FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh (https://fobiasociale.com/ho-ricevuto-compassione-da-delle-ragazze-arghhhh-21366/)

Timidboy 23-07-2011 16:38

Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh

Ieri ho ricevuto compassione cosa di cui avrei fatto volentieri a meno da da delle ragazze che erano delle amiche di mio cugino. spiego meglio va!!!:D

Ieri pomeriggio ero a casa dei miei zii e c'era mio cugino che ha la mia età , poi sono arrivate delle sue amiche erano in 3 sempre della nostra età e parlavano con mio cugino del piu e del meno io sono andato in bagno e ci sono rimasto 10 minuti buoni a non fare niente poi sono uscito mi sono presentato visto che non le conoscevo, mentre loro parlavano io stavo zitto perche non riuscivo a parlare a causa della mia timidezza paralizzante,ad un certo punto mio cugino mi dice se posso andargli ad accendere il pc e io sono andato nella stanza di mio cugino ad accendergli il pc e mentre andavo visto che ci sento bene , ho sentito le ragazze chiedere a mio cugino se io avessi dei problemi visto che stavo sempre zitto in un'ora e passa in cui siamo stati nella stessa stanza , mio cugino gli ha detto che ero solo un po timido con le persone nuove, poi sono tornato nella stanza in cui cerano mio cugino con sue amiche e mi guardavano con un sorrisino le 3 amiche come se mi facessero capire<<POVERINO aiutiamolo>>, poi dopo poco 2 minuti si parlava di sesso una di queste ha detto che lo facevo da quando aveva 14 anni e parlavano anche delle posizioni del KAMASUTTA visto che non c'erano miei zii eravamo solo noi 5 e io ovviamente non avendo mai fatto sesso sono stato zitto come un fesso e invidiavo a morte loro basse e brufolose che lo avevano fatto da tanto tempo e io alto,dotato , etc.. che non l'avevo mai fatto...
Adesso VORREI UN'OPINIONE SU quello che ho scritto sopra MA IN PARTICOLARE VORREI CHIEDERVI E SPERO MI RISPONDIATE questo---->(cosa posso fare quando qualcuno mi fa un sorriso come se mi fa capire <<poverino>> questo è timido è indifeso)?..
Io pensavo di fare quello che si da le arie dite che va bene?

Moonwatcher 23-07-2011 16:45

Re: Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 568572)
poi sono tornato nella stanza in cui cerano mio cugino con sue amiche e mi guardavano con un sorrisino le 3 amiche come se mi facessero capire<<POVERINO aiutiamolo>>

Non è da escludersi un'euristica di personalizzazione. :yes:

Timidboy 23-07-2011 16:47

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 568577)
Ah, sì? e le altre due che dicevano?

Lo faceva lei non io lo facevo

missim 23-07-2011 16:49

Quote:

questo è un modo per stare ancora più sulle palle alla gente :yes:

Timidboy 23-07-2011 16:49

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 568578)
Non è da escludersi un'euristica di personalizzazione. :yes:

che vuoi dire ??? cosa singnifica?

Timidboy 23-07-2011 16:50

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 568583)

Se si credono superiori a me e mi danno compassione io mi voglio sentire superiore a loro e li voglio stare sulle pall* non posso??????

POI se mi danno compassione non posso stargli sulle pall* anzi!!!

missim 23-07-2011 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 568585)
Se si credono superiori a me e mi danno compassione io mi voglio sentire superiore a loro e li voglio stare sulle pall* non posso??????

POI se mi danno compassione non posso stargli sulle pall* anzi!!!

mi danno compassione -> gli voglio stare sulle palle
se mi danno compassione -> non posso stargli sulle palle
:huh:

ma sei tu che pensi che si credono superiori a te, comunque se come dici tu, se mi danno compassione non posso stargli sulle palle, allora, è meglio che non gli stai sulle palle...altrimenti si allontanano e non ti daranno retta... (mi piace di più, compassione....è una brutta parola):D

Timidboy 23-07-2011 16:56

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 568588)
Non offendere la mia intelligenza...
Ho chiesto cosa dicevano le altre due.

Faria perchè mi dici questo non voglio offenderti ci conosciamo bene in chat:sad:
CMQ Le altre 2 parlavano di sesso ma non di quando lo hanno fatto per la prima volta ma solo del luogo in cui lo facevano.

Timidboy 23-07-2011 16:58

[QUOTE=missim;568591]

ma sei tu che pensi che si credono superiori a te, comunque se come dici tu, se mi danno compassione non posso stargli sulle palle, allora, è meglio che non gli stai sulle palle...altrimenti si allontanano e non ti daranno retta...

M a chi si deve allontanare io ste 3 non le vedro piu in vita mia credi che vengano a cercarmI??? poi mio cugino abita nello stesso paese di queste che dista 50 km da casa mia.

missim 23-07-2011 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 568595)
M a chi si deve allontanare io ste 3 non le vedro piu in vita mia credi che vengano a cercarmI??? poi mio cugino abita nello stesso paese di queste che dista 50 km da casa mia.

io rispondevo a questo messaggio...
Quote:

parlando in modo generico, se dovesse capitare un'altra volta ;)
mica riferito a quelle ragazze che erano con te ;)

Timidboy 23-07-2011 17:13

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 568599)
Non ho capito perchè hai detto "basse" in senso dispregiativo

(che poi quelle un po basse sono le migliori x me:cool:)

basse molto basse cioè 1.60 oltre che grosse

Blackrose 23-07-2011 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 568602)
basse molto basse cioè 1.60 oltre che grosse

1.60 non significa essere MOLTO basse,significa essere nella media o leggermente sotto, la maggioranza delle ragazze che vedo sono di quell'altezza o poco più (tra cui anch'io)...e comunque non ci vedo nulla di strano sul fatto che facciano sesso pur essendo grosse,magari piacciono ad altri per qualita' che tu non noti

jackv 23-07-2011 18:18

Mica è tanto bello fare compassione a qualcuno, a me roderebbe, specialmente dalle ragazze.

Blackrose 23-07-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 568583)

alla gente con cervello si che dovrebbero stare sulle palle..ma purtroppo io noto che più una persona se la tira e fa la spavalda e più piace alla gente (non tutta ma la maggiorparte).. almeno per quello che ho visto io..

jackv 23-07-2011 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 568633)
alla gente con cervello si che dovrebbero stare sulle palle..ma purtroppo io noto che più una persona se la tira e fa la spavalda e più piace alla gente (non tutta ma la maggiorparte).. almeno per quello che ho visto io..

Non è sempre così, l'estroversione esagerata fa l'effetto boomerang, spesso si risulta antipatico.

Fallitoperenne 23-07-2011 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 568625)
1.60 non significa essere MOLTO basse,significa essere nella media o leggermente sotto, la maggioranza delle ragazze che vedo sono di quell'altezza o poco più (tra cui anch'io)...e comunque non ci vedo nulla di strano sul fatto che facciano sesso pur essendo grosse,magari piacciono ad altri per qualita' che tu non noti

hai ragione:non sono delle basse,sono delle tappe.la media non è quella lì,non dire castronerie

ABARTH 23-07-2011 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 568636)
hai ragione:non sono delle basse,sono delle tappe.la media non è quella lì,non dire castronerie

io per esempio mi sono innamorato perso di una bassa. qual è il problema?

Fallitoperenne 23-07-2011 18:27

nessuno,perchè dovrebbe esserci un qualche problema?che senso ha la tua domanda?

Blackrose 23-07-2011 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 568636)

ma dove vivi in watussolandia?? nn sono castronerie io vedo più ragazze sull'1 60 1 65 massimo 1 70.. difficile che ne veda di più alte..e sinceramente quelle che superano l 1 70 in genere nn mi piacciono nemmeno..non mi sento affatto tappa come dite.nn la vedo una bassezza esagerata o che rovini l'aspetto della persona.

Fallitoperenne 23-07-2011 18:28

all'autore del topic:si in effetti anche a me è capitata qualche esperienza simile alla tua,io però nei momenti clou sono soggetto ai colpi di sonno.:laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.