FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La fase zerbino (https://fobiasociale.com/la-fase-zerbino-21439/)

The Joker 28-07-2011 04:54

La fase zerbino
 
vi è mai capitato che vi piacesse così tanto una persona da divenire suo succube,da farle mille favori senza aspettarsi nulla in cambio,da mettersi le fette di prosciutto sugli occhi vedendola senza difetti(quando magari è una stronza allucinante),da prodigarsi per lei senza ottenere nulla ma solamente autolesionandosi???A me è capitato due volte in quest'ultimo anno,con due ragazze,che si sono rivelate entrambe stronze allucinanti,a cui puoi fare tutte le elucubrazioni che vuoi per spiegarle che non può continuare l'amicizia con loro,ma che ti rispondono solamente con:"vai a cagare" o "siete tutti uguali" dopo che magari le siamo stati sempre vicini nei momenti di sconforto.Insomma,ti vogliono come "amico" ma pretendono solamente loro di dettare le condizioni,se ne sbattono altamente dei tuoi sentimenti rendendoti(volontariamente o involontariamente)loro zerbino.E' vero,lo ammetto,sono stato un vero zerbino con entrambe,ma alla fine con un po' di forza di volontà sono riuscito a uscire dal ciclo dello zerbinaggio e a mandarle a cagare.Il prezzo però è stato peggio di quanto mi aspettassi:io mi ero innamorato di una,e dell'altra quasi,e tutt'ora non mi sono ancora del tutto ripreso dall'ultima batosta infieritami.Ho sofferto(e in parte soffro ancora)tantissimo,non ho mai provato così tanto dispiacere in vita mia,giuro.L'unica cosa che lenisce questa sofferenza indescrivibile è la soddisfazione di essersi fatti valere davanti ai nostri tiranni(metaforicamente).Insomma,ho solo perso,sono affondato,ma mi sono portato dietro anche la nave.Diventare drastici da un momento all'altro non è facile,richiede energia e determinazione,essenziali per rafforzare il carattere.Scusate lo sfogo un po' lungo e ripetitivo.Voi siete mai passati in questa fase?(in modi non per forza simili ma anche diversi ;D)

Fallitoperenne 28-07-2011 07:58

Re: La fase zerbino
 
no,perchè sono molto saggio:evitato di intrattenere rapporti amorosi con le ragazze (anche perchè in fondo in fondo non sono mai amorosi,ma del tipo "tu dai una cosa a me e io do una cosa a te")

Inosservato 28-07-2011 08:22

Re: La fase zerbino
 
zerbino non so, però se mi piace una veramente (cosa mooolto difficile) ho la tendenza a trattarla come una principessa (in effetti forse esagerando in certe occasioni)

Fantasmino 28-07-2011 08:23

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 571545)
vi è mai capitato che vi piacesse così tanto una persona da divenire suo succube,da farle mille favori senza aspettarsi nulla in cambio,da mettersi le fette di prosciutto sugli occhi vedendola senza difetti(quando magari è una stronza allucinante),da prodigarsi per lei senza ottenere nulla ma solamente autolesionandosi?



Diciamo che la fase zerbino è comune a (quasi) tutti, soprattutto quando l'esperienza è poca o si smania per avere una ragazza.
A me è successo parecchio tempo fa, quando mi ero infatuato di una ragazza, che mi usava solamente per soddisfare le sue voglie.. Una volta ho provato a farle un po' di coccole dopo aver fatto sesso, e la sua risposta è stata "non ti fare illusioni, noi scopiamo insieme ma non stiamo insieme, fisicamente non mi piaci, sei brutto"... Col senno di poi avrei dovuto metterle sul letto una banconota da 50 euro per farla sentire una prostituta, ma non ce l'ho fatta in quel momento.

Miky 28-07-2011 08:55

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 571545)
vi è mai capitato che vi piacesse così tanto una persona da divenire suo succube,da farle mille favori senza aspettarsi nulla in cambio,da mettersi le fette di prosciutto sugli occhi vedendola senza difetti(quando magari è una stronza allucinante),da prodigarsi per lei senza ottenere nulla ma solamente autolesionandosi??

Mi è capitato eccome! E' stata un'esperienza umiliante e dolorosa mi vergognavo persino a parlarne di come mi trattava! Sembrava quasi che lei si divertisse a vedere quanto ero succube e a volte proprio lo faceva apposta come per vedere fino a che punto fossi in grado di sopportarla.

MaAncheNO 28-07-2011 08:56

Re: La fase zerbino
 
Mi capita sempre ma per fortuna dopo segue la fase opposta :yes:

barclay 28-07-2011 09:30

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 571545)
vi è mai capitato che vi piacesse così tanto una persona da divenire suo succube,da farle mille favori senza aspettarsi nulla in cambio,da mettersi le fette di prosciutto sugli occhi vedendola senza difetti(quando magari è una stronza allucinante),da prodigarsi per lei senza ottenere nulla ma solamente autolesionandosi???

Purtroppo sì :sad:

Fallitoperenne 28-07-2011 12:51

Re: La fase zerbino
 
per fortuna contro la stronzaggine femminile esistono gli ak47

Alexon 28-07-2011 12:57

Re: La fase zerbino
 
io ho un'indole da zerbino puro.


Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 571564)
fisicamente non mi piaci, sei brutto"...

scusa e perchè allora faceva del sesso con te? sei super dotato?

Fallitoperenne 28-07-2011 13:14

Re: La fase zerbino
 
forse stava tentando di salire di livello.diciamo che c'è pure questa usanza secondo la quale una donna e un uomo fanno rodaggio come un motore e partono prima dagli scarti per poi arrivare a fare rodaggio con le elite.

un mio amico mi disse una volta che a Parma si usava il pomp..o contentino nel caso le donne fossero ingrifate ma avevano materiale umano di scarsa qualità.
diamoci all'astinenza e alla meditazione,è meglio.

Fantasmino 28-07-2011 14:27

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 571675)
scusa e perchè allora faceva del sesso con te? sei super dotato?

Non mi pare... :laugh:
Comunque la spiegazione più immediata è che non avesse altri uomini per le mani..

Alexon 28-07-2011 14:33

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 571778)
Non mi pare...

allora sarai alto

Winston_Smith 28-07-2011 14:33

Re: La fase zerbino
 
Mai vista una donna che fa sesso a random col primo alto che trova. Non ricominciamo con la storia che basta essere alti per scopare e se invece sei basso devi appenderlo al chiodo...
Sarà che Fantasmino è almeno esteticamente gradevole, tutto qui.

Blackrose 28-07-2011 14:53

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 571786)
allora sarai alto

ma che vuol dire o.O

Fantasmino 28-07-2011 15:38

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 571872)
Fantasmino, hai beccato la prova vivente del fatto che anche le donne - alcune, almeno - sanno essere più brutali di un animale. :laugh:



Ripensandoci però non me la prendo più di tanto... Era una specie di "fregarsi a vicenda", o, più poeticamente, di "darsi qualcosa a vicenda per non sentirsi soli"..

The Joker 28-07-2011 16:28

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 571893)
Ripensandoci però non me la prendo più di tanto... Era una specie di "fregarsi a vicenda", o, più poeticamente, di "darsi qualcosa a vicenda per non sentirsi soli"..

appunto,il vostro da come dici non era un rapporto serio quindi di certo non era zerbinaggio(anzi farsela dare da una a cui non frega niente di che sotto certi aspetti è un vantaggio,perché non hai nessuna preoccupazione e comunque hai uno sfogo fisico),le mie esperienze sono state di gran lunga peggiori fidati

chomsky 28-07-2011 16:32

Re: La fase zerbino
 
Zerbino no, troppo accondiscendente forse.

Snaporaz 28-07-2011 18:38

Re: La fase zerbino
 
Ho il “problema” inverso. Di solito io tratto con indifferenza, fatico ad innamorarmi e a lasciarmi andare.
Vorrei dire anche non è una tecnica: sono io ad essere fatto così.

Diffidate a chi vi dice che trattando con distacco o indifferenza una donna lei correrà da te mentre se agisci da zerbino no. Siate voi stessi.

Ampliando il discorso per mia esperienza con le ragazze (under 30 soprattutto) è al 90% una questione fisica e 10% comportamentale. Se le piaci FISICAMENTE sarà lei stessa a far di tutto per uscire con te sia che il tuo atteggiamento sia indifferente (è bello e maledetto) sia che ti comporti come zerbino (è bello dolce e innamorato pazzo). Se non le piaci e fai lo zerbino ti tratterà da zerbino (è un brutto sfigato) per compiacere la sua autostima (se è insicura) se invece non le piaci e fai l’indifferente (es. non la chiami tu per prima) penserà “è brutto ne trovo altri 100 più belli di lui” e vedrai che userà con te altrettanta indifferenza e non ti chiamerà mai più.

very90 28-07-2011 21:09

Re: La fase zerbino
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 571923)
Zerbino no, troppo accondiscendente forse.

Vale lo stesso per me.

Timidboy 28-07-2011 22:08

Re: La fase zerbino
 
Se avessi una ragazza mi vergogno a dirlo ma credo che diventerei il suo docile cagnolino:blushing: pur di non farmela scappare, ovviamente non deve arrivare a insultarmi davanti alla gente o umiliarmi in pubblico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.