![]() |
domanda su Enrico Papi alle ragazze
Ragazze, guardate che espressività positiva ha Enrico Papi in questo video. Sembra tutto perfetto: modulazione della voce, sguardo aperto e mai autoreferenziale, movimenti fluidi, senso di benessere. Siete colpite da un uomo che si esprime così? Sareste più entusiaste ad andare a un appuntamento con uno così o con un socialfobico?
|
con un socialfobico
proprio nn lo sopporto quell'uomo |
Re: domanda su Enrico Papi alle ragazze
ma c'è anche da dire che quello è il suo mondo :yes: ed è normale che sia a suo agio...
anni fa mentre ero in fila allo stadio, c'era una giornalista che faceva alcune interviste..... io cercai di svignarmela :D |
Ma è antipatico come la merda.. :eek:
Non potevi fare la stessa domanda su Bonolis? Quello sì che è un grande..:winkiss: |
senza dubbi sceglierei socialfobico :cool:
ma ora che ci penso sarebbe impresa difficile convincerlo a venire a un appuntamento con me,forse avrei piu' possibilta' con Papi :unsure: naah, di solito non rinuncio a cio' che voglio alle prime difficolta' :tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente, se lo chiedo e' perche' ho speranze che accetta. Quote:
|
Teo Mammuccari e Papi dovrebbero essere abbattuti col kalashnikov.
Quote:
Pino Insegna è simpatico: lui recita. Lo fa apposta e consapevolmente, d'altronde è un attore (e ha fatto anche qualche cosa "seria" teatrale se non sbaglio). Se lo vedi condurre il gioco dei pacchi (come cavolo si chiama) non è se stesso, semplicemente recita la parte del conduttore "stile papi" e lo fa pure in modo esageratamente enfatico (apposta). Per capire com'è lo devi sentire parlare "al naturale" tipo in un'intervista o in un contesto spontaneo... |
Quote:
Io personalmente lo sopporto poco, è uno di quelli che mi trasmette nervosismo addosso alla sola vista. Figuriamoci uscirci assieme :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Col Kalashinikov, col bazooka, con il laciafiamme, o quello che volete. Sono entrambi odiosi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|