FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   cambiare casa? conviene per il futuro? (https://fobiasociale.com/cambiare-casa-conviene-per-il-futuro-21270/)

tino 17-07-2011 20:17

cambiare casa? conviene per il futuro?

vorrei un consiglio da voi.................abito in una abitazione di vecchia costruzione ma ristrutturata parzialmente 10 anni fa,con un ampio cortile,per me fin troppo grande il posto un domani non riusciro a gestire tutto da single,il vantaggio che la casa e la mia e non pago l,affitto,ma io non voglio morre in questa casa voglio cambiare vita!!!! se un domani dovessi trovare una ragazza questa casa non i reqisiti per una ragazza moderna che potrebbe avere una modernissima villetta tipo
caminetto,lavanderia,aria condizionata,taverna,mansarda sembrano stupidate ma sono cose che ti fanno vivere meglioe si vive meglio
in contro di questa casa scarso isolamento termico si sopende una botta di riscaldamento:D

Who_by_fire 17-07-2011 20:30

Re: cambiare casa? conviene per il futuro?

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 564668)
in contro di questa casa scarso isolamento termico si sopende una botta di riscaldamento:D

Dai che se trovi una tipa poi vi scaldate a vicenda assieme sotto le coperte, altro che isolamento termico! :D

LatrinLover 17-07-2011 20:36

Tino tienitela stretta la casa com'è che con questi chiari di luna e la finanziaria andrà bene pure una topaia....

Who_by_fire 17-07-2011 20:40

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 564690)
Tino tienitela stretta la casa com'è che con questi chiari di luna e la finanziaria andrà bene pure una topaia....

Scherzi a parte, sono d'accordo con net!

Redman 17-07-2011 20:44

Tienila!fai sempre in tempo a cambiarla

shady74 18-07-2011 13:55

Quote:

Quoto!... Non mi sembra il caso, se non è proprio necessario, cambiar casa ora.

Inosservato 18-07-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 564668)
vorrei un consiglio da voi.................abito in una abitazione di vecchia costruzione ma ristrutturata parzialmente 10 anni fa,con un ampio cortile,per me fin troppo grande il posto un domani non riusciro a gestire tutto da single,il vantaggio che la casa e la mia e non pago l,affitto,ma io non voglio morre in questa casa voglio cambiare vita!!!! se un domani dovessi trovare una ragazza questa casa non i reqisiti per una ragazza moderna che potrebbe avere una modernissima villetta tipo
caminetto,lavanderia,aria condizionata,taverna,mansarda sembrano stupidate ma sono cose che ti fanno vivere meglioe si vive meglio

In questo tipo di scelte ci sono cose importanti da valutare, altro che ragazza

E comunque quando sarà, pure lei avrà un lavoro se è fortunata, farete un mutuo ed andrete a vivere in una nuova casa vostra...

very90 18-07-2011 14:25

Quote:

Già, quoto il consiglio.

Nick 18-07-2011 14:47

ma no invece per convenire conviene,
se hai una casa di proprietà e un lavoro puoi tenerti quella vecchia ed affittarla e con l'affitto ci paghi il mutuo della nuova

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.