![]() |
Teoria finale
Dopo molti anni passati a riflettere sulla mancanza di una ragazza al mio fianco (zero assoluto) ed aver costruito più volte varie tesi momentanee che venivano montate e smontate in poco tempo adesso credo di essere giunto alla teoria finale.Non fa una grinza,almeno per quanto riguarda il mio caso,per voi non so ed è la seguente:
Quesito: Perchè non ho mai avuto una ragazza? Evidentemente mi manca qualcosa e non ho nulla da dare ad una donna rispetto agli altri.Questo problema causato da diversi miei limiti che sono i seguenti: -Fisici (il mio aspetto fisico è pessimo,sono basso,un po di pancia,viso orribile,occhi spenti,naso storto ed in più il mio organo riproduttivo è assai mini). -Economici (questo è il problema principale perchè le donne prima di tutto cercano i soldi in un uomo poi viene il resto ed io sto messo male a proposito perchè non lavoro,macchina orribile e non potrei nemmeno gestire un rapporto.Che maschio è uno che non può portare la propria ragazza a cena?). -Sociali(sono un tipo per molte cose anticonformista infatti odio la moda,non sono di tendenza,sconosco i termini e le espressioni usate dai giovani della mia età,ho il cellulare ma non lo uso mai,trovo assolutamente inutili i pod ed i pad,non fumo sigarette e canne,non bevo,non mi drogo,non ho mai fatto a botte con qualcuno,non vado in discoteca,detesto la musica house,odio i fighetti,tamarri e truzzi,odio essere vanitoso,non mi depilo,non faccio le lampade,detesto facebook e per questo mi sono cancellato mesi fa da esso ,ecc... Insomma non faccio le cose che fanno tutti ed i miei interessi ed hobby sono assai distanti da quelli delle donne ad esempio non ne capisco nulla di cinema e musica.Anche se avessi un incontro con l'altro sesso non avrei cosa dire perchè non ho nessun punto in comune.Sono di coccio,non ci casco,io non cambio sono così e basta,chi mi vuole mi segua!). -Caratteriali(sono una persona molto timida e questo lo si nota subito,appena parlo tre secondi con uno nuovo quello se ne accorge.Non ho capacità nei rapporti interpersonali e ad affrontare le situazioni sociali.Inoltre avrei anche paura a portare a casa dei miei genitori una futura mia ragazza). -Del caso(cioè ho notato che nel corso della mia vita non ho mai avuto le occasioni per provarci realmente,non ho mai avuto il "perfetto incastro situazionale",mi son trovato in contesti sbagliati e non ho mai trovato una ragazza che collimasse con la mia persona ed ho capito che è impossibile che ciò accada a causa dei 4 punti precedenti). Insomma finalmente ho trovato le vere cause per la quale sono e sarò single per sempre.Non so voi ma adesso so che morte mi aspetta.Ed è per questo che ormai ho perso ogni speranza,meglio pensare ad altro. Comunque questi punti (escluso quello fisico) mi hanno anche impedito di avere degli amici. Detto questo non ho più nulla da aggiungere ormai ho trovato dove stava il tarlo anche se però non è eliminabile. |
Re: Teoria finale
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque non tutte (s)ragionano così, se nel posto in cui vivi non ce ne sono di diverse puoi sempre provare con internet. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma lavorano? |
Quote:
Mentre mia madre è casalinga. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
.....................
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi bloccherebbe pure dire:"ciao mamma questa è la mia ragazza".Che cacchio è tutte io le ho! Quote:
E' il fatto affettivo che mi pesa più di tutto,la mancanza la sento eccome,però mi tocca rassegnarmi e non pensarci perchè se ci penso e spero è peggio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In cuor mio spero che sia così,in quei pochi momenti che mi illudo poi però torno alla realtà e ci sto male. |
Quote:
Capite perchè sono così pessimista? Io spero che sia tutto rose e fiori ma poi però la gente ti dice chiaramente come stanno le cose ed è lì che aumentano le mie paure. Poi ho letto su internet di ragazze che sparlano delle dimensioni del proprio ragazzo e che lo hanno lasciato per questo. Quote:
|
ne ho viste anche io parecchie di donne come intendi tu.difatti non bisogna prendere minimamente in considerazione quello che dicono le donne qui:è solo un molesto rumore di fondo che tenta di disturbare un segnale fin troppo chiaro.
l'incoerenza e l'ipocrisia regna sovrana fra le italiane.certo ce ne sono anche di serie,ma ci vuole una vita intera a cercarle,quindi meglio andare verso altri lidi (e non intendo Romania,Repubblica Ceca,Paesi dell'Est Europa o orientali),intendo realtà più emancipate. almeno vai sul sicuro,ecco. |
ovviamente la parità solo dove conviene loro,del resto siamo italiani no?:thumbup:
|
rumore bianco?
|
Quote:
Grazie per aver detto di non prendere minimamente in considerazione quello che dicono le ragazze in questo forum, menomale che ci sei tu a professare la Verità dall'alto dei cieli! :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |