![]() |
A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
OK, allora a grande richiesta :D ecco la versione for women del sondaggio di qwerty.
Ho aggiunto due punti che ritenevo peculiari :cool: |
Re: A quali compromessi sareste disposte per stare con un uomo?
Grande :D (10)
|
allora, su altezza, peso, viso mi sono gia' estressa in altro sondaggio. carattere timido/insicuro mi piace piu' di estroverso quindi nessun problema, pure incapacita' di fare primo passo lo e', sono capace farlo io, basta che poi ci siano riscontri positivi da altra parte, qualche segno di gradimento,altrimenti ci rinuncio.molto piu' giovane di me e' una cosa un po complicata,non che mi dispiacerebbe,ma potrebbe crearmi dei complessi,posizione economica poco favorevole anche qui e' difficile,se la avessi io favorevole non avrei problemi,ma visto che non e' cosi',non vorrei che finiamo a fare barboni,almeno un minimo ci vorrebbe..
|
Aspetto fisico poco piacente (altezza)
Preferirei che fosse un pò più alto di me. Aspetto fisico poco piacente (viso) Deve assolutamente piacermi il suo viso (questo non vuol dire che debba essere Brad Pitt). Aspetto fisico poco piacente (peso) Anche qui, per i miei gusti, non deve essere troppo in carne. Carattere timido/insicuro No problem. Incapacità di fare il primo passo No problem, basta che successivamente si apra con me, ma questo è anche compito mio. Grande differenza d'età (anche 10 anni in meno) 10 anni di meno no, ne ho 19, cosa devo fare, andare con un bambino? :D Posizione economica poco favorevole Qui bisogna specificare, perchè detta così è troppo generica. Non pretendo che lui guadagni chissà quanto, basta che non sia una persona che al momento di una possibile relazione seria (casa-famiglia) faccia la sua parte, che almeno ci metta un pò di impegno per cercarsi un lavoro e non pesare completamente sull'altro. Stessa cosa per me, anche io devo fare la mia parte, se no diventa difficile appunto costruire qualcosa insieme se uno dei due è svogliato in partenza a darsi da fare. |
Comunicazione di servizio: coloro che rispondono sull'altezza, sarebbe utile se specificassero la propria. Grazie per la collaborazione :cool:
|
Quote:
infatti preferirei che non fosse piu' basso di me, ma qualche cm sarei disposta a scendere se la persona mi piace molto. |
Ma anche per l'età, perchè di meno? Non potrebbe essere di più?
Stessa cosa nel sondaggio per gli uomini. |
Quote:
Mi sono lasciato andare allo stereotipo secondo cui la donna subisce di più il fascino dell'uomo maturo, e l'uomo di più il fascino della Noem...pardon ragazzina "fresca" :cool: Ovviamente si può dare il proprio parere anche su differenze d'età di segno opposto. Purtroppo mi sono anche dimenticato di fare il sondaggio non anonimo, ma è il primo che faccio e non sapevo neanche come si faceva, sorry. |
Quote:
Con "lasciato andare" intendi che non hai seguito gli stereotipi? |
Quote:
|
Quote:
10 anni più giovane no per ovvie ragioni :D 10 anni più vecchio non saprei, è complicato, da una parte l'uomo più grande mi affascina moltissimo, però ci sarebbero alcuni problemi da affrontare in una relazione seria. Diciamo che su questo scenderei ad un compromesso solo se il tipo in questione mi piace molto, ma molto molto. |
Ecco bravo :cool::D
Allora: *altezza: me ne importa davvero poco, anche perchè la quasi totalità dei ragazzi che incontro sono più alti di me :D Risparmiatemi di dire la mia, però. *viso: certo, deve piacere a me. *peso: anche qui, a meno che non si cada in certi estremi, me ne frega poco. *carattere timido/insicuro: non è un problema. *primo passo: dipende. Se si intende che io mi butti a pesce senza avere un minimo segnale di interesse, proprio no, non ce la faccio perchè ho una fottuta paura del rifiuto. Se invece l'altra persona mi lascia intendere qualcosa e la trovo ben predisposta nei miei confronti, allora potrei anche optare di farmi carico io dell'onere del primo passo. *differenza di età: 10 anni in meno passerei per pedofila, direi proprio di no :D Potrei accettare qualche anno in meno se la persona mi coinvolge molto, ma sono più propensa ad essere attratta da persone più grandi. Considerando l'esempio opposto, ossia anche 10 anni in più, avrei qualche tentennamento all'inizio, non tanto per me quanto per il "rendere conto agli altri", ma se quello costituisce l'unico problema allora me ne fregherei abbastanza della differenza di età. *posizione economica: uno dei due è preferibile che lavori, soprattutto se a fronte di una relazione seria iniziano a farsi progetti di vita più impegnativi. |
Ma com'è che hanno risposto quattro ragazze e ha votato solo una? :D
|
Quote:
Ma si può rispondere solo una cosa? Quindi devo sceglierne una tra tutte? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo dicevo io che era meglio farlo aprire a qwerty, il sondaggio :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |