FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   mio cuggino tiene un problema di vergognosità (https://fobiasociale.com/mio-cuggino-tiene-un-problema-di-vergognosita-21426/)

Miky 27-07-2011 14:18

mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Salveeeee
Allora mio cuggino mi ha chiesto di fargli un favore, siccome egli trattasi di persona timida e fobica (non come me :D) mi ha chiesto il favoritismo di aiutarlo a procurarsi dei...profilattici. Siccome essendo egli appassionato di fottografia, credo che voglia usare i profilattici come protezione per le lenti, infilandoli sullo zoom della sua macchina fottografica, che userà durante le vacanze, proteggendolo da pioggia, umidità ed altri liquami.
Ecco però qui io ho un problema: mi vergogno ad andare in ferramenta e chiedere al commesso:"Per favore buon uomo, mi dia una scatola di preservativi". Conforme avrei anche paura a prelevare i proflittacci dal bancone dei salumi del supermercato e poi presetnarmi alla cassa ed alla cassiera...proverei meno imbarazzo se facessi un furto!
Come posso procurarmeli?
Grazie.

Barcollo 27-07-2011 14:23

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Ai distributori automatici,quelli dove vendono anche le siga,metti monete o banconote e via...

Redrum_ 27-07-2011 14:24

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
non e' obbligatorio prenderle al supermercato, qui da me per esempio ci stanno le macchinette dei goldoni, tipo i distrubutori di sigarette.
metti i soldi, prendi e scappi

Lila. 27-07-2011 14:25

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
non lo so però credo che anche negli ospedali, studi medici si trovino...nelle farmacie...anche se ti vergogni pensa che ci vanno tutti a comprarli li..oppure vai in una farmacia che sai che non ci ritornerai più.

MCLovin 27-07-2011 14:30

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
ahahah ugualeeee LOL

Fallitoperenne 27-07-2011 14:31

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
è un argomento che mi è precluso,sono nel girone dei vergini,non curarti di noi ma guarda e passa!
comunque ai distributori automatici fuori dalle farmacie o dai tabacchini non sei andato a vedere?
oppure fa come uno che conosco:manda la ragazza!

barclay 27-07-2011 14:36

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 571043)
Come posso procurarmeli?

Diverse volte, mentre ero in fila alla cassa del supermercato, ho visto qualcuno che li comprava e non ho visto sguardi particolari delle cassiere: penso che per loro sia un articolo come un altro.

Quote:

Siccome essendo egli appassionato di fotografia, credo che voglia usare i profilattici come protezione per le lenti, infilandoli sullo zoom della sua macchina fotografica
Se non erro i profilattici sono lubrificati, non si sporca l'obiettivo della macchina così? :huh:

Trent 27-07-2011 14:45

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Trovo più "anonimo" prenderli al supermercato che ad un distributore in mezzo alla strada

Inosservato 27-07-2011 14:59

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
se vuoi li presto io a tuo cugino, sono un pò (un pò tanto :rolleyes:) impolverati ma credo funzionino ancora.....

oh, poi me li ridà, mi raccomando....

Qwerty 27-07-2011 15:09

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 571061)
Se non erro i profilattici sono lubrificati, non si sporca l'obiettivo della macchina così? :huh:

quella del cuggino e della macchina fotografica e' solo una scusa, Miky sta per andare in vacanza :D
http://www.fobiasociale.com/dovevano...-invece-21332/

buone vacanze Miky :thumbup:

Oblio 27-07-2011 15:13

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
digli di proteggerlo bene il suo "obiettivo" sopratutto se deve "fotografare" delle sconosciute:thumbup:
può prenderli pure su ebay o altri negozi online se non vuole andare in uno dei milioni di distributori automatici.
credo esistano pure senza lubrificante.

Winston_Smith 27-07-2011 15:21

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 571064)
Trovo più "anonimo" prenderli al supermercato che ad un distributore in mezzo alla strada

In effetti la maniera migliore sarebbe andare a prenderli al distributore in orari in cui non passa nessuno, tipo a tarda sera. Io farei così :cool:

dr.troy 27-07-2011 15:50

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
io ormai li prendo al supermercato

siamo in tempo di crisi e sinceramente non vedo perchè dovrei buttare i miei soldi strapagandoli in farmacia o nei distributori... alla fine non c'è nulla vergognarsi a far sesso protetto... anzi...

goodenough 27-07-2011 16:33

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
vai da delle prostitute e.......chiedi se ti accompagnano a comprarli (ti sentirai più sicuro alla cassa con una prostituta al fianco)

oppure arrivato alla cassa schermisciti dicendo che devi metterci dentro lo zoom (farai anche un figurone)

Non ringraziarmi

Miky 27-07-2011 17:40

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Va bene, ragazzi andrò a prenderli al distributore, ma cosa dico all'addetto: "Mi faccia il pieno, acqua e olio e anche una scatola di preservativi"

Moonwatcher 27-07-2011 17:45

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 571043)
mi vergogno ad andare in ferramenta e chiedere al commesso:"Per favore buon uomo, mi dia una scatola di preservativi". Conforme avrei anche paura a prelevare i proflittacci dal bancone dei salumi del supermercato

Ma in ferramenta o al bancone dei salumi al supermercato non li trovi... :/

Titus 27-07-2011 17:45

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 571160)
Va bene, ragazzi andrò a prenderli al distributore, ma cosa dico all'addetto: "Mi faccia il pieno, acqua e olio e anche una scatola di preservativi"

Non so se la tua sia una battuta o meno, ma per distributore non si intende il benzinaio ma i distributori automatici di sigarette dove di solito ci sono anche i preservativi.

Winston_Smith 27-07-2011 18:56

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 571092)
io ormai li prendo al supermercato

siamo in tempo di crisi e sinceramente non vedo perchè dovrei buttare i miei soldi strapagandoli in farmacia o nei distributori... alla fine non c'è nulla vergognarsi a far sesso protetto... anzi...

E grazie al caiser,tu non sei mai stato timido^^

Miky 27-07-2011 20:13

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 571169)
Non so se la tua sia una battuta o meno, ma per distributore non si intende il benzinaio ma i distributori automatici di sigarette dove di solito ci sono anche i preservativi.

ma sii ho cpaito che distributori sono.
Però sorge un altro problema, il fatto che ci sia il distirbutore automatico elimina il problema di doverli chiedere ad un commesso in carne e ossi, però no nelimina il problema che magari dei passanti che passano di lì per caso possano vedermi fermo davanti a quelle macchinette.

Miky 27-07-2011 20:14

Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 571165)
prova in un normale negozio di elettronica.
lì non c'è niente di imbarazzante: c'è un sacco di gente che li compra per i propri teleobiettivi.
io ne ho ordinati uno scatolone per il mio telescopio.
hanno mandato il fattorino col furgone direttamente a casa: così non mi ha visto nessuno comprarli.
"articoli vari" c'era scritto nella bolla: nemmeno il fattorino sapeva cosa ci fosse dentro.

ma veramente li vendono nei negozi di elettronica?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.