![]() |
vogliamo una ragazza/o?
il topik http://www.fobiasociale.com/ma-in-fo...ogliamo-21200/ mi ha fatto venire idea per questo sondaggio.
|
Re: vogliamo una ragazza/o?
Già un sacco di anonimi che votano gli estremi per falsare il sondaggio!
Vergogna ! Tanto non sarete presi in considerazione. :cool: |
Sì ma solo se corrisponde al mio "ideale".
|
Quote:
Per tornare IT, da un lato lo vorrei sì, ma dall'altro ho paura di non riuscire a gestire il rapporto. |
Io la voglio ma voto la 3... posso tollerare quasi tutto ma non certe cose, per esempio una di destra
|
Io lo voglio, ma non so cosa votare tra la terza e la quarta.
|
ho votato la 4
ma so che non la avro' mai,sono nato male:sad: |
Votato la 4.
Direi che i compromessi son necessari in un rapporto di coppia,rimanere fermi sulle proprie posizioni non aiuta di certo. |
Quote:
Comunque ho votato la 4, quella dei compromessi ps. ma come si fa a vedere che sono anonimi quelli che votano? |
Allora, il risultato del sondaggio mi sembra un pò strano, possibile che in un forum come questo ci siano addirittura 8 uomini che non vogliono la ragazza?:eek:
Io la vorrei, anzi la voglio, ma non devo scendere a compromessi, deve essere come piace a me...altrimenti botta e via, se ovviamente capita la botta di culo di trovarne una consenziente:D. |
Quote:
|
per esprimere un no senza assolutamente che pallino si mette????
|
Quote:
|
io ho votato la 1, non la voglio perchè già ne tengo una che basta e avanza:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
la seconda
|
Manca l'opzione più sensata: "sì, la voglio ma solo se è una persona che mi piace molto, anche se non corrisponde al mio ideale/ anche se non ho un ideale precostituito"
:yes: |
Vero, in effetti avrei votato per quella. :yes:
Ero indeciso se votare per "si,la/lo voglio e sono disposto/a scendere a compromessi" ma ero in dubbio se si potesse interpretare come una persona che piace molto anche se non corrisponde all'ideale (era ambiguo). |
Io vorrei una ragazza anzi sarebbe un sogno averla, per uscire insieme,passare il tempo insieme,magari andare in vacnza insieme e sarei disposto anche a pagargli le vacanze con i miei soldi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |