![]() |
Paure Profonde
Topic delle Immagini da film Horror ,thriller
|
Re: Paure Profonde
Quali sono le tue Kappa??
|
Quote:
Molti hanno paura della morte ... Di affogare ,in quanto non so nuotare... E tu? |
Quote:
Ok inizio io: ho paura di relazionarmi con una persona ho paure riguardanti le sex ho paura di essere fesso ho paura che altri pensino che io pensi qualcosa che nn sto pensando. |
Son tutte legate alla fobia sociale se ci fai caso! Io ho paura di farmi un giro a piedi in una via del centro anche non superaffollata... Paura di ammalarmi di una malattia degenerativa che so : L`Alzheimer Paura della stupidita` umana Paura di vivere troppo a lungo |
|
|
|
Quote:
|
Parrebbe una sorta di pensiero ossessivo il vostro.
Come tale andrebbe trattato . Anche se nella fobia S.e` una probabilita` rilevante che cio` accada. La terapia TCC si basa su questo cambiamento per funzionare. |
|
Quote:
|
|
Quote:
|
@ Winston Avevo pensato all `Esorcista : pero` ho avuto paura a metterlo:D
Divertente: Sai che il mio psic ha sulla scrivania un biglietto da visita di un esorcista?:eek: La prima volta che son entrato per farmi prescrivere un farmaco ,ho pensato tra me e me : andiamo bene! Chissa` che non sia l`ultima spiaggia del fobico sociale quella! tan tan ta tan tan ta tatatta n ta! Con musichetta annessa in sottofondo e fobici che si lamentano con cantilene in dialetto Rumeno!:eek: |
Quote:
Quote:
Paure profonde? Beh.. per me direi... essere sepolto vivo... e per estensione non potermi più muovere fisicamente.. venire legato, bloccato da qualcosa.. http:// |
Il topic in origine l`ho aperto perche`venissero inserite solo immagini di e da film horror/thriller...
Il titolo mi pare sia quello. Clang_hetto ha posto una domanda... Ho risposto indue posts mentre cercavo su you tube immagini da inserire,e vista l`ora tarda ,non e` che fossi molto propenso a scriverci granche` sul thread... Ne,forse ,mi va di scriverci granche` di mio in questo thread,ma di rispondere su cio` che scrivano gli altri si. :)Dust,non ho compreso quale sia la tua domanda ... Cioe` ,cosa vorresti chiedermi ... Me lo spiegheresti meglio?:) |
Domanda:come fa a mangiarsi da solo?
Le braccia intendi? Oppure si spezzetta?:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |