![]() |
Salve a tutti
Ciao a tutti, è tanto tempo che seguo con interesse il vostro forum ed ora ho deciso di iscrivermi! :winkiss:
Premetto che non sono fobico, tuttavia da sempre ho problemi enormi di relazione con il mondo esterno e mi sono riconosciuto in molte delle cose che avete scritto nelle varie sezioni. In passato, come tanti qui, ho pensato al suicidio e anche altre cose che è meglio tralasciare, eppure sto cercando di imparare ad accettare la vita e le cose che mi sono state donate, così come quelle che non mi sono state concesse. Infondo amo la vita e, dopo un lungo tunnel di buio e dolore, ho ritrovato la speranza e la gioia. Detto questo, non mi ritengo di certo estroverso nè una persona particolarmente solare e, anzi, da quel poco di esperienza relazionale che ho potuto avere, ho capito che è meglio dispensare sorrisi e sgaurdi con il contagocce, se non si vuole ritrovarsi risucchiati dall'ego degli altri.:sad: Che altro dire? Ho 24 anni, sono sposato ed attualmente disoccupato. Spero di poter condividere qualcosa di importante qui su questo forum e, perchè no, magari poter chieder e dare qualche piccolo consiglio! :) Un abbraccio a tutti! |
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
Benvenuto :clap:
|
Benvenuto!
|