FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti!^_^ (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-_-2121/)

Rei 13-01-2007 01:20

Ciao a tutti!^_^

Ciao a tutti, sono Rei e mi sono iscritta qualche giorno fà!
Sono una timida cronica da sempre..ho molta difficoltà a fare amicizia e stare con gli altri, anche perchè la maggior parte non mi capisce! Non mi interessano i discorsi di "moda" (ragazzi, vestiti, musica ecc..)..mi trovo molto meglio da sola!^^''
Amo alla follia i manga e il giappone..una ragione in più per cui la gente mi vede strana e diversa! :x
Spero di trovarmi bene qui! :)
Ciao!^___^

gio1 13-01-2007 01:32

Benvenuta....
Ma ci stai bene da sola, o è solo la meno peggio delle condizioni sopportabili???

cantiniere 13-01-2007 02:27

bevenuta e tanti auguri.

Alucard 13-01-2007 11:37

Ciao! :D

rectius74 13-01-2007 12:37

benvenuta

benvenuta , preparati a tutto ed a tutti , attenta perchè le donne sono la ns. illusione e , allo stesso tempo , la ns. disperazione . osiamo noi disperati ?

pard 13-01-2007 12:39

Ayanami :oops: :oops:
:lol:

Lost 13-01-2007 21:47

Re: Ciao a tutti!^_^

Benvenuta anche da parte mia :)

JasonB 14-01-2007 00:52

Benvenuta! :mrgreen:

calimero 14-01-2007 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Rei
Sono una timida cronica da sempre..ho molta difficoltà a fare amicizia e stare con gli altri, anche perchè la maggior parte non mi capisce! Non mi interessano i discorsi di "moda" (ragazzi, vestiti, musica ecc..)..mi trovo molto meglio da sola!^^''
Amo alla follia i manga e il giappone..una ragione in più per cui la gente mi vede strana e diversa! :x
Ciao!^___^

benvenuta, strano è bello

Rei 14-01-2007 22:09

Grazie a tutti per il benvenuto!!! :D
gio si ci sto abbastanza bene da sola..anche se spesso mi manca la compagnia di qualcuno..
Pard si si..proprio da rei ayanami viene il mio nick! :oops: Mi piace troppo!*.* Anche tu, suo fan?*_-
Ciaoo!!^______^

pard 14-01-2007 22:42

Quote:

Pard si si..proprio da rei ayanami viene il mio nick! :oops: Mi piace troppo!*.* Anche tu, suo fan?*_-

Estremo fan...
Per molto tempo ero innamorato di lei, adesso non stiamo piu` insieme ma siamo ancora molto, molto amici. :)

Rei 14-01-2007 22:50

Grazie Uomo_Camminante!!!!! :D Sono felice che piaccia!^_-
Pard..ehehe concordo in pieno*_* peccato non sia reale..sigh;_;
Una volta mi ero vestita come lei durante una fiera!^^' Anche adesso ho i capelli come lei (non sono azzurri però 8) )

Alucard 14-01-2007 23:30

Ma tu non hai problemi di timidezza, ansia, o cose così? Hai solo difficoltà nel relazionarti per divergenza di interessi con gli altri, non per problemi caratteriali.

Come mai sei qui?

pard 14-01-2007 23:51

rei fuggi finche` puoi :twisted:

Alucard 14-01-2007 23:58

Non si sfugge alla giustizia. :twisted:

La Santa Inquisizione esaminerà attentamente il suo caso e valuterà se ci sono peccati da espiare 8)

:mrgreen:

Rei 16-01-2007 00:33

Alucard no non è così..io ho anche problemi di timidezza e ansia! Non è soltanto questione di divergenza di interessi^^''

Alucard 16-01-2007 00:40

Va bene :P ...anzi non va bene, perchè non è bello avere questi problemi :? ...cmq di nuovo benvenuta :wink:

Scarlet 18-01-2007 21:11

Quote:

Ciao!^___^

Ciao, benvenuta!
Ti capisco perfettamente, anche a me hanno sempre annoiato i soliti discorsi..... 8O
e poi anche a me piacciono tanto i manga ed i cartoni giapponesi.....
Bacioni :D

Rei 25-01-2007 01:21

Grazie a tuttii!!^____^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.