FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo (https://fobiasociale.com/oggi-mi-sono-sentita-davvero-in-imbarazzo-21499/)

Blackrose 01-08-2011 20:25

Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Ciao a tutti,oggi ero all'ipermercato con un mio amico dopo aver fatto un giro ci siamo seduti sulle sedie di un bar e sedendomi mi si è scoperta un pò la schiena (solo la schiena, ne sono certa perchè ho sentito con la mano) e una signora anziana è venuta lì a dirmi in modo maleducato con un tono antipatico "ciao, senti guarda che hai fuori tutto il sedere!".Mi sono sentita mancata di rispetto e umiliata,come si è permessa a venire lì a dirmi così?? ma è proprio il modo che mi ha dato fastidio e in più mi ha messo davvero in imbarazzo,nn ho avuto neanche il coraggio di rispondere... tutto questo per un pezzettino di schiena che si vedeva (non avevo fuori il sedere come diceva!) sono davvero arrabbiata,sono stata zitta a farmi mancare di rispetto gratuitamente.. ma le è andata bene perchè era anziana,se fosse stata una della mia età gliene avrei dette due! E poi dico,se ne vedono di tutti i colori, ragazze e ragazzi con veramente fuori di tutto, che fastidio le dava un pò di schiena fuori?? son veramente arrabbiata..voi cosa avreste fatto al mio posto?? certa gente non si fa gli affari suoi e crede di poter dire quello che vuole anche a chi nn conosce,è assurdo...scusate lo sfogo, ma mi son davvero girate.

Who_by_fire 01-08-2011 20:34

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Hai tutta la mia solidarietà! :yes:


(però, giusto per avere un termine di paragone, la foto che hai postato qui come la consideri? "da suora"/"un po' scollata"/"sexy"/"da proibire ai minori"... :D )

Andrea8888 01-08-2011 20:34

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
La signora era fuori luogo direi...

Redrum_ 01-08-2011 20:39

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
la signora doveva farsi i cazzi suoi.

Blackrose 01-08-2011 20:44

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 573841)
Hai tutta la mia solidarietà! :yes:


(però, giusto per avere un termine di paragone, la foto che hai postato qui come la consideri? "da suora"/"un po' scollata"/"sexy"/"da proibire ai minori"... :D )

un pò scollata,ma dal vivo è una maglia normalissima è la foto che inganna un pò

ajMcwill 01-08-2011 20:45

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
alla veccia meggera glie rodeva che sei na gran gnocca, e lei glie manca poco alla bara...
volevo essere al posto della vecchiaccia... sono certo di essermi perso uno spettacolo :wub:

Blackrose 01-08-2011 20:50

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 573851)
alla veccia meggera glie rodeva che sei na gran gnocca, e lei glie manca poco alla bara...
volevo essere al posto della vecchiaccia... sono certo di essermi perso uno spettacolo :wub:

ahahahah grazie ^^

Blackrose 01-08-2011 20:52

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 573847)
Black, Potevi almeno risponderle "Ma che, si mette a guardare il culo alle ragazze? Almeno sia degna di non farlo notare". Ma gli altri che facevano? Finta di nulla o risate? Comunque fregatene davvero.

no il mio amico l'ha guardata malissimo e se l'è presa un sacco xD

missim 01-08-2011 21:04

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 573839)
Ciao a tutti,oggi ero all'ipermercato con un mio amico dopo aver fatto un giro ci siamo seduti sulle sedie di un bar e sedendomi mi si è scoperta un pò la schiena (solo la schiena, ne sono certa perchè ho sentito con la mano) e una signora anziana è venuta lì a dirmi in modo maleducato con un tono antipatico "ciao, senti guarda che hai fuori tutto il sedere!".Mi sono sentita mancata di rispetto e umiliata,come si è permessa a venire lì a dirmi così?? ma è proprio il modo che mi ha dato fastidio e in più mi ha messo davvero in imbarazzo,nn ho avuto neanche il coraggio di rispondere... tutto questo per un pezzettino di schiena che si vedeva (non avevo fuori il sedere come diceva!) sono davvero arrabbiata,sono stata zitta a farmi mancare di rispetto gratuitamente.. ma le è andata bene perchè era anziana,se fosse stata una della mia età gliene avrei dette due! E poi dico,se ne vedono di tutti i colori, ragazze e ragazzi con veramente fuori di tutto, che fastidio le dava un pò di schiena fuori?? son veramente arrabbiata..voi cosa avreste fatto al mio posto?? certa gente non si fa gli affari suoi e crede di poter dire quello che vuole anche a chi nn conosce,è assurdo...scusate lo sfogo, ma mi son davvero girate.

molte persone anziane hanno una mentalità retrograda (per noi)..
negli anni '20 al mare non avevano tanga/perizoma & co.
avevano dei costumi che coprivano tutto il corpo, la moda era differente...
adesso la moda è cambiata... ma la loro mente, è rimasta giustamente a quella delle loro epoca....

ma hai fatto bene a non rispondere, fregatene e basta ;)

ma sono cose che capitano...
anni fa una sera al mare, delle ragazze che erano nel nostro gruppo indossavano degli abiti molto corti.... passammo davanti a delle vecchiette che erano a sedere su una panchina ed una di loro disse: "copritevi svergognate" e le altre mormorarono alcune cose (incomprensibili).... quindi come vedi, non capita solo a te;
per alcuni di loro anche che si veda un po' di schiena,slip,gambe ecc.... nella loro epoca... era inconcepibile...

ovviamente ci rimani male, ma fregatene ;)


ah... dubito che una ragazza possa dire una cosa del genere...

Blackrose 01-08-2011 21:23

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 573871)
molte persone anziane hanno una mentalità retrograda (per noi)..
negli anni '20 al mare non avevano tanga/perizoma & co.
avevano dei costumi che coprivano tutto il corpo, la moda era differente...
adesso la moda è cambiata... ma la loro mente, è rimasta giustamente a quella delle loro epoca....

ma hai fatto bene a non rispondere, fregatene e basta ;)

ma sono cose che capitano...
anni fa una sera al mare, delle ragazze che erano nel nostro gruppo indossavano degli abiti molto corti.... passammo davanti a delle vecchiette che erano a sedere su una panchina ed una di loro disse: "copritevi svergognate" e le altre mormorarono alcune cose (incomprensibili).... quindi come vedi, non capita solo a te;
per alcuni di loro anche che si veda un po' di schiena,slip,gambe ecc.... nella loro epoca... era inconcepibile...

ovviamente ci rimani male, ma fregatene ;)


ah... dubito che una ragazza possa dire una cosa del genere...

Sì hai ragione...

Inosservato 01-08-2011 21:36

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 573839)
Ciao a tutti,oggi ero all'ipermercato con un mio amico dopo aver fatto un giro ci siamo seduti sulle sedie di un bar e sedendomi mi si è scoperta un pò la schiena (solo la schiena, ne sono certa perchè ho sentito con la mano) e una signora anziana è venuta lì a dirmi in modo maleducato con un tono antipatico "ciao, senti guarda che hai fuori tutto il sedere!".Mi sono sentita mancata di rispetto e umiliata,come si è permessa a venire lì a dirmi così?? ma è proprio il modo che mi ha dato fastidio e in più mi ha messo davvero in imbarazzo,nn ho avuto neanche il coraggio di rispondere... tutto questo per un pezzettino di schiena che si vedeva (non avevo fuori il sedere come diceva!) sono davvero arrabbiata,sono stata zitta a farmi mancare di rispetto gratuitamente.. ma le è andata bene perchè era anziana,se fosse stata una della mia età gliene avrei dette due! E poi dico,se ne vedono di tutti i colori, ragazze e ragazzi con veramente fuori di tutto, che fastidio le dava un pò di schiena fuori?? son veramente arrabbiata..voi cosa avreste fatto al mio posto?? certa gente non si fa gli affari suoi e crede di poter dire quello che vuole anche a chi nn conosce,è assurdo...scusate lo sfogo, ma mi son davvero girate.

se era molto anziana va tollerata una reazione così, calcola che lei per gran parte della sua vita è cresciuta con certe idee, non cambierà di certo alla sua età, ed in fondo non è certo colpa sua, per il resto il fatto di averti fatto un'osservazione così davanti a tutti deriva sempre dalla sua età....praticamente ho notato che ad un certo punto gli anziani se ne fregano e diventano superestro al limite del cafone grazie al fatto che nessuno osa rispondergli :D
se mai ci arriverò ad una certa età magari proverò pure io l'ebrezza di dire tutto ciò che mi va :D

come faccio a sapere tutte queste cose? Eh, ho avuto anni ed anni di esperienza con mia nonna (che ora non c'è più) che già di suo era superestro, poi in vecchiaia avanzata, (dopo i 90) proprio non aveva freni :laugh:
Probabilmente ti avrebbe detto la stessa cosa della signora di oggi....in questo caso devi proprio passarci su, prenderla sul ridere :thumbup: poi chissà che avrà visto o che avrà immaginato....

muttley 01-08-2011 21:38

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
http://www.fobiasociale.com/rispetto...-anziani-5687/

chomsky 01-08-2011 21:52

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Mah, cose che capitano.
Una vecchia si accanì letteralmente contro di me, perchè mi si era semi-slacciata una scarpa e mi scocciavo di fermarmi. Rimasi attonita.

Lascia correre.

(Piuttosto, sicura fosse solo la schiena? Magari non te ne sei ben resa conto :rolleyes:)

Redman 01-08-2011 21:54

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
ma solo io sto dalla parte della vecchia?!:clap:
scherzo :D

Oblio 01-08-2011 22:26

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
cancellato

Blackrose 01-08-2011 22:35

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 573915)
Mah, cose che capitano.
Una vecchia si accanì letteralmente contro di me, perchè mi si era semi-slacciata una scarpa e mi scocciavo di fermarmi. Rimasi attonita.

Lascia correre.

(Piuttosto, sicura fosse solo la schiena? Magari non te ne sei ben resa conto :rolleyes:)

sono strasicura che fosse solo un pezzo di schiena e poi se anche fosse stato veramente il sedere poteva comunque stare zitta,faceva più bella figura

maury25 01-08-2011 22:36

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Ah...tranquilla, è la mentalità delle nonne:D Sono rimaste negli anni 30 pur vivendo nel 2011. :laugh:

Blackrose 01-08-2011 23:19

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 573962)
Ah...tranquilla, è la mentalità delle nonne:D Sono rimaste negli anni 30 pur vivendo nel 2011. :laugh:

..Già!!!:)

Cristal 01-08-2011 23:23

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Eh ma pure te...
E vestiti un po' su! :tt2:
http://www.ilconfronto.com/wp-conten...1/04/Burqa.jpg

Blackrose 01-08-2011 23:32

Re: Oggi mi sono sentita davvero in imbarazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 574000)
Eh ma pure te...
E vestiti un po' su! :tt2:
http://www.ilconfronto.com/wp-conten...1/04/Burqa.jpg

lol!!:thumbup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.