![]() |
Vacanza Ibiza, Barcellona o Mykonos
Salve ragazzi, inutile dire che sul forum ormai mi sento un pò come il rag.Filini, che organizzava gite, vacanze, cene che poi si rivelavano autentiche catastrofi:D.
Cmq dal titolo credo sia chiaro, c'e qualcuno che vorrebbe partecipare alla vacanza superfobica dell' anno? Le possibili mete sono quelle menzionate nel titolo, ossia Ibiza, Mykonos o Barcellona, posti da superestroversoni, ma che potrebbero rivelarsi soprendenti anche per noi poveri fobici:thumbup:. Allora al momento dovremmo essere in tre ad andarci, ma se qualcuno/a vuole unirsi, no problem, sono qui apposta per questo. Il periodo e da decidere, ma credo seconda o terza settimana di Agosto. Per i costi vi farò sapere, devo andare più tardi o al massimo domani all' agenzia, ovviamente noi poi prenoteremmo privatamente per risparmiare. So che qui dentro c'e gente che magari vorrebbe andare in vacanza in questi posti, ma magari non riesce a trovare gente con cui andarci. Be l' iniziativa e stata promosso, non ringraziatemi:D, anzi fatevi sotto gente, andiamo signori e signori, c'e posto per tutti, tutte. P.S. Gentilmente evitate di scrivere commenti non attinenti ad un' eventuale interesse o partecipazione all' iniziativa, grazie.:) Partecipate numerosi. |
Re: Vacanza Ibiza, Barcellona o Mykonos
Azzo ma proprio nessuno è interessato?
|
se potessi sarei la prima ma devo iniziare la terapia XD dekker io sono con teee!!!vai con l'up...forse non te l'hanno vista dai :) un pò di ottimismo
|
estroversoni :D
|
up :thumbup:
|
Quote:
|
ahahahhahah a Ibiza ahahahah oddiomio!
|
Quote:
Cmq ci sarebbe anche Barcellona e Mykonos.:thumbup: |
Quote:
ma poi un po' di fantasia, quelli sono posti di turismo selvaggio che non ti lasciano dentro niente... per me quì non accetta nessuno. |
Quote:
Cmq altri interessati? |
Zurigo, Amsterdam, Bangkok?
|
Quote:
|
bravo dekker così si fa :D te l ho detto che mi sarebbe piaciuto venirci.. purtroppo non ho i soldi per farlo :( poi raccontateci come è andata :yes:
|
non sapevo dell'esistenza di questo thread, ma sapevo della vacanza :D
Ibiza è cool.... peccato che ad agosto non ci sono, altrimenti ci facevo un pensierino :D |
Quote:
non mi dire che vai a vedere il famosissimo lago.. |
Quote:
in estate meglio Ibiza al 100%... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|