![]() |
incontri casuali del terzo tipo
-----------
|
Re: incontri casuali del terzo tipo
Quote:
EDIT: Dopo aver riletto mi correggo: l'abbordaggio è avvenuto per strada, direi che di possibilità per un uomo in questo caso ce ne sono ancora meno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque ho detto che le probabilità sarebbero molte meno, non che sia impossibile, ergo non mi hai contraddetto :cool: |
Quote:
|
Quote:
QUELLO DI MUNCH TE FA NA PIPPA |
Quote:
|
Quote:
Se il tipo lo trovi interessante prova a conoscerlo di più e a sentirlo, ma sii prudente le prime volte, visto che ancora sai ben poco di lui. |
Subito a buttarla sulle differenze donna-uomo, per carità che non ci manchi l'occasione di ripeterlo :laugh:
Comunque awasted bella storia davvero, hai fatto bene a lasciarti un pò andare, alla fine è successo quello che desideravi. Se il tipo poi potrebbe interessarti, i numeri ce li avete, good luck ;) |
Mi permetto di dire che secondo me non avete capito una mazza :D
credo che il senso del topic fosse un'altro, per prima cosa lei non cercava un marito (siete tutti fissati, tutti :D) e non cerca un seguito alla cosa..... Quote:
E ci piazzo pure la morale....la vita è imprevedibile, e qualche volta le sorprese non sono sempre negative Qualche volta (sebbene io viva discretamente bene la mia condizione di solitario) ho provato la sensazione descritta da awasted, di voler fare cose, voler compagnia, voler uscire dalla solitudine anche solo per un' ora senza trovare il coraggio di provarci veramente, in quei momenti mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse avvicinato per scambiare quattro chiacchere.... Ok ho capito i maniaci, ho capito che non sono donna e che non mi cerca nessuno (a parte che essendo strafigo :cool: le possibilità ce le avrei), ma guardiamo il lato positivo delle cose ogni tanto...a volte può succedere che la fortuna ci colpisca all'improvviso, questo è un fatto. |
Quote:
Nel caso in questione ho sottolineato la differenza uomo-donna perché crea la disparità più evidente: a parità di tutte le altre condizioni, credete che se awasted fosse stata un uomo, quell'incontro avrebbe potuto avere le stesse probabilità di avvenire così come è avvenuto? Quote:
Quote:
E la mia conclusione, in generale, è che personalmente non escludo nulla a priori, ma piuttosto che sulla semplice speranza e attesa passiva di una botta di culo che prima o poi mi capiterà "perché è capitata a Tizio" (che non mi cambia di una virgola la situazione), preferisco basarmi sulla valutazione delle possibilità che una data cosa capiti a me e sui mezzi che ho in mio possesso per aumentare quelle possibilità e per cercare di raggiungere il mio obiettivo. |
e' successo pure a me un incontro casuale, ma e' andata a finire di merda.
ero al bar seduto nei tavoli all aperto che bevevo e fumavo , si avvicina una tipa decisamente carina, mi chiede se ho una sigarett, gliela do, ma al posto di andarsene si e' seduta con me. in testa mi partono mille paranoie, lei parla ma io non capisco nulla, son troppo teso. dopo 5 minuti la timidezza ha il sopravvento...finisco la birra alla goccia e me ne vado. (che serata dimmerda ) |
Quote:
|
Va beh chissenefrega delle chiacchiere, che cosa suoni? :D
|
Qualcosa di analogo capitò anche a me tempo fa.
Mi aggiravo solitaria e già cominciavo a tirare le somme dell'orrenda serata, nell'autocommiserazione più bieca, quando senza dire una parola si sedette 'sto tipo accanto a me e cominciò a parlare a raffica. Fu interessante perchè non ci intravidi nessuna lascivia, o secondo fine.(ed era persino sobrio!) |
Quote:
|
Quote:
(Troisi docet) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |