![]() |
sondaggio per i uomini
uno uguale come ho fatto per le donne propongo anche a voi :)
|
Re: sondaggio per i uomini
Ho votato altezza,bellezza del viso e misura del seno.Detto sinceramente il peso è una delle poche cose che guardo,non mi piacciono le esagerazioni sia in un verso che nell'altro.
|
Tutte e quattro.
Sono serio. Per me la cosa essenziale in una donna è il suo carattere. Ho sempre odiato la superficialità e ho sempre fatto in modo di esserlo il meno possibile, ma se una donna dimostra di avere un carattere che mi piace, vi assicuro che non cerco "difetti fisici". |
Mancano le gambe :(.
Beh il viso è importante sì. |
Le cose che mi interessano di più in una ragazza, dal punto di vista fisico, sono le gambe e il viso e la magrezza.
|
Boh... come nell'altro sondaggio, ho segnato solo le cose che ritengo sicuramente poco importanti (altezza e seno).
|
Quote:
|
Do importanza al peso poi al viso(fino a un certo punto basta che non sia un cesso) poi se ha seno piccolo o grosso è indifferente se è bassa non importa anzi a volte è molto meglio, piccola e graziosa:D
|
Io ho messo che non do peso all'altezza, però non deve essere più alta di me :cool:
|
Quote:
Quote:
|
Altezza ----------
|
seno di sicuro, può pure essere piatta
|
oh mio dio ho sbagliato ho messo quello che guardo in una donna DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
|
Di solito non bado all'altezza, non essendo alto. Il viso deve piacermi c'è poco da fare. :cool: Il seno non m'interessa, in generale dev'essere proporzionata. Comunque sembra che faccio il puntiglioso, ma in realtà mi accontento di poco :D
ah comunque ho votato la prima e la quarta |
tra queste l'altezza.
se ha culo e occhi perfetti le tette perdono importanza. |
Belle gambe e i capelli (al naturale) assolutamente diversi dai miei, il resto non importa. In effetti mi sono sempre interessato a ragazze che a seno e viso non erano oggettivamente granchè, mentre per il resto erano normali.
|
Per quanto mi riguarda l'altezza è ininfluente, può essere 1.60 che come me (1.82) o più che non mi interesserebbe. Per quanto riguarda le altre caratteristiche dò molta importanza al viso, mentre peso e misura del seno mi importano relativamente, basta che non siano a livelli esagerati (sia in difetto che in eccesso).
|
- Petto o coscia?
- Coscia grazie. :cool: |
Voglio una donna basta che respiri e appunto non russi:D scorreggi e rutti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |