salve a tutti
Quote:
Tra poco più di un mese compio 37 anni. A questa età mi ritrovo senza lavoro e questo elemento risulta per me decisamente avvilente. Mi annienta il fatto di vivere ancora da mantenuto. Giornate intere passate a perdermi nei miei pensieri, vedendoli di colore nero. Passano nella mia mente facendo un rumore spiacevole. Avverto rabbia, tristezza, nostalgia e, dopo un po' mi chiedo il senso delle cose. Vorrei più autostima, anche solo per poter riuscire a restare in compagnia di me stesso senza continuare a ripetermi che non valgo a niente e che ho collezionato una marea di fallimenti. Desidererei più carattere. Avverto un senso di avvilimento. Forse ho fatto un po' di confusione ma spero di aver reso l' idea di ciò che sento. Grazie. |
benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
|
Benvenuto :applauso:
|