FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo? (https://fobiasociale.com/a-quali-compromessi-sareste-disposte-per-stare-con-un-uomo-21220/)

Winston_Smith 14-07-2011 12:53

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 562434)
Sperando che non mi accusi nuovamente di banalizzare il discorso ^^ forse sta all'autore del sondaggio specificare che si intende per primo passo, perchè per alcune persone potrebbe anche significare il provarci spudoratamente senza ricevere alcun feedback positivo o che il primo passo inequivocabile (vedi primo bacio, dichiarazione esplicita e chi più ne ha più ne metta) dovrebbe farlo l'altra parte.

Diciamo che la seconda interpretazione è quella a cui pensavo io, il compromesso sta nel fare lo sforzo di esporsi esplicitamente per prime. Diversamente, alla fine, sarebeb sempre l'uomo a farlo e non cambierebbe poi molto. Poi ovviamente ognuna può motivare come vuole la sua scelta e specificare in che modo potrebbero andare le cose secondo lei.

@ HurryUp: se vuoi un sondaggio più interessante, apritelo tu. A me interessa già così com'è, grazie. E specifico che se uno non fa il primo passo non è necessariamente per pigrizia, ricordo a tutti/e l'intestazione del sito, grazie per la collaborazione (cit.)

HurryUp 14-07-2011 12:57

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562442)
@ HurryUp: se vuoi un sondaggio più interessante, apritelo tu. A me interessa già così com'è, grazie. E specifico che se uno non fa il primo passo non è necessariamente per pigrizia, ricordo a tutti/e l'intestazione del sito, grazie per la collaborazione (cit.)

Quindi a te non interessa sapere se le ragazze non tollerano un primo passo fatto male, in modo insicuro?

Winston_Smith 14-07-2011 12:58

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 562446)
Quindi a te non interessa sapere se le ragazze non tollerano un primo passo fatto male, in modo insicuro?

Mi interessa di più sapere quante tollerano che uno non riesca proprio a farlo.

Se vuoi, ti ripeto, apriti un tuo sondaggio o topic, sei liberissimo.

very90 14-07-2011 13:04

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562442)
Diciamo che la seconda interpretazione è quella a cui pensavo io, il compromesso sta nel fare lo sforzo di esporsi esplicitamente per prime. Diversamente, alla fine, sarebeb sempre l'uomo a farlo e non cambierebbe poi molto. Poi ovviamente ognuna può motivare come vuole la sua scelta e specificare in che modo potrebbero andare le cose secondo lei.

Ok chiaro, avevo interpretato bene. Non modifico nulla del mio post, il passo inequivocabile sarei in grado di farlo solo se sussistono altre condizioni, non dal nulla.

very90 14-07-2011 13:06

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 562452)
Ok chiaro, avevo interpretato bene. Non modifico nulla del mio post, il passo inequivocabile sarei in grado di farlo solo se sussistono altre condizioni, non dal nulla.

P.S. Ho la vaga impressione che si stia iniziando già a falsarlo :D

HurryUp 14-07-2011 13:08

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562447)
Mi interessa di più sapere quante tollerano che uno non riesca proprio a farlo.

Se vuoi, ti ripeto, apriti un tuo sondaggio o topic, sei liberissimo.

D'accordo, non è che ci veda molta differenza, comunque visto il tuo totale disinteresse per quel tipo di interpretazione elimino il post in cui la proponevo (infatti io ho detto "non è solo necessariamente non fare il primo passo, ma anche farlo in modo insicuro", e non ho detto "è solo farlo in modo insicuro", ma a te non interessa per niente quindi lo elimino).

HurryUp 14-07-2011 13:10

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 562452)
Ok chiaro, avevo interpretato bene. Non modifico nulla del mio post, il passo inequivocabile sarei in grado di farlo solo se sussistono altre condizioni, non dal nulla.

Ecco perchè dico che in questo modo diventa meno interessante. Tutte le donne risponderebbero più o meno così se gli chiedi se sono disposte a fare il primo passo.

Qwerty 14-07-2011 13:15

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 562458)
Ecco perchè dico che in questo modo diventa meno interessante. Tutte le donne risponderebbero più o meno così se gli chiedi se sono disposte a fare il primo passo.

la mia tattica: comincio con i passi meno espliciti, che man mano diventano sempre piu' espliciti (per quello si chiamano passi, perche' lo si fa uno alla volta e non subito lancio nel vuoto), e strada facendo valuto se aumentare esplicita' o lasciare perdere,dipende se vedo i segni di riscontro da altra parte o meno.

Moonwatcher 14-07-2011 13:19

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Era meglio se lo facevi non anonimo e con risposta multipla. :cool:

very90 14-07-2011 13:37

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 562458)
Ecco perchè dico che in questo modo diventa meno interessante. Tutte le donne risponderebbero più o meno così se gli chiedi se sono disposte a fare il primo passo.

Diciamo che tra una situazione in cui non si riceve alcun segnale positivo e una in cui si ricevono al fine poi di fare il primo passo, sicuramente risulta più vantaggiosa la seconda. Ciò però non toglie che ci sono anche diversi utenti che non riescono a fare il primo passo nemmeno se ci sono dei segnali positivi dalla controparte.

Blackrose 14-07-2011 13:42

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Aspetto fisico poco piacente (altezza) mi interessa, ma fino a un certo punto
Aspetto fisico poco piacente (viso) mi interessa moltissimo
Aspetto fisico poco piacente (peso) ci guardo abbastanza
Carattere timido/insicuro anche li fino a un certo punto
Incapacità di fare il primo passo, non mi interessa
Grande differenza d'età, anche lì un pò ci guardo, troppi anni nn mi vanno bene
Posizione economica poco favorevole, no, nn mi interessa

Oblio 14-07-2011 14:37

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 

avrebbe qualche possibilità?

nymphe 14-07-2011 14:45

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblio (Messaggio 562514)
avrebbe qualche possibilità?

No.

Non sono ipocrita e dico che non mi piace, poi uno che fa una dichiarazione così, pubblicamente via internet, fosse stato anche bellissimo non l'avrei voluto, partirebbe già con il piede sbagliato per come sono fatta io.

Black Moon 14-07-2011 15:13

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
L'uomo maturo di aspetto non mi piace per niente.. Preferisco quelli che sembrano degl'angioletti e ragazzini :D

Andrea8888 14-07-2011 15:23

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Solo questi motivi?

Winston_Smith 14-07-2011 15:34

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 562456)
D'accordo, non è che ci veda molta differenza, comunque visto il tuo totale disinteresse per quel tipo di interpretazione elimino il post in cui la proponevo (infatti io ho detto "non è solo necessariamente non fare il primo passo, ma anche farlo in modo insicuro", e non ho detto "è solo farlo in modo insicuro", ma a te non interessa per niente quindi lo elimino).

Per me la differenza c'è, una cosa è esplicitare in maniera inequivocabile il proprio interesse per una persona (anche in maniera goffa/impacciata), un'altra è non riuscire a farlo per nulla.

Confusion 14-07-2011 15:35

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Ho notato anche stavolta che al viso viene data tantissima importanza: e come darvi torto anche io in una ragazza guardo moltissimo il viso :)

Però mi viene spontaneo chiedere: come deve essere secondo voi un viso bello? Molto regolare e delicato? Per dire un naso un pò più accentuato vi darebbe fastidio? sopracciglia folte sono troppo effetto primitivo?

Ma è una domanda tranquillissima, giusto per sapere :)

Winston_Smith 14-07-2011 15:36

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 562575)
Winston, hai appena firmato la tua condanna per l'esclusione degli omosessuali dai sondaggi. :cool:

Questo topic è stato aperto su richiesta, non è stata una mia iniziativa :cool:

Dovresti dire la stessa cosa anche a qwerty, cmq, anche il suo sondaggio era etero :cool:

Moonwatcher 14-07-2011 15:40

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 562575)
Premesso che ragionare in termini di compromessi non fa bene a nessuno, secondo me quando ci si affeziona a qualcuno non piacente, nemmeno ti accorgi di esser sceso ad un compromesso.

Quoto, infatti trovo poco sensati sia questi sui compromessi e tanto più quelli sulle parti del corpo.

Moonwatcher 14-07-2011 15:41

Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562579)
Dovresti dire la stessa cosa anche a qwerty, cmq, anche il suo sondaggio era etero :cool:

Propongo il ban di Viridian per sessismo. :ban: :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.