![]() |
Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh
Ieri ho ricevuto compassione cosa di cui avrei fatto volentieri a meno da da delle ragazze che erano delle amiche di mio cugino. spiego meglio va!!!:D
Ieri pomeriggio ero a casa dei miei zii e c'era mio cugino che ha la mia età , poi sono arrivate delle sue amiche erano in 3 sempre della nostra età e parlavano con mio cugino del piu e del meno io sono andato in bagno e ci sono rimasto 10 minuti buoni a non fare niente poi sono uscito mi sono presentato visto che non le conoscevo, mentre loro parlavano io stavo zitto perche non riuscivo a parlare a causa della mia timidezza paralizzante,ad un certo punto mio cugino mi dice se posso andargli ad accendere il pc e io sono andato nella stanza di mio cugino ad accendergli il pc e mentre andavo visto che ci sento bene , ho sentito le ragazze chiedere a mio cugino se io avessi dei problemi visto che stavo sempre zitto in un'ora e passa in cui siamo stati nella stessa stanza , mio cugino gli ha detto che ero solo un po timido con le persone nuove, poi sono tornato nella stanza in cui cerano mio cugino con sue amiche e mi guardavano con un sorrisino le 3 amiche come se mi facessero capire<<POVERINO aiutiamolo>>, poi dopo poco 2 minuti si parlava di sesso una di queste ha detto che lo facevo da quando aveva 14 anni e parlavano anche delle posizioni del KAMASUTTA visto che non c'erano miei zii eravamo solo noi 5 e io ovviamente non avendo mai fatto sesso sono stato zitto come un fesso e invidiavo a morte loro basse e brufolose che lo avevano fatto da tanto tempo e io alto,dotato , etc.. che non l'avevo mai fatto... Adesso VORREI UN'OPINIONE SU quello che ho scritto sopra MA IN PARTICOLARE VORREI CHIEDERVI E SPERO MI RISPONDIATE questo---->(cosa posso fare quando qualcuno mi fa un sorriso come se mi fa capire <<poverino>> questo è timido è indifeso)?.. Io pensavo di fare quello che si da le arie dite che va bene? |
Re: Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
POI se mi danno compassione non posso stargli sulle pall* anzi!!! |
Quote:
se mi danno compassione -> non posso stargli sulle palle :huh: ma sei tu che pensi che si credono superiori a te, comunque se come dici tu, se mi danno compassione non posso stargli sulle palle, allora, è meglio che non gli stai sulle palle...altrimenti si allontanano e non ti daranno retta... (mi piace di più, compassione....è una brutta parola):D |
Quote:
CMQ Le altre 2 parlavano di sesso ma non di quando lo hanno fatto per la prima volta ma solo del luogo in cui lo facevano. |
[QUOTE=missim;568591]
ma sei tu che pensi che si credono superiori a te, comunque se come dici tu, se mi danno compassione non posso stargli sulle palle, allora, è meglio che non gli stai sulle palle...altrimenti si allontanano e non ti daranno retta... M a chi si deve allontanare io ste 3 non le vedro piu in vita mia credi che vengano a cercarmI??? poi mio cugino abita nello stesso paese di queste che dista 50 km da casa mia. |
Quote:
io rispondevo a questo messaggio... Quote:
mica riferito a quelle ragazze che erano con te ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Mica è tanto bello fare compassione a qualcuno, a me roderebbe, specialmente dalle ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuno,perchè dovrebbe esserci un qualche problema?che senso ha la tua domanda?
|
Quote:
|
all'autore del topic:si in effetti anche a me è capitata qualche esperienza simile alla tua,io però nei momenti clou sono soggetto ai colpi di sonno.:laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |