FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   persone che Non Rispondono Neanche (https://fobiasociale.com/persone-che-non-rispondono-neanche-21235/)

kappa2010 21-07-2011 09:04

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 566949)
Checché ne dica lo ha già fatto.

(neanche una evve, notato? :cool:)

Checche?:eek:
Non mi faccia diveventave agvessivo!

Moonwatcher 21-07-2011 10:17

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 566987)
Checche?:eek:
Non mi faccia diveventave agvessivo!

Ecco, puve balbuziente, solo questa ci mancava... :D

Who_by_fire 21-07-2011 11:50

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Vagazzi, con la evve moscia postave nel topic sugli snob, pvegooo!

Princess 22-07-2011 02:36

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Who by fire

Quando ho letto questo topic ho pensato.. ma non è che magari gli ho ispirato il topic?

Ti ho spiegato ora in mp perché non ho risposto prima. Ho letto solo ora dato che sono entrata solo ora dopo svariati giorni.

Mi dispiace. Non l'ho mica fatto apposta. Questo per dire che non sempre lo facciamo apposta di non rispondere. Ci posso essere mille motivi per cui una persona non ti rispondere.

Inosservato 22-07-2011 08:55

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
rispondo sempre su internet, anche agli insulti :laugh:...... al di fuori non capita spesso che venga cercato

io non cerco mai nessuno in genere, a parte rarissime eccezioni (femminili ovviamente :D), quindi il problema di non avere risposta non si pone....

su questo forum poi avevo sempre la paranoia della casella che si riempie :eek: basta un niente ed è piena, ci sono forum che hanno 5 volte la capacità di memoria della casella dei messaggi...
a parte che ora cancello sempre tutto dopo aver letto dell'utente che ha indovinato la password di fb della sua ex :eek:

kappa2010 22-07-2011 09:48

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
@Inoxx :D

Giust`appunto tu !

Era da tanto che non ti vedevo:eek::D

E` un mese che aspetto la tua risposta al mio PM!:D

Casper 22-07-2011 10:39

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
A me capita che qualche volta non rispondo ai messaggi del cell o via email non per maleducazione ma perchè lo stesso suono del messaggio arrivato mi mette un pò di ansia e reagisco rispondendo dopo molte ore oppure non rispondendo affatto.

Winston_Smith 22-07-2011 10:42

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Casper (Messaggio 567613)
A me capita che qualche volta non rispondo ai messaggi del cell o via email non per maleducazione ma perchè lo stesso suono del messaggio arrivato mi mette un pò di ansia e reagisco rispondendo dopo molte ore oppure non rispondendo affatto.

Azz, lo sai che a volte capita anche a me? E' come se avessi bisogno di tempo per pensare la risposta...

Inosservato 22-07-2011 10:55

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Casper (Messaggio 567613)
A me capita che qualche volta non rispondo ai messaggi del cell o via email non per maleducazione ma perchè lo stesso suono del messaggio arrivato mi mette un pò di ansia e reagisco rispondendo dopo molte ore oppure non rispondendo affatto.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 567617)
Azz, lo sai che a volte capita anche a me? E' come se avessi bisogno di tempo per pensare la risposta...

la soluzione c'è....togliete la suoneria.....è una delle cose che mi da più ansia

Moonwatcher 22-07-2011 10:57

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 567625)
la soluzione c'è....togliete la suoneria.....è una delle cose che mi da più ansia

Infatti io ho solo la vibrazione. :yes:

Inosservato 22-07-2011 10:57

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 567599)
@Inoxx :D

Giust`appunto tu !

Era da tanto che non ti vedevo:eek:

E` un mese che aspetto la tua risposta al mio PM!:D


devi metterti in coda e aspettare pazientemente.... prima devo rispondere alle centinaia di utentesse che mi scrivono :cool:

very90 22-07-2011 11:09

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 567628)
Infatti io ho solo la vibrazione. :yes:

A me se non serve la vibrazione (tipo sto fuori casa e potrebbe chiamarmi qualcuno) disattivo anche quella.
E ogni volta che non trovo il cell in casa mi maledico per averla tolta :laugh:

missim 22-07-2011 11:15

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 567628)
Infatti io ho solo la vibrazione. :yes:

pure io, solo che non lo sento mai :D

e molti si lamentano.....

"ah ma il telefono a cosa ti serve se non rispondi mai? è 2 ore che chiamo" :D

kappa2010 22-07-2011 11:34

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 567629)
devi metterti in coda e aspettare pazientemente.... prima devo rispondere alle centinaia di utentesse che mi scrivono :cool:

Dubiterei che non rispondendo continuino a scriverti ancora!

Quindi tranquillo Inosservato ...

Risolvero` tutto io adesso !

Ragazze :Inosservato NON vuole piu` che gli si scriva nulla!

Visto Inoxx?Che amico che sono?:D

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 567634)
A me se non serve la vibrazione (tipo sto fuori casa e potrebbe chiamarmi qualcuno) disattivo anche quella.
E ogni volta che non trovo il cell in casa mi maledico per averla tolta :laugh:

Faresti prima a spegnerlo del tutto ,perche` se poi ti chiamano e tu non sei a casa...:)

very90 22-07-2011 11:38

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 567652)


Faresti prima a spegnerlo del tutto ,perche` se poi ti chiamano e tu non sei a casa...:)

Se non sto a casa solitamente ho la vibrazione che riesco a sentire.
In casa invece la tolgo. Non lo spengo perchè di tanto in tanto lo guardo, ma mi urta sentire che in quel momento mi è arrivato qualcosa, non so perchè.

Who_by_fire 22-07-2011 11:48

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Princess (Messaggio 567559)
Who by fire

Quando ho letto questo topic ho pensato.. ma non è che magari gli ho ispirato il topic?

Ti ho spiegato ora in mp perché non ho risposto prima. Ho letto solo ora dato che sono entrata solo ora dopo svariati giorni.

Mi dispiace. Non l'ho mica fatto apposta. Questo per dire che non sempre lo facciamo apposta di non rispondere. Ci posso essere mille motivi per cui una persona non ti rispondere.


No, no, tranquilla!! Non si riferiva a te il topic. :)

Avevo visto che non avevi accesso al forum da un bel po' di tempo[sul profilo di ciascun utente, a meno che non si sia settato su "invisibile", compare la data e l'ora dell'ultimo login al forum]: quindi per me rientravi tra le persone "giustificate"! :laugh:
E poi, da quel pochissimo che posso aver capito di te, non mi hai dato minimamente l'impressione di essere una che se la tira, anzi. :)


Se invece avessi visto che accedevi regolarmente al forum senza rispondermi, allora sarebbe stato diverso...

Casper 22-07-2011 12:57

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 567617)
Azz, lo sai che a volte capita anche a me? E' come se avessi bisogno di tempo per pensare la risposta...

Esatto, è così anche per me

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 567625)
la soluzione c'è....togliete la suoneria.....è una delle cose che mi da più ansia

Anche a me la suoneria da ansia ma mi metterebbe più ansia pensare che qualcuno ha bisogno del mio aiuto e io non rispondo. Con la vibrazione rischio cmq di non sentire nulla

kappa2010 22-07-2011 13:46

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 567654)
Se non sto a casa solitamente ho la vibrazione che riesco a sentire.
In casa invece la tolgo. Non lo spengo perchè di tanto in tanto lo guardo, ma mi urta sentire che in quel momento mi è arrivato qualcosa, non so perchè.

Fobia!:)

La suoneria da fastidio anche a me.E quei telefoni vecchi quelli a combinazione...?
Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing
Era un suono alla Dario Argento!
Terrore!
Non a caso ,molte composizioni delle colonne sonore si basano principalmente su alcuni precisi suoni...
Cosi Nell'Esorcista,come in Deep Red.

Io lascio sempre inserita la vibrazione ...
Lasciandolo su un pianele adatto il suono si amplifica e si sente anche da lontano.
Mi accorgo dalle risposte sulle "Non risposte":Dche sia la paura dell`altro/a che freni dal rispondere.
Se si sia persone riservate ,rompe non poco dover dare spiegazioni sul cosa NON si abbia intenzione di Dover fare ,a causa della richiesta dell`amico/a di turno ,che magari se laprenderebbe in caso le/gli si dicesse di No!.

Princess 22-07-2011 16:09

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 567662)
No, no, tranquilla!! Non si riferiva a te il topic. :)

Avevo visto che non avevi accesso al forum da un bel po' di tempo[sul profilo di ciascun utente, a meno che non si sia settato su "invisibile", compare la data e l'ora dell'ultimo login al forum]: quindi per me rientravi tra le persone "giustificate"! :laugh:
E poi, da quel pochissimo che posso aver capito di te, non mi hai dato minimamente l'impressione di essere una che se la tira, anzi. :)


Se invece avessi visto che accedevi regolarmente al forum senza rispondermi, allora sarebbe stato diverso...

La cosa strana e' che ho impostato le notifiche degli mp sulla casella di posta. Avevo ricevuto un mp da parte di un altro utente ma era una sua risposta ad un mio mp e non sono entrata per risponderr. Ora ho capito che se non si entra per rispondere o vedere un mp non ti arrivano ulteriori notifiche di mp. Sgrunt!

kappa2010 22-07-2011 17:10

Re: persone che Non Rispondono Neanche
 
Quote:

Originariamente inviata da Princess (Messaggio 567832)
La cosa strana e' che ho impostato le notifiche degli mp sulla casella di posta. Avevo ricevuto un mp da parte di un altro utente ma era una sua risposta ad un mio mp e non sono entrata per risponderr. Ora ho capito che se non si entra per rispondere o vedere un mp non ti arrivano ulteriori notifiche di mp. Sgrunt!

Come hai impostato la notifica via e mail?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.