![]() |
Amori perduti.. Ne parliamo?
Vi capita mai pensare il passato? per esempio le persone che avete amato o che hanno amato voi? quante volte vi siete innamorati? siete stati ricambiati? quante persone sapete con certezza o sospettate che vi abbiano amato?
io mi sono innamorata una volta, ed ero ricambiata.. oltre quella persona penso che mi abbiano amato altri 4, due di loro me lo hanno anche detto.. tre di essi risalgono a i tempi di eta' molto giovane prima di venire in italia, quando non ero ancora pronta per avere delle relazioni.. |
Re: Amori perduti.. Ne parliamo?
Ma anche no :D (10 caratteri=
|
Ma cosa inendi per amare?
Perchè detto così sembra una cosa forte: potrei risponderti dicendoti le persone a cui sono piaciuto, che hanno provato una certa attrazione... ...ma amore...è una cosa seria: come fai a capire uns entimento così forte se è segreto? Al massimouno se ne potrebbe accorgere quando c'è un forte rapporto di amicizia con una ragazza e noti che lei ti cerca in modo particolare...lì sì, perchè oltre al piacere c'è un rapporto umano stretto. ma non mi è mai capitato in questo modo! Almeno nn credo! |
Quote:
|
Ammmore, ammmore, ma alla fine cos'è? Esiste? Ha dei parametri specifici?
Non lo so, c'ho tenuto assai per una persona. E penso che lei ricambiasse l'affetto. Non me ne vengono altre in mente. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi capita spesso, anche adesso che sono passati anni, di pensare a quella che forse è stata il vero amore della mia vita. Mai più vista né sentita e sono passati 4 anni eppure mi capita di pensarla spesso, tutti i giorni. Non ho mai avuto problemi con le donne, ne ho avute, storie serie, semi-serie o solo scopate, se fosse solo una questione di avere una ragazza a tutti i costi l'avrei dimenticata dopo 5 secondi, ma quella ragazza era speciale, in nessun'altra ho trovato e troverò mai quello che aveva lei. Eravamo innamorati, tanto, tantissimo, forse siamo stati travolti da un amore talmente grande da prosciugarci... Non lo so è strano a dirsi ma ad un certo punto è successo qualcosa di inspiegabile che ci ha divisi. Ci siamo lasciati pur amandoci ancora alla follia, sembra un'idiozia a dirsi ma è quello che sento ancora dopo tutto questo tempo, e consapevole che una parte di me è morta perdendola e non tornerà più. Non passa giorno in cui non vengo colto dal desiderio di risentirla ma il solo pensiero mi terrorizza perché dentro potrebbe scatenarmisi di nuovo quell'apocalisse che mi si scatenò quando ci lasciammo.
|
ho amato? si....ragazze che all' inizio sembravano ricambiare, ma poi si stufavano perche non facevo la prima mossa/non le invitavo a mangiare fuori.
sono stato amato? si....e' successo un po di volte, qualcuna mi si dichiarava apertamente, altre lo venivo a sapere dalle amiche/amici, ma anche qui stesso problema...son troppo lento e non colgo l'attimo. in sostanza non ho mai conluso nulla e me ne pento moltissimo. |
Quote:
me lhanno detto perche' volevano darmelo, nel primo caso non mi sentivo ancora pronta ad accettarlo, nel secondo molto piu' recente lui in questione aveva fatto in passato una cosa su quale non sono riuscita a sorpassare.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono d'umor faceto questa sera. |
Quote:
proprio poco fa ho rivisto in centro una tipa x cui ero cotto alcuni anni fa...che tristezza, ovviamente mai ricambiato! tipe che hanno amato voi? no, ovviamente nessuna mi ha mai amato :sad::sad: |
Quote:
|
Quote:
Il verbo amare non andrebbe mai coniugato al passato... "Ho amato una persona non esiste", esiste "credevo di amare una persona" una madre ama il figlio sempre, un cane ama sempre il suo padrone :D (vabbè è forzato ma ci sta) l'amore è dare tutto, nel momento in cui finisce non è amore e non lo è stato nemmeno prima, ma è stato un sentimento a nostro uso e consumo..... |
Quote:
E' una frase già sentita. Non ho mai capito cosa intenda dire, esattamente, la gente con questa frase. |
Quote:
E, soprattutto, non dovrebbe essere coniugato al futuro. :yes: |
Sono stato innamorato e qualcuna si è innamorata di me (anche se forse tale aggettivo non è il più adatto a descrivere le situazioni in cui mi sono trovato), ma di fatto non sono mai riuscito a fare il passo decisivo.
|
mi sono innamorata sul serio una volta più o meno ricambiata, e un'altra volta non ricambiata.
rimpianti ne ho tanti,specie quando penso a tutti i miei comportamenti e atteggiamenti che hanno avuto come conseguenza il fallimento di entrambi i tentativi di relazione. ma la colpa non sta mai da una parte sola,e quindi cerco di non colpevolizzarmi troppo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |