![]() |
Un saluto da un... Fantasmino
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, sono sulla soglia dei fatidici 30 anni e scrivo dalle Marche. La mia storia è simile a molte delle vostre: timido da sempre, dismorfofobico da quando avevo 14 anni, sono immerso fino ai capelli nella fobia sociale. Fortunatamente riesco a controllare un po' la fobia sociale (ma non la dismorfofobia) e in questi ultimi anni riesco ad uscire senza sentirmi un alieno. Ho frequentato vari psicologi, ma devo dire che le esperienze si sono dimostrate alquanto fallimentari.. Gran parte del merito va alla mia ragazza, ma credetemi, molte volte avere una ragazza non basta, si vorrebbe in qualche modo "guarire" definitivamente. Ho seguito per molto tempo il vostro forum ed ho deciso di iscrivermi per confrontarmi con voi su questi argomenti così delicati, che spaventano tanto le persone "normali", e per offrire un piccolo aiuto a chi è in crisi nera come me qualche anno fa.. |
Re: Un saluto da un... Fantasmino
benvenuto :)
|
Benvenuto :clap:
|
Quote:
A presto!:) |
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Quote:
|
Quote:
La parte interessata dalla dismorfofobia è il viso... |
Quote:
|
Benvenuto Fantasmino!!
|
Ciao, benvenuto !
|
Benvenuto!
|
benvenuto:)
|
Avresti voluto chiamarti Casper eh? :laugh: Scusa se non ti do il benvenuto ma sono nuovo anch'io per fare gli onori di casa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |