![]() |
ragazzi, non abbiate paura di fare brutte figure, leggete!
posto qui, spero che aiuti qualcuno a sentirsi meglio :-)
... tutti al mondo facciamo figure di cacca!!! non dovete essere terrorizzati di essere giudicati, leggete qui quante ne combinano anche i NORMALONI http://www.facebook.com/999momentiimbarazzanti |
Re: ragazzi, non abbiate paura di fare brutte figure, leggete!
Quote:
|
A me quel gruppo su fb non consola per nulla; c'è gente che si può permettere di fare figuracce più degli altri e passare indenne. I blink 182 possono permettersi di fare un video dove corrono nudi per strada e diventare ancora più fighi: se lo faccio io è un'altra cosa ;)
|
Penso che a chiunque sia capitato di fare una brutta figura almeno una volta nella vita. Poi è chiaro che per un totem dell'estroversione e della popolarità la cosa sia meno rilevante.
|
Ma chissenefrega delle figuracce!! Sono altri i veri problemi (del Timido/introverso)! :yes:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. — Mi scuso con i veri gatti per averli comparati a certi esseri umani :D |
Quote:
E comunque le figuracce è normale che tutti le facciano, ma solo noi siamo capaci di distruggerci il morale per settimane in conseguenza di una di esse |
Di figuracce ne ho fatte una marea, comunque nella vita si faranno sempre, anche i "normali" le fanno, poi ho smesso di fregarmene e ho iniziato a ironizzare, in compagnia uso sarcasmo, non facio più caso a nulla, quando più si pensa di fare brutta figura, più accade, perchè non si è sciolti o magari già prevenuti, sto imparando anch'io a fare la faccia tosta, gli altri non sono meglio di me!
|
Quote:
questa però non è una brutta figura, è un deliberato tentativo di suicidio :D http://www.facebook.com/media/set/?s...closeTheater=1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |