FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto? (https://fobiasociale.com/solo-per-donne-con-quanti-vergini-lavete-fatto-21313/)

barclay 21-07-2011 11:09

Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Con quanti vergini (*) avete avuto un rapporto sessuale completo?

* Non parlo del segno zodiacale.

Moonwatcher 21-07-2011 11:12

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Carina la precisazione. :D

Oddio, se nessuna donna lo facesse mai con i vergini, tutti sarebbero vergini. :eek:

Poi mi piacerebbe vedere a Raoul Bova vergine a 30 anni quante direbbero di no. :D

barclay 21-07-2011 12:05

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 567033)
Oddio, se nessuna donna lo facesse mai con i vergini, tutti sarebbero vergini. :eek:

Do per scontato che la maggioranza degli estroversi (ed anche qualche introverso) non si dichiarino vergini alla donna con cui stanno per farlo.

Blackrose 21-07-2011 14:10

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
con 1 solo credo..

barclay 22-07-2011 08:28

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Come prevedevo, questo sondaggio è stato snobbato. A questo punto, mi sento autorizzato a presumere che, con l'eccezione delle tre utenti che hanno risposto, le donne del forum “predicano bene ma razzolano male”, in altre parole dicono di essere disposte a far sesso con un vergine ma, di fatto, non hai mai avuto un amante vergine :cool:

Winston_Smith 22-07-2011 10:28

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
1) Non è che tutte quelle che fanno sesso con un vergine riescono a capire se lui lo era prima e alcune di quelle che non hanno risposto potrebbero anche non averlo voluto fare per privacy, visto che il sondaggio non è anonimo, quindi non puoi presumere nulla.
2) Sarebbe interessante anche sapere che età avevano lei e lui al momento del rapporto.

very90 22-07-2011 10:47

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 567574)
Come prevedevo, questo sondaggio è stato snobbato. A questo punto, mi sento autorizzato a presumere che, con l'eccezione delle tre utenti che hanno risposto, le donne del forum “predicano bene ma razzolano male”, in altre parole dicono di essere disposte a far sesso con un vergine ma, di fatto, non hai mai avuto un amante vergine :cool:

Uff che palle. Non ho gli elementi necessari per poter rispondere, va meglio così? Per questioni molto personali di cui non sono tenuta ad esplicitare qui.
Ciò non toglie che se mi si presentasse un uomo vergine non lo snobberei o escluderei a priori l'idea di andarci a letto.
A parte questo, può anche semplicemente essere successo che non ci si è mai imbattute con un tipo vergine, non è che andiamo a chiedere "Sei vergine?" a tutti i tipi che passano per strada e il primo che risponde sì ce lo portiamo a letto. Dovrebbe anche capitare l'occasione di conoscerlo.

Winston_Smith 22-07-2011 10:50

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 567620)
A parte questo, può anche semplicemente essere successo che non ci si è mai imbattute con un tipo vergine, non è che andiamo a chiedere "Sei vergine?" a tutti i tipi che passano per strada e il primo che risponde sì ce lo portiamo a letto. Dovrebbe anche capitare l'occasione di conoscerlo.

Vero anche questo, dopotutto i vergini dopo una certa età sono una minoranza.

Moonwatcher 22-07-2011 10:56

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Ho capito: è un fenomeno ampiamente sommerso. :yes:

barclay 22-07-2011 13:06

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 567620)
può anche semplicemente essere successo che non ci si è mai imbattute con un tipo vergine

Di solito non ci s'imbatte in chi si evita come la peste.
Quote:

non è che andiamo a chiedere "Sei vergine?" a tutti i tipi che passano per strada e il primo che risponde sì ce lo portiamo a letto. Dovrebbe anche capitare l'occasione di conoscerlo.
http://www.fobiasociale.com/chi-e-ve...la-cosa-16505/

Winston_Smith 22-07-2011 15:14

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 567780)
No, non sei autorizzato a presumere niente.
Perché il sondaggio non è completo.
Se una è vergine che risponde?
0?
Così passa come quella che snobba i vergini, quando invece è pure lei ad avere lo stesso problema?

Ho idea che le donne vergini qui siano una netta minoranza del totale, e che la percentuale sia nettamente inferiore a quella degli uomini (escludendo quelli che lo sarebbero se non fossero andati a prostitute). Ergo, questo non inficerebbe più di tanto il sondaggio di stone, a differenza delle altre osservazioni fatte prima.

Ovviamente, sulla verginità dell'utenza femminile del forum si può fare un sondaggio non ambiguo per verificare ^^

Winston_Smith 22-07-2011 15:17

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 567722)
Di solito non ci s'imbatte in chi si evita come la peste.

E' più facile imbattersi nella maggioranza che nella minoranza.
Che poi la maggioranza delle donne non si metta in cerca di vergini, è un altro paio di maniche.

very90 22-07-2011 15:43

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 567722)
Di solito non ci s'imbatte in chi si evita come la peste.

Come già ti è stato fatto notare, la verginità maschile non è così diffusa, soprattutto dopo una certa età. Se poi una persona ha pochi contatti sociali diventa ancora più difficile ^^

very90 22-07-2011 15:48

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 567780)
Se una è vergine che risponde?
0?
Così passa come quella che snobba i vergini, quando invece è pure lei ad avere lo stesso problema?

Dieci minuti di applausi.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 567799)
Ho idea che le donne vergini qui siano una netta minoranza del totale, e che la percentuale sia nettamente inferiore a quella degli uomini (escludendo quelli che lo sarebbero se non fossero andati a prostitute). Ergo, questo non inficerebbe più di tanto il sondaggio di stone, a differenza delle altre osservazioni fatte prima.

Ovviamente, sulla verginità dell'utenza femminile del forum si può fare un sondaggio non ambiguo per verificare ^^

Considera anche che la percentuale di donne è nettamente inferiore a quella degli uomini, però.
Se una è vergine al sondaggio non può rispondere, dovrebbe rispondere 0, ma in tal modo si fraintende e si pensa appunto si predica bene e si razzola male. Questo è il punto.

Winston_Smith 22-07-2011 16:40

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 567817)
Considera anche che la percentuale di donne è nettamente inferiore a quella degli uomini, però.

Io volevo dire che, secondo me,
numero donne vergini/totale donne iscritte al sito < numero di uomini vergini/totale uomini iscritti al sito.
Era un confronto relativo. Poi comunque bisognerebbe verificare.

barclay 22-07-2011 16:50

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 567799)
Ovviamente, sulla verginità dell'utenza femminile del forum si può fare un sondaggio non ambiguo per verificare ^^

Non serve fare un sondaggio: basta leggere le presentazioni: sono quasi tutte fidanzate.

barclay 22-07-2011 16:52

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 567812)
Come già ti è stato fatto notare, la verginità maschile non è così diffusa, soprattutto dopo una certa età.

Grazie per avermi ricordato che sono un mostro :crying:

Moonwatcher 22-07-2011 17:01

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Non sei un mostro Stone, è che possiamo anche aprire un altro topic e arrivare alla conclusione che "La verginità non è poi un grosso problema per avere un rapporto sessuale (se si è donna)". Ci arriveremmo senz'altro ma la notizia cattiva sarebbe che non serve a nulla. :yes:

very90 22-07-2011 17:29

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 567846)
Grazie per avermi ricordato che sono un mostro :crying:

Non era questa la mia intenzione, ma la maggiorparte degli uomini non ha alcun problema a provarci con le donne, lo sappiamo tutti, di conseguenza prima o poi una con cui andarci a letto la trovano.

orange 22-07-2011 17:36

Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
 
non ho mai fatto sesso quindi ho messo zero


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.