![]() |
distrazione...
Devo farvi una domanda strana...io ho questa impressione, nn so se capita anche a qualcuno di voi...allora a me succede di conoscere persone, frequentare comitive, ma in realtà è come se restassi sempre un corpo estraneo ad esse, non riesco veramente a far parte di loro, alla fine resto sempre chiuso nel mio mondo, nella mia solitudine, nelle mie fantasie...A voi succede?
|
Re: distrazione...
A me non succede mai.
Di Quote:
|
Re: distrazione...
A me sempre praticamente, non sono mai riuscito a inserirmi da nessuna parte, cioè a me capita di diventare amico del singolo, ma se devo partire da un gruppo, a me mi è impossibile e soprattutto non ne trovo la voglia, anche perchè i gruppi sono tutta gente che già si conosce si fida ecc ecc è un casino entrarvici, preferisco crearlo io al limite.
Io ti dico non vederci niente di male anzi per me è meglio così, io non seguo la massa, vado per i cazzi miei... |
Re: distrazione...
nel mio caso l'ho soprannominata "invisibilità sociopsicologica".potrei stare tre ore in una compagnia ma non sentirebbero la mia presenza,in più se anche sentissero la mia presenza dopo essermene andato è come se si verificasse una sorta di cancellazione della memoria per cui non mi ricorderebbero.peggio di un fantasma
|
Re: distrazione...
Quote:
Quote:
|
Re: distrazione...
succede sempre, di solito vengo escluso quando ci sono ragazze nei paraggi
|
Re: distrazione...
mi succedeva quando frequentavo una comitiva di conoscenti circa 6 mesi fa con una media di 1 uscita al mese (per fortuna)
|
Re: distrazione...
Quote:
|
Re: distrazione...
Quote:
|
Re: distrazione...
mi capita quasi sempre....ho fatto il "cagnolino" un sacco di volte, oppure la muta o ridere alle loro battute senza però sentirle o trovarle divertenti..e in questi casi ci si adatta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.