FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   mio cuggino tiene un problema di vergognosità (https://fobiasociale.com/mio-cuggino-tiene-un-problema-di-vergognosita-21426/)

kappa2010 28-07-2011 02:17

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 571489)
Ehm..sì..certo :laugh:

Con una "lingua" cosi` lunga ,dobbiamo porci attenzione:tt2::clap:

nymphe 28-07-2011 02:19

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 571495)
Con una "lingua" cosi` lunga ,dobbiamo porci attenzione:tt2::clap:

Infatti non capisco mai i tuoi avatar :confused:

HurryUp 28-07-2011 02:19

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 571341)
sesso con preservativo????? no grazieeeeeeeeeeeeee che schifoooooo!!!!

Non dire così, io ho fatto sesso sempre e solo con il preservativo. Mi fai tornare la frustrazione della mancanza di esperienza :laugh:

kappa2010 28-07-2011 02:31

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 571496)
Infatti non capisco mai i tuoi avatar :confused:

Non ti piace il nuovo?:)

Pensa che in molte culture ,si "tira fuori "la lingua in segno di sincerita`

forse anche nella famosa HAKA degli ALL BLACKS vige la stessa regola!

Quindi il mio e`chiaramente un avatar a sfondo cultural storico!:laugh:

Fantasmino 28-07-2011 08:24

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 571477)
Se non vi crea problemi fare queste cose davanti agli altri, buon per voi. Io il mio primo preservativo lo comprerò da un distributore a notte fonda, al 100%.


In farmacia ci sono cose molto più vergognose dei preservativi... Tipo chiedere al farmacista "mi dà qualcosa per la stitichezza/diarrea"?:laugh:

Winston_Smith 28-07-2011 09:36

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 571565)
In farmacia ci sono cose molto più vergognose dei preservativi... Tipo chiedere al farmacista "mi dà qualcosa per la stitichezza/diarrea"?:laugh:

Infatti io non chiederei mai esplicitamente neanche una cosa del genere. Ciò non toglie che San Distributore mi salvi nel caso del preservativo.

Semir1978 28-07-2011 11:17

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 571045)
Ai distributori automatici,quelli dove vendono anche le siga,metti monete o banconote e via...

Esatto. Pochi lo sanno, ma lo spazietto in alto a destra nei distributori automatici di sigarette, non è un pacchetto di sigarette, bensì una confezioni di 6 preservativi.
Comunque basta usare quelli delle farmacie. Se ti vergogni, vai in orario di chiusura, col buio, con gli occhiali da sole e cappello di lana nero. :D

very90 28-07-2011 11:57

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 571565)
In farmacia ci sono cose molto più vergognose dei preservativi... Tipo chiedere al farmacista "mi dà qualcosa per la stitichezza/diarrea"?:laugh:

Menomale che non sono l'unica che avrebbe il terrore di chiedere anche queste cose! :laugh:

Cmq questa cosa del preservativo l'ho pensata spesso anch'io, se toccasse a me comprarli non riuscirei mai a prenderli in un negozio o in farmacia e non ho mai capito come facciano le persone a non vergognarsi. Per me sarebbe come entrare in un sexy shop e comprare qualcosa, non ce la farei a reggere l'imbarazzo di comunicare in maniera implicita ad un totale sconosciuto che devo fare sesso con qualcuno.

Non ho mai nemmeno capito come facciano le persone a far sesso senza precauzioni, io morirei dall'ansia di poter rimanere incinta.

LatrinLover 28-07-2011 12:39

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 571497)
Non dire così, io ho fatto sesso sempre e solo con il preservativo. Mi fai tornare la frustrazione della mancanza di esperienza :laugh:

mi dispiace ma dico quello che penso, se fai sesso con il pene a mò di insaccato beretta perdi il 90% del piacere.......

Fantasmino 28-07-2011 14:30

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 571637)
Cmq questa cosa del preservativo l'ho pensata spesso anch'io, se toccasse a me comprarli non riuscirei mai a prenderli in un negozio o in farmacia e non ho mai capito come facciano le persone a non vergognarsi. Per me sarebbe come entrare in un sexy shop e comprare qualcosa, non ce la farei a reggere l'imbarazzo di comunicare in maniera implicita ad un totale sconosciuto che devo fare sesso con qualcuno.


Beh, io ho lavorato in una tabaccheria per sostituire una commessa in maternità e ti posso assicurare che se il cliente comprava un pacchetto di sigarette, una marca da bollo o una scatola di preservativi mi interessava assai poco.. I farmacisti, così come i gestori dei sexy shop ne vedono tantissime, non stanno a fantasticare su ogni cliente che compra una confezione di preservativi... sono cose che ci mettiamo in testa noi il 99,99% delle volte.

very90 28-07-2011 14:35

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 571779)
Beh, io ho lavorato in una tabaccheria per sostituire una commessa in maternità e ti posso assicurare che se il cliente comprava un pacchetto di sigarette, una marca da bollo o una scatola di preservativi mi interessava assai poco.. I farmacisti, così come i gestori dei sexy shop ne vedono tantissime, non stanno a fantasticare su ogni cliente che compra una confezione di preservativi... sono cose che ci mettiamo in testa noi il 99,99% delle volte.

Eh ma infatti sarebbe il discorso più logico e razionale da seguire, quello che hai detto tu.
Io credo che in una situazione del genere sarei praticamente viola dall'imbarazzo, senza riuscire mai a guardare la commessa :D
Forse quelli che lo fanno con nonchalance pensano appunto quello che hai detto tu, oltre al fatto che ovviamente non c'è nulla di male nel comprarli, anzi, però per me sarebbe fonte di imbarazzo.

Who_by_fire 28-07-2011 17:27

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 571061)
Se non erro i profilattici sono lubrificati, non si sporca l'obiettivo della macchina così? :huh:

Lo sono per fuori, non per dentro! :laugh:

Who_by_fire 28-07-2011 17:31

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 571252)
ma veramente li vendono nei negozi di elettronica?

Se fai post paradossali, aspettati risposte paradossali. :winkiss:

dr.troy 28-07-2011 20:23

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 571422)
io consiglio il distributore, in luogo e orario deserto o poco affollato (tipo sera tardi^^).

ahahahah non hai considerato i rischi collaterali del consiglio...

Winston_Smith 29-07-2011 09:54

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Che c'è da ridere? Mica bisogna per forza andare nel Bronx...

kappa2010 29-07-2011 12:38

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 571953)
Se fai post paradossali, aspettati risposte paradossali. :winkiss:

Che bast....:eek:

E io che ieri ho chiesto in un negozio di elettronica fai da te:D

P.S.: quando vedro` quel nick ,non mi fidero` mai piu` del "contenuto" del

post stesso: vai a fidarti dei consigli:laugh:

bunker 29-07-2011 14:15

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da paf (Messaggio 572275)
prendili su internet

così quando arriverà il pacco a casa che tua madre ritirerà presso il corriere vedrà la scritta gigantesca DUREX :D

bunker 29-07-2011 20:53

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da paf (Messaggio 572387)
sui pacchi non c'è scritto nulla apposta per rispettare la privacy

di solito si usa la carta da pacco o lo scoch per chiudere il pacco col logo della ditta:yes:

SonoFelicissimo 08-08-2011 12:46

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
quando mi piglio le sigarette dal distributore automatico...ho visto che ci sono i preservativi. Dunque...semmai avrò il bisogno di prenderli...faccio finta de sbajà...anzichè le marlboro faccio scende i preservativi. Aòò nun se sa mai ehhh...magari me potrebbero a servì...un giorno. Seeee...domaniii

Miky 08-08-2011 20:20

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 572535)
di solito si usa la carta da pacco o lo scoch per chiudere il pacco col logo della ditta:yes:

Si peccato che però di solito mia madre abbia il vizio di apriare qualsiasi lettera, o pacco indirizzato a me


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.