![]() |
Dovrei essere felice per lei e invece mi sento una merda
---
|
Re: Dovrei essere felice per lei e invece mi sento una merda
Quote:
vabbè di te conosciamo gli strani occhi ed i sondaggi :D ma già queste due cose ti rendono simpatica :clap: su con la vita.... |
perchè ti senti una merda???? intendi senso di inferiorità?????
|
Orange, secondo me il tuo futuro è la sessuologia!! :yes:
|
Quote:
Prima ritroverai la serenità e prima ti concentrerai sulla tua persona, ti dico sin da ora di evitare i confronti perchè nuocciono gravemente alla salute mentale, pensa alla tua di strada che gli altri percorrono la loro senza guardare in faccia agli altri, è quello il segreto del successo, è purtroppo una caratteristica che chi sta male con se stesso per via della depressione non riesce a far sua e sembra che gli altri tutto fanno e tutto sanno, ma ti assicuro che non è così!!!!!! Ciao!!! |
Ancora con sta storie della realizzazione professionale ... Non pensare che sia tutto rose e fiori l'aver intrapreso una di quelle strade , pensa che sicuramente la tua amica una volta uscia dall'uni , sara messa in qualche società , dove prenderà solo ordini , ordini e ordini . Tutto questo poi andrà a dare ancora di piu veridicità ad un post scritto da me in passato.
http://www.fobiasociale.com/post-inutile-19840/ |
Quote:
pensa che in una prossima vita rinascerai più intelligente di Eintstein!!!pensa che questo è tutto un sogno e che ti risveglierai con un conto in banca da far paura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |