![]() |
sondaggio per le donne
qui vogliamo aprofondire una opzione del sondaggio precedente, cioe' compromessi sul aspetto fisico.
|
Re: sondaggio per le donne
Non voglio credere che ci siano donne condizionate nella scelta dalle dimensioni dell'organo maschile.
|
Quote:
|
Quote:
|
----------------
|
Quote:
|
figurati.come insegna il premier,c'è la pompetta quindi perchè tante storie?
|
qualcosa non torna.
le prime tre sono immediate, la quarta come fai a dirla? quando lo conosci al posto di stringergli la mano stringi il pacco? perchè se ci fai sesso si presume che le prime tre sono ok. |
Quote:
|
Dunque: più basso di me è pragmaticamente impossibile e del peso non mi frega proprio niente. Che il viso debba piacere mi pare indiscutibile.
E sull'ultima... beh la questione è delicata. Non è assolutamente prioritario, intendiamoci. Il fatto è che il tutto non dovrebbe raggiungere livelli tali da compromettere un certo equilibrio sessuale, ecco. Le risposte lette fino ad ora mi sembrano un po' troppo a tarallucci e vino. |
Quote:
qualcuna ha avuto coraggio di dirlo,ma la magioranza delle donne non credo che pensano come lei, e questo sondaggio lo dimostra. |
Quote:
|
Quote:
Non ho visto l`altro thread al maschile... Credo che,in linea di massima,ognuna rispondera`con buon senso ... Tranne trovarsi di fronte persone che abbiano oggettivamente delle caratteristiche fisiche in notevole difetto o in notevole eccesso , non otterrai (forse) risposte granche` significative che si distacchino dal medio stat virtus. |
Quote:
Avrà avuto poco tatto fors, ma il pensiero di fondo lo si poteva intuire. Quote:
|
Quote:
E sinceramente non ci vedrei nulla di cosi` strano. Ci potrebbero esser delle motivazioni sia psicologiche che fisiche . Derivate da esperienze precedenti :positive o negative. Anche troppo grande potrebbe esser un problema ad esempio. Piu` che condizionate da ,potrebbero voler sceglier senza farsi condizionare invece |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Coordinate :Soggetto --->Inosservato Sottomarino Russo -Brasiliano Qwerty 562428 ha lanciato il siluro Verso utente Inosservato Inosservato e` stato affondato e ucciso ore 12:34Am!:clap: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |