FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Se voi foste gay (https://fobiasociale.com/se-voi-foste-gay-21276/)

kappa2010 18-07-2011 19:32

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 565205)
non capisco cosa c'entri il " se foste gay"...anche un etero può volere una persona simile a se..non solo i gay perchè sono dello stesso sesso...non capisco proprio la tua affermazione..cmq ovvio che in un'altra persona si cerchi qualcosa che ci sia anche in noi..le differenze possono esserci ma nelle cose fondamentali credo che serva essere un pò uguali..nelle idee base.

Provo a interpretare :

Lei parla di una persona identica al se stesso ,o alla se stessa che si sia.

Tu ad esempio LILA (donna) ti innamoreresti di un altra LILA con le tue identiche caratteristiche ?

Una LILA uomo sarebbe diversa per struttura anatomica e percio` gia di base non un CLONE.

Da li Il GAY (presumo)

kappa2010 18-07-2011 19:36

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da muso giusto (Messaggio 565232)
In qualità di gay dò la mia risposta. È ovvio che non mi fidanzerei con uno identico a me, se però la domanda si riferisce a una persona con un animo e dei vissuti simili ai miei penso di poter dire di sì, cioè che mi fidanzerei con uno come me perché – suppongo – mi sentirei capito come mi succede di sentirmi di rado.
Un certo tipo di gay tende forse al vittimismo, al vedere la società coalizzata contro di sé; però è vero che, impastata con la timidezza o con le tante difficoltà che la nostra società favorisce, per i gay ce n’è una in più sicché, appunto, per un gay non è facile trovare nemmeno negli eventuali amici una condivisione profonda.
Così aumenta il bisogno di averla e alla fine, magari, ci si fidanzerebbe con sé stessi!

Ho la nettissima impressione che a breve termine ,qualcuno ti chiedera` la foto:D

HappyGirl^__^ 18-07-2011 19:39

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 565260)
Provo a interpretare :

Lei parla di una persona identica al se stesso ,o alla se stessa che si sia.

Tu ad esempio LILA (donna) ti innamoreresti di un altra LILA con le tue identiche caratteristiche ?

Una LILA uomo sarebbe diversa per struttura anatomica e percio` gia di base non un CLONE.

Da li Il GAY (presumo)

Esatto! XD

kappa2010 18-07-2011 19:42

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 565230)
Com'è che a johnny1 piace johnny2, ma a johnny2 non piace johnny1?
Non quadra con le assunzioni iniziali (johnny1=johnny2)...

A un clone dovra` comunque chiederlo.

A un clone puo` piacere l`altro ,ma potrebbe non esser viceversa.

Quindi identici si ,ma con ratio.

Altrimenti non dovrebbe porsi nessuna domanda e nemmeno chieder nulla ,poiche `non sarebbe necessario il farlo.

Matte 18-07-2011 19:47

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 565086)
Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi?
Cordiali saluti.

p.s. Come procedono le vostre vacanze estive? Spero bene. Buon proseguimento :)

Umm, direi di no.
Non mi piaccio, perciò se anche mi guardassi dal di fuori, non avrei ragioni per rimanere colpito positivamente da uno come me.
Non ho letto tutte le risposte che sono state date alla tua domanda ma mi sa che saranno pochissimi (forse zero) quelli che risponderanno "sì, mi fidanzerei". :)

Comunque le vacanze procedono, nel piattume più totale, ma proseguono. :) Le tue invece?

Lila. 18-07-2011 19:58

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 565260)
Provo a interpretare :

Lei parla di una persona identica al se stesso ,o alla se stessa che si sia.

Tu ad esempio LILA (donna) ti innamoreresti di un altra LILA con le tue identiche caratteristiche ?

Una LILA uomo sarebbe diversa per struttura anatomica e percio` gia di base non un CLONE.

Da li Il GAY (presumo)

grazie della spiegazione..l'ho capita dopo la domanda ...me scema all'ennesima potenza :laugh::laugh:, no non mi innamorerei di me, hum o forse si....no no no categorico. O.o

JohnReds 18-07-2011 20:15

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 565086)
Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi?
Cordiali saluti.

p.s. Come procedono le vostre vacanze estive? Spero bene. Buon proseguimento :)

Se fossi gay mi amerei alla follia.

Sono l'unico che sarebbe contento se nel mondo tutti fossero come se stesso? :eek:

io sono sicuro che in tal caso il mondo sarebbe così :D

http://www.drogbaster.it/pensili.jpg

kappa2010 18-07-2011 20:24

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 565290)
Se fossi gay mi amerei alla follia.

Sono l'unico che sarebbe contento se nel mondo tutti fossero come se stesso? :eek:

io sono sicuro che in tal caso il mondo sarebbe così :D

http://www.drogbaster.it/pensili.jpg

Non sarebbe terrorizzante il sapere /vedere sei miliardi 222.milioni e 400 mila cloni di se stesso ?

Brrrrr!Non ci vorrei nemmeno pensare.

Pensa solo alla totale impossibilita` di distinguersi l`un dall`altro .

In qualsiasi scenario della propria esistenza...

Non si riuscirebbe nemmeno a capirci niente di niente nessuno poiche `tutti uguali e sempre uguali .

Sarebbe di un piattume da encefalogramma piatto delle emozioni.

Blackrose 18-07-2011 20:25

Re: Se voi foste gay
 
.. nel senso che se fossi un'altra persona e incontrassi la me di adesso mi piacerebbe? giusto?..Premetto che sono bisex (anche se preferisco gli uomini di gran lunga), e sì,se mi vedessi mi piacerei, anche perchè in genere preferisco ragazze che hanno le mie caratteristiche (x quanto riguarda l'estetica) e per certi versi anche per il carattere e il modo di ragionare... quindi, molto probabilmente sì

JohnReds 18-07-2011 20:28

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 565300)
Non sarebbe terrorizzante il sapere /vedere sei miliardi 222.milioni e 400 mila cloni di se stesso ?

Brrrrr!Non ci vorrei nemmeno pensare.

Pensa solo alla totale impossibilita` di distinguersi l`un dall`altro .

In qualsiasi scenario della propria esistenza...

Non si riuscirebbe nemmeno a capirci niente di niente nessuno poiche `tutti uguali e sempre uguali .

Sarebbe di un piattume da encefalogramma piatto delle emozioni.

no, diciamo che uguali uguali no, anche perché ogni persona non è solo un codice genetico, ma è anche una storia, per dire se facciamo 100 cloni ognuno di questi svilupperà una personalità diversa a seconda delle esperienze di vita fatte
però mi piacerebbe molto avere a che fare con persone a grandi linee simili a me.

Winston_Smith 18-07-2011 20:30

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 565290)
Se fossi gay mi amerei alla follia.

Sono l'unico che sarebbe contento se nel mondo tutti fossero come se stesso? :eek:

Se tutti fossero me stesso si ascolterebbero i Pink Floyd dalla mattina alla sera in tutto il mondo :D

kappa2010 18-07-2011 20:38

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 565308)
no, diciamo che uguali uguali no, anche perché ogni persona non è solo un codice genetico, ma è anche una storia, per dire se facciamo 100 cloni ognuno di questi svilupperà una personalità diversa a seconda delle esperienze di vita fatte
però mi piacerebbe molto avere a che fare con persone a grandi linee simili a me.

Si pero` ,il veder sempre e solo se stesso in qualsiasi ambito sociale , sarebbe allucinante...
Da impazzimento...
Immagina solodi veder un film ?
Attori unoidentico all`altro:)
O farti un giro per una qualsiasi meta,e trovare sempre solo e costantemente te stesso che fai qualcosa ,qualsiasi cosa intendo ,qualsiasi lavoro : dal becchino al dirigente d`azienda ...

Il becchino che seppellisce i te stessi appena defunti.

I te stessi in tv arrestati per efferati delitti..i te stessi che vincono alla lotteria e s`arrichiscono di botto ,metre tu il te stesso piu` sfigato di tutti a casa tua che scrivi per migliaia di altri te stessi su un forum...
Inquietante solo pensarlo : rob da paz!:eek::laugh:

JohnReds 18-07-2011 21:16

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 565316)
Si pero` ,il veder sempre e solo se stesso in qualsiasi ambito sociale , sarebbe allucinante...
Da impazzimento...
Immagina solodi veder un film ?
Attori unoidentico all`altro:)
O farti un giro per una qualsiasi meta,e trovare sempre solo e costantemente te stesso che fai qualcosa ,qualsiasi cosa intendo ,qualsiasi lavoro : dal becchino al dirigente d`azienda ...

Il becchino che seppellisce i te stessi appena defunti.

I te stessi in tv arrestati per efferati delitti..i te stessi che vincono alla lotteria e s`arrichiscono di botto ,metre tu il te stesso piu` sfigato di tutti a casa tua che scrivi per migliaia di altri te stessi su un forum...
Inquietante solo pensarlo : rob da paz!:eek::laugh:

ahahah mi stai rovinando il mondo ideale..mi sa che hai ragione però

very90 18-07-2011 21:28

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 565290)
Se fossi gay mi amerei alla follia.

Sono l'unico che sarebbe contento se nel mondo tutti fossero come se stesso? :eek:

io sono sicuro che in tal caso il mondo sarebbe così :D

http://www.drogbaster.it/pensili.jpg

Il mondo è bello perchè è vario (cit.) :D

Inosservato 18-07-2011 21:57

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 565086)
Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi?
Cordiali saluti.

p.s. Come procedono le vostre vacanze estive? Spero bene. Buon proseguimento :)

insomma tu dici che il concetto è sempre quello, gay o non gay, ci ritroveremmo a fare sesso da soli con noi stessi :D

Miky 18-07-2011 22:07

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 565086)
Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi?
Cordiali saluti.

p.s. Come procedono le vostre vacanze estive? Spero bene. Buon proseguimento :)

non mi serve essere gay per fare sesso con me stesso
uahahahaah

Yesman 18-07-2011 22:15

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 565290)
Se fossi gay mi amerei alla follia.

Sono l'unico che sarebbe contento se nel mondo tutti fossero come se stesso?

io sono sicuro che in tal caso il mondo sarebbe così :D

http://www.drogbaster.it/pensili.jpg

Oddio..un mondo alla JohnReds! No! Davvero...dimmi che scherzi! :D

Se fossi gay..cercherei un compagno che sia l'opposto del sottoscritto.:yes:

Smeraldina 18-07-2011 22:30

Re: Se voi foste gay
 
S econdo me possiamo trovare una persona con certe caratteristiche simili alla nostra ma non può mai essere identica a noi stessi,neppure i gemelli sono forse identici c'è sempre qualche differenza caratteriale,per me non esiste al mondo nessuna persona identica a noi stessi,poi ognuno ha le sue opinioni.

PriccoPracco 18-07-2011 22:38

Re: Se voi foste gay
 
Se dico che non mi fidanzerei mai con uno come me penserei che anche chi è diverso da me potrebbe pensarlo = mi sento sfigato

Se dico che mi fidanzerei con me stesso questo implica che mi piaccio e quindi penserei che anche chi è deverso da me potrebbe pensarlo = mi sento figo

Era qui che si voleva andare a parare?:D:D

kappa2010 18-07-2011 22:44

Re: Se voi foste gay
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 565345)
Il mondo è bello perchè è vario (cit.) :D


Mi hai letto nel pensiero!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.