![]() |
Ciao a tutti!^_^
Ciao a tutti, sono Rei e mi sono iscritta qualche giorno fà!
Sono una timida cronica da sempre..ho molta difficoltà a fare amicizia e stare con gli altri, anche perchè la maggior parte non mi capisce! Non mi interessano i discorsi di "moda" (ragazzi, vestiti, musica ecc..)..mi trovo molto meglio da sola!^^'' Amo alla follia i manga e il giappone..una ragione in più per cui la gente mi vede strana e diversa! :x Spero di trovarmi bene qui! :) Ciao!^___^ |
Benvenuta....
Ma ci stai bene da sola, o è solo la meno peggio delle condizioni sopportabili??? |
bevenuta e tanti auguri.
|
Ciao! :D
|
benvenuta
benvenuta , preparati a tutto ed a tutti , attenta perchè le donne sono la ns. illusione e , allo stesso tempo , la ns. disperazione . osiamo noi disperati ?
|
Ayanami :oops: :oops:
:lol: |
Re: Ciao a tutti!^_^
Benvenuta anche da parte mia :)
|
Benvenuta! :mrgreen:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per il benvenuto!!! :D
gio si ci sto abbastanza bene da sola..anche se spesso mi manca la compagnia di qualcuno.. Pard si si..proprio da rei ayanami viene il mio nick! :oops: Mi piace troppo!*.* Anche tu, suo fan?*_- Ciaoo!!^______^ |
Quote:
Per molto tempo ero innamorato di lei, adesso non stiamo piu` insieme ma siamo ancora molto, molto amici. :) |
Grazie Uomo_Camminante!!!!! :D Sono felice che piaccia!^_-
Pard..ehehe concordo in pieno*_* peccato non sia reale..sigh;_; Una volta mi ero vestita come lei durante una fiera!^^' Anche adesso ho i capelli come lei (non sono azzurri però 8) ) |
Ma tu non hai problemi di timidezza, ansia, o cose così? Hai solo difficoltà nel relazionarti per divergenza di interessi con gli altri, non per problemi caratteriali.
Come mai sei qui? |
rei fuggi finche` puoi :twisted:
|
Non si sfugge alla giustizia. :twisted:
La Santa Inquisizione esaminerà attentamente il suo caso e valuterà se ci sono peccati da espiare 8) :mrgreen: |
Alucard no non è così..io ho anche problemi di timidezza e ansia! Non è soltanto questione di divergenza di interessi^^''
|
Va bene :P ...anzi non va bene, perchè non è bello avere questi problemi :? ...cmq di nuovo benvenuta :wink:
|
Quote:
Ti capisco perfettamente, anche a me hanno sempre annoiato i soliti discorsi..... 8O e poi anche a me piacciono tanto i manga ed i cartoni giapponesi..... Bacioni :D |
Grazie a tuttii!!^____^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |