![]() |
sabato sera sono uscito con una ragazza!!! Non scherzo!!!
Una gran bella ragazza conosciuta in un locale tramite amici un piao di settimane fa. Ho iniziato a rompere il ghiaccio, abbiamo parlato, le ho chiesto il cell e ci siamo sentiti non poco in queste due settiamane. Alla fine sabato si è convinta a uscire con me.
Io ero tranquillissimo, mi sentivo come un bambino che muoveva i suoi primi passi... saimo andati in un bel locale abbiamo parlato un sacco, qualche volta le ho tenuto la mano... alla fine ho provato anche a baciarla ma non ci è stata. Non che mi aspettassi che ci stesse, ci mancherebbe: non ho ancora abbastanza esperienza per "saperci fare bene" Alla fine mi ha detto che sono un ragazzo carino e simpatico ma non sono il suo tipo... Non sono rimasto deluso perchè ho usato il cervello e sono sempre rimasto con i piedi per terra e ho evitato di farmi castelli in aria. Non potevo pretendere di spaccare il mondo la prima volta, cmq penso di essere stato abbastanza sveglio e in certi momenti quasi brillante, ma soprattutto SICURO e TRANQUILLO! Ecco il mio primo appuntamento con una ragazza, a 24 anni e mezzo! Ma se penso come ero ridotto due anni fa (ricordate? solo depresso senza un amico ecc cc) ...VA BENE COSì! |
Bravo ragazzosingle!Sono felice per te!Vedrai che d'ora in poi,rotto il ghiaccio,sarà più facile per te "trattare"con una ragazza!In bocca al lupo e facci sapere! :wink:
|
sono felice per te!
spero che i "puristi" del forum non cerchino di mandarti via a pedate... |
:wink:
mi ricordo anche che avatar avevi quando ti sei iscritto...era Vegeta che frignava, mi pare...Ora non più! yeah! |
SODOMITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MORTE, DOLORE E SMEMBRAMENTO!!!!!!!!!!!!
Scherzo, bravo, ma la prossima volta falle assaggiare il tuo pannocchione... Non scordare mai che ora quella con cui eri uscito ti sta SICURAMENTE sfottendo e smerdando con le amiche puttane. Quella della mazza e` l'unica lingua che intendono, le troie, per questo non devi mai piu` avere alcuna pieta`!! Comunque ora e` rischioso stare qui, o prima o poi il consiglio segreto ti giudichera` colpevole di felicita` e sarai arso vivo insieme alle altre vacche di satana. Vattene, vattene finche` puoi e non tornare mai piu`! |
pard ,sei incredibile! :o
|
vattene
vattene via da qui , sei ancora in tempo , mandaci tutti a cagare e conquista il mondo anche per noi
|
la cosa più importante è che ti sia sentito tranquillo...sono contento!
|
da come ha cominciato a parlare Pard, mi pare che qui su fobiasociale.com si stia diffondendo un virus letale...ed anche molto contagioso !!!
8O 8O 8O :lol: |
Re: sabato sera sono uscito con una ragazza!!! Non scherzo!!
Quote:
l'importate anche se non ci hai fatto sesso è che nei momenti che tu hai passato con lei eri felice....meglio questo che stare soli in casa con la voglia di distruggere il mondo intero... :wink: pace a te fratello! |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti per il tuo passo in avanti
cmq Quote:
è molto più probabile che non gli andasse di baciare un ragazzo col quale usciva per la prima volta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |