FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Farsi dalle le ricette di farmaci (https://fobiasociale.com/farsi-dalle-le-ricette-di-farmaci-21236/)

Supermarco2016 15-07-2011 17:42

Farsi dalle le ricette di farmaci
 
In questa discussione sto cercando un pò la complicità, di chi come me ha problemi con le ragazze, quasi a essere disperato e a voler trovare un rimedio fisico per bloccare queste pulsioni sessuali, perché non ne possiamo più di vedere ragazze estroversone che si strusciano il primo fighetto e noi stiamo per tutta la vita a bocca asciutta! :( Spero che la discussione sia inerente visto che si tratterà di una cosa non legalissima...

In questa discussione voglio chiedervi se c'è secondo voi la possibilità, o di andare da qualche medico, magari non quello di famiglia, e di chiedergli se ci fà di punto in bianco una ricetta farmacologica con i prodotti che ci diminuiranno la libido e cosi permettendoci di non avere più la voglia di saltarle addosso :cool: , perché sennò si potrebbe falsificare la ricetta medica, ad esempio stampandola noi scaricando il loro programma, e dopo procurarsi la loro firma, scannerizzarla, stamparla e metterla sul nostro foglietto... oppure imitandola :D , magari rubandogli il trimbretto >.>

Premetto che se si tratta di una discussione non consona, potete chiuderla (eccerto wagliun mica aspettamo o' permesso tuo :tt2:)

E comunque, l'unica cosa che non accetterò sono le ramanzine, ho 16 anni ma non giudicatemi per questo... dopotutto è proprio il giudizio negativo della gente quello che vi dà fastidio, no? u.u

Perciò spero soltanto in risposte di complicità, in ogni caso i 4 prodotti che ho trovato allo scopo sarebbero:


NO FARMACI in questa sezione.

missim 15-07-2011 17:46

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermarco2016 (Messaggio 563211)
perché sennò si potrebbe falsificare la ricetta medica, ad esempio stampandola noi scaricando il loro programma, e dopo procurarsi la loro firma, scannerizzarla, stamparla e metterla sul nostro foglietto... oppure imitandola :D , magari rubandogli il trimbretto >.>

il tuo è un modo per rovinarsi la vita, la fedina penale ed il conto in banca :cool:

a 16anni è normalissimo avere millemila pulsione sessuali appena vedi una donna... :D
a quell'età si è in piena tempesta ormonale :D

Fallitoperenne 15-07-2011 17:49

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
in pratica tu ci stai chiedendo la castrazione chimica.non l'avrai,stanne certo

Supermarco2016 15-07-2011 17:49

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 563214)
il tuo è un modo per rovinarsi la vita, la fedina penale ed il conto in banca :cool:

a 16anni è normalissimo avere millemila pulsione sessuali appena vedi una donna... :D
a quell'età si è in piena tempesta ormonale :D

Quando il desiderio più grande di un uomo gli viene proibito, tutto il resto della vita non conterà più niente.

Quote:

Fallitoperenne

in pratica tu ci stai chiedendo la castrazione chimica.non l'avrai,stanne certo
Castrazione chimica temporanea, con prodotti che vengono già normalmente usati per altri scopi. -.-

missim 15-07-2011 17:52

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermarco2016 (Messaggio 563218)
Quando il desiderio più grande di un uomo gli viene proibito, tutto il resto della vita non conterà più niente.

sai quanti 16enni esistono che non hanno la ragazza?! e non hanno mica il pensiero di ridurre la libido ;)


io a 15anni la ragazza non ce l'avevo... e non mi volevo mica castrare ;)

Supermarco2016 15-07-2011 17:54

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 563222)
sai quanti 16enni esistono che non hanno la ragazza?

mica vogliono ridurre la libido ;)


io a 15anni la ragazza non ce l'avevo... mica mi volevo castrare ;)

Leggiti la mia discussione: Diminuire il desiderio sessuale , e alla 4° pagina troverai anche un'altra discussione fatta da me sui miei problemi. :)

kappa2010 15-07-2011 17:55

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Io ti consigierei una buona dose di buonsenso invece.

Supermarco2016 15-07-2011 17:56

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Sessualità non è buon senso, è il contrario.

missim 15-07-2011 17:58

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermarco2016 (Messaggio 563227)
Leggiti la mia discussione: Diminuire il desiderio sessuale , e alla 4° pagina troverai anche un'altra discussione fatta da me sui miei problemi. :)

:yes: l'avevo già letto :)

kappa2010 15-07-2011 18:00

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 563228)
io ti consigierei una buona dose di buonsenso invece.

__________________________________________________ ______

Quote:

Originariamente inviata da fallitoperenne (Messaggio 563217)
in pratica tu ci stai chiedendo la castrazione chimica.non l'avrai,stanne certo

__________________________________________________ _______

Supermarco2016 15-07-2011 18:04

Re: Farsi dalle le ricette di farmaci
 
Quote:

Originariamente inviata da supermarco2016 (Messaggio 563218)
quando il desiderio più grande di un uomo gli viene proibito, tutto il resto della vita non conterà più niente.
__________________________________________________


castrazione chimica temporanea, con prodotti che vengono già normalmente usati per altri scopi. -.-

__________________________________________________

1234567890


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.