FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Morta Amy Winehouse (https://fobiasociale.com/morta-amy-winehouse-21372/)

wonderlust76_return 23-07-2011 20:30

Morta Amy Winehouse

Aveva 27 anni, ricca, famosa (bella non molto)...ma qualcosa non andava...si è letteralmente distrutta con alcol e droghe in poco tempo.
Una dei cd cantanti/attori maledetti...
Qualcuno qui era un fan??

muttley 23-07-2011 20:40

Re: Morta Amy Winehouse

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 568737)
Una dei cd cantanti/attori maledetti...

L'importante è che non la facciano rientrare nel club dei 27 assieme a gente come Hendrix, perché il paragone suonerebbe blasfemo

clanghetto 23-07-2011 20:42

Mi ha informato mia sorella...sinceramente aveva gli anni contati, ho visto certe foto in cui era uno straccio.

Chissà quali "giustificazioni" aveva per sbomballarsi così tanto.

alvaro 23-07-2011 20:43

non vorrei sembrare troppo drastico, ma se l'è cercata: pare infatti che a ucciderla sia stato un mix di alcol e stupefacenti
http://www3.lastampa.it/spettacoli/s...o/lstp/412768/

mi correggo: psicofarmaci e droghe (crack a quanto pare)

Redman 23-07-2011 20:46

la vita è proprio strana...

clanghetto 23-07-2011 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 568752)
non vorrei sembrare troppo drastico, ma se l'è cercata: pare infatti che a ucciderla sia stato un mix di alcol e stupefacenti
http://www3.lastampa.it/spettacoli/s...o/lstp/412768/

va beh credo che quei cocktail li facesse ogni giorno ^^' solo che stavolta era troppo fatta per rendersi conto di cosa stava bevendo. Sinceramente come cantante mi piaceva (aveva una bella voce) ma come persona...completamente governata dalle pulsioni.

ansioso85 23-07-2011 20:48

ho sentito ora la notizia al tg;pur non definendomi fan della cantante,apparte alcune canzoni,(ancor meno la apprezzo esteticamente) mi si e' un po' gelato il sangue alla notizia;redo che molti si aspettassero una fina prematura..pero' sinceramente sono rimasto alquanto turbato :(

spero solo che i suoi problemi di droga e alcool derivassero dal cercare di alleviare 1male oscuro,e non che lo faceva solo per sballarsi e sentirsi una vera 'rockstar'

r.i.p

alvaro 23-07-2011 20:54

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 568755)
va beh credo che quei cocktail li facesse ogni giorno ^^' solo che stavolta era troppo fatta per rendersi conto di cosa stava bevendo. Sinceramente come cantante mi piaceva (aveva una bella voce) ma come persona...completamente governata dalle pulsioni.

si esteticamente era molto carina e poi la sua voce aveva quel non so che di fascinoso..però come hai detto tu ha buttato in fumo la sua vita con droga e alcol

Quote:

Originariamente inviata da ansioso85 (Messaggio 568757)
spero solo che i suoi problemi di droga e alcool derivassero dal cercare di alleviare 1male oscuro,e non che lo faceva solo per sballarsi e sentirsi una vera 'rockstar'

r.i.p

infatti soffriva di depressione a quanto pare, anche quando era "lucida" (cioè quando non era ancora così succube dall'alcol e la droga)

Chained to dust 23-07-2011 22:32

Non mi fa pena neanche un pò.

kappa2010 24-07-2011 02:45

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 568754)
la vita è proprio strana...

Era semplicemente una persona che stava male:gia` da prima.

Alcune dipendenze hanno una base genetica molto pervicace.

Io la sua morte la inquadrerei come un suicidio volontario,un suicidio iniziato da anni fa.

E` solo l'Epilogo questo.

Sentry 24-07-2011 02:47

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 568765)
si esteticamente era molto carina

A me invece faceva schifo esteticamente.

kappa2010 24-07-2011 03:21

Blackrose 24-07-2011 03:26

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 568985)

anche a me,di viso la trovavo troppo brutta e volgare..comunque sulla voce nulla da dire..

ajMcwill 24-07-2011 03:48

bella o brutta, antipatica o no, bè, penso che le immagini siano più eloquenti di ogni discorso http://www.repubblica.it/spettacoli-...1/?ref=HRER1-1

gielle1958 24-07-2011 11:27

A lei non saranno mancati ne i mezzi ne le offerte di aiuto.
Si è lentamente e coscentemente suicidata senza permettere a nessuno di darle una mano.
Non spetta a noi giudicare un simile comportamento.
Sono un ex politossicodipendente e come funzionano le cose lo so per mia personale esperienza.
Non conta il ceto o la classe sociale in certi casi.
La pulsione di morte ci livella tutti.

Lost 24-07-2011 14:17

Non vorrei fare la parte dell'insensibile, ma sinceramente non mi commuovono più di tanto le storie di alcuni vip con le loro vite fatte di droghe, alcool, capricci, eccessi, scenate, ecc... Mi dispiace che sia morta, ma ogni giorno nel mondo muoiono milioni di persone per fame guerre e malattie, di questi frega niente a nessuno, mi dispiace più per loro...

wonderlust76_return 24-07-2011 14:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 568747)
L'importante è che non la facciano rientrare nel club dei 27 assieme a gente come Hendrix, perché il paragone suonerebbe blasfemo

Ci ha già pensato il tg 5 :D

Kavin Casey 24-07-2011 14:54

Come diceva De Andrè .
"Se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo"

R.I.P

chomsky 24-07-2011 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 568985)

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 568994)
anche a me,di viso la trovavo troppo brutta e volgare..

Infatti mi pareva strano che ancora non si fosse disquisito sulla bellezza/bruttezza di Amy Winehouse. Eccomi accontentata.

kappa2010 24-07-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 569246)
Infatti mi pareva strano che ancora non si fosse disquisito sulla bellezza/bruttezza di Amy Winehouse. Eccomi accontentata.

Credo che Blackrose ,abbia semplicemente ripreso una considerazione del topic pero`.

Il fatto in se e per se,e`, che sia morta.

Credo ci sarebbero potuti essere commenti sulla sua bellezza ,qualora questa fosse stata una sua caratteristica esteriore .

Premettendo che sia morta una persona e come tale sia una cosa seria

e da rispettare in se e per se,immagino che ci sarebbero stati eventualmente dei commenti sulla sua bellezza ,qualora quella fosse stata tra le sue caratteristiche esteriori.

Piu` o meno ,quando muore un artista famoso ,o famigerato a volte ,gli argomenti di discussione vertono sempre sulle solite cose.
Vedi per Michael Jackson.
L`immagine e`quello che si percepisca maggiormente e viene con ,o subito dopo l"espressione del loro talento.
Certo Jackson era un alieno anche sotto quella prospettiva.
In entrambi ,ha diversamente prevalso la componente autodistruttiva insita in loro.
Michael ha resistito tantissimi anni piu `di Amy ,solo perche`era un tutt`uno con cio`che si percepiva mediaticamente ,nato Star ,morto Star.
Amy ,si e` ritrovata catupultata inun mondo per lei ingestibile ,senza basi di conoscenza idonee al sopravviverci.

O forse ,chissa` senza quel palcoscenico ,sarebbe morta magari anni prima,in totale silenzio ,e disinteresse di tutti,anche di quelli che non la conoscevano per nulla,come noi forse.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.