![]() |
Se voi foste gay
Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi? Cordiali saluti. p.s. Come procedono le vostre vacanze estive? Spero bene. Buon proseguimento :) |
Re: Se voi foste gay
Io vivo da separato in casa....
|
Oh buon dio, che domanda.
Farei 'na botta e via, forse. |
Quote:
P.S.: A me vanno bene. A te? :) |
Non saprei, ma comunque sarebbe inquietante stare con uno identico a te nel corpo e nella mente.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=HappyGirl^__^;565086]Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi? Cordiali saluti. Non sono gay e per questo voglio fidanzarmi con te me la dai o non me la dai la topina?:D |
No, una come me non credo che la sopporterei a lungo, già non mi sopporto da sola :D
Diciamo che cerco senz'altro delle affinità con il mio modo di essere e pensare, ma preferirei che ci fossero anche delle differenze. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
troppo estroverso per i miei gusti :D Quote:
|
Quote:
Non vorrei altro al mondo che incontrare qualcuno/a simile a me... Identico però non credo sia molto probabile... Quote:
|
non capisco cosa c'entri il " se foste gay"...anche un etero può volere una persona simile a se..non solo i gay perchè sono dello stesso sesso...non capisco proprio la tua affermazione..cmq ovvio che in un'altra persona si cerchi qualcosa che ci sia anche in noi..le differenze possono esserci ma nelle cose fondamentali credo che serva essere un pò uguali..nelle idee base.
|
sì perchè sono assolutamente fantastica :D
scherzo, comunque, uhm...almeno sarebbe qualcuno che mi capisce e con cui c'è un po'di intesa... :tongue_smilie: |
Certo che si.....almeno tromberei tutti i santi giorni:D
Scherzo.....diciamo che preferirei una relazione saltuaria....1 giorno si e due no....altrimenti mi romperei le scatole. |
In qualità di gay dò la mia risposta. È ovvio che non mi fidanzerei con uno identico a me, se però la domanda si riferisce a una persona con un animo e dei vissuti simili ai miei penso di poter dire di sì, cioè che mi fidanzerei con uno come me perché – suppongo – mi sentirei capito come mi succede di sentirmi di rado.
Un certo tipo di gay tende forse al vittimismo, al vedere la società coalizzata contro di sé; però è vero che, impastata con la timidezza o con le tante difficoltà che la nostra società favorisce, per i gay ce n’è una in più sicché, appunto, per un gay non è facile trovare nemmeno negli eventuali amici una condivisione profonda. Così aumenta il bisogno di averla e alla fine, magari, ci si fidanzerebbe con sé stessi! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |