FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Yesman e Yeswoman (https://fobiasociale.com/yesman-e-yeswoman-21198/)

HappyGirl^__^ 12-07-2011 20:37

Yesman e Yeswoman
 
Ciao, volevo chiedervi una cosa. Avete mai visto Yesman, quel film uscito pochi anni fa con protagonista Jim Carrey? Nel caso non lo conosceste, vi consiglio di andare a vederlo. A me è piaciuto molto. Il messaggio che vuole trasmettere il film è di dire di sì alla vita. Lo Yesman dice di sì a tutte le occasioni che gli si presentano, anche e sopratutto controvoglia, in modo da capire, in futuro, che cosa si vuole davvero dalla vita.

Non disperate, entrerò raramente in questo forum e i miei topic saranno rari. Da qualche giorno, infatti, è cominciata la mia estate :) Buone vacanze a tutti :)

HappyGirl^__^ 12-07-2011 20:41

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 561322)
Quel film è un argomentazione a favore del "non pensare troppo e le cose verranno da sole" trattato in un topic in questi giorni... :yes:

Ah sì? puoi mandarmi il link qui? Grazie..

Yesman 12-07-2011 20:54

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 561323)
OT: Quando ho visto Yesman nel titolo del topic pensavo ti riferissi al nostro utente Yesman...

:eek::eek: Infatti! Ho pensato: CHI OSA FARE IL MIO NOME INVANO!!!:D

Comunque quello è un film che mette di buon umore oltre che darti speranza. Chi di noi non s'è riconosciuto un pò nel personaggio di Carrey?

Ovviamente ce l'ho in DVD...:cool:

HappyGirl^__^ 12-07-2011 20:58

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 561331)
Comunque quello è un film che mette di buon umore oltre che darti speranza. Chi di noi non s'è riconosciuto un pò nel personaggio di Carrey? Ovviamente ce l'ho in DVD...:cool:

Io l'ho guardato un sacco di volte. Oltre che mi identifico nella ragazza di Jim :)

kappa2010 13-07-2011 00:47

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 561321)

Non disperate, entrerò raramente in questo forum e i miei topic saranno rari. Da qualche giorno, infatti, è cominciata la mia estate :) Buone vacanze a tutti :)

Se ti senti di scrivere e aprir discussioni utili,non vedo perche` tu non debba farlo.;)

Inosservato 13-07-2011 08:22

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 561321)
Ciao, volevo chiedervi una cosa. Avete mai visto Yesman, quel film uscito pochi anni fa con protagonista Jim Carrey? Nel caso non lo conosceste, vi consiglio di andare a vederlo. A me è piaciuto molto. Il messaggio che vuole trasmettere il film è di dire di sì alla vita. Lo Yesman dice di sì a tutte le occasioni che gli si presentano, anche e sopratutto controvoglia, in modo da capire, in futuro, che cosa si vuole davvero dalla vita.

Non disperate, entrerò raramente in questo forum e i miei topic saranno rari. Da qualche giorno, infatti, è cominciata la mia estate Buone vacanze a tutti

ahhhhhh per un attimo ho pensato che il nostro Yesman si fosse sposato :D
Già stavo pensando al regalo di nozze per la coppia...non è che sia particolarmente bravo a scegliere i regali di nozze.....per l'occasione avevo pensato a un set di pentole della Fiorentina (regalo di gran classe :D)

PS: buone vacanze HappyGirl :clap: non estroversare troppo mi raccomando :D

Winston_Smith 13-07-2011 09:55

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 561322)
Quel film è un argomentazione a favore del "non pensare troppo e le cose verranno da sole" trattato in un topic in questi giorni... :yes:

Infatti è per questo che l'ho trovato poco realistico.

Moonwatcher 13-07-2011 12:17

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 561323)
OT: Quando ho visto Yesman nel titolo del topic pensavo ti riferissi al nostro utente Yesman...:D

Ma in realtà Yesman è una Yeswoman ma l'ha rivelato solo a me...
opsss segreto svelato... :blushing:

Who_by_fire 13-07-2011 15:17

Re: Yesman e Yeswoman
 
Odio Jim Carrey con tutto il mio cuore, pertanto non credo andrò a cercarmi di vedere quel film. :winkiss:

Sehnsucht 13-07-2011 16:32

Re: Yesman e Yeswoman
 
......................

Winston_Smith 13-07-2011 16:34

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 561807)
Beh, la prima parte mi ha davvero inquietata, sembrava stesse facendo la descrizione della mia persona.

In parte anche della mia, specialmente nel periodo in cui l'ho visto.

P.S.: Benvenuta :)

Inosservato 13-07-2011 16:43

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 561807)
:) Anche io odio Jim Carrey, inoltre dai film comici generalmente non mi aspetto molto..Molti finiscono con una morale che io preferisco ignorare, della serie: vai!, life is beautiful!, non sprecare tempo, buttati!, che io detesto. Ma alla fine mi sono fatta coraggio e l'ho guardato lo stesso.
Beh, la prima parte mi ha davvero inquietata, sembrava stesse facendo la descrizione della mia persona. Alla fine un po' fa riflettere.

[P.S. magari non ve ne frega, ma questo è il mio primo messaggio..Non ho fatto la presentazione, me ne vergogno troppo :blushing:]


onestamente dovessi "vivere" le vicende di quel film sarebbe un incubo.....sarà che sono sempre per la politica dei piccoli passi, il cambiamento dal giorno alla notte mi mette ansia solo a pensarlo....

OT: benvenuta :clap:

Martello 13-07-2011 18:33

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 561321)
Ciao, volevo chiedervi una cosa. Avete mai visto Yesman, quel film uscito pochi anni fa con protagonista Jim Carrey? Nel caso non lo conosceste, vi consiglio di andare a vederlo. A me è piaciuto molto. Il messaggio che vuole trasmettere il film è di dire di sì alla vita. Lo Yesman dice di sì a tutte le occasioni che gli si presentano, anche e sopratutto controvoglia, in modo da capire, in futuro, che cosa si vuole davvero dalla vita.

Non disperate, entrerò raramente in questo forum e i miei topic saranno rari. Da qualche giorno, infatti, è cominciata la mia estate :) Buone vacanze a tutti :)

Si è uno dei miei preferiti, il messaggio è positivo indubbiamente, bisogna dire più si anche controvoglia, evvero.

kappa2010 13-07-2011 18:48

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 561807)
Anche io odio Jim Carrey, inoltre dai film comici generalmente non mi aspetto molto..Molti finiscono con una morale che io preferisco ignorare, della serie: vai!, life is beautiful!, non sprecare tempo, buttati!, che io detesto. Ma alla fine mi sono fatta coraggio e l'ho guardato lo stesso.
Beh, la prima parte mi ha davvero inquietata, sembrava stesse facendo la descrizione della mia persona. Alla fine un po' fa riflettere.

[P.S. magari non ve ne frega, ma questo è il mio primo messaggio..Non ho fatto la presentazione, me ne vergogno troppo :blushing:]

Come hai fatto ad entrare senza presentazione?
Torna indietro subito !:)
Ciao:)
E : "Una settimana da Dio!"
Bruttissimo!
Poi quella scimmia che "esce" da non so dove....:eek:
Che idea assurda!
Se non avesse tutto quel talento ,guarda...Concorderei con te : non lo guarderei prorpio un film di Jim Carrey!
Lo odio con tutte lemie forze anche io !


kappa2010 13-07-2011 18:55

Re: Yesman e Yeswoman
 
Ho ripostato perche` nel primo caso non lo apre (""""il file""":D)





ragazzosingle 13-07-2011 19:50

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 561321)
Ciao, volevo chiedervi una cosa. Avete mai visto Yesman, quel film uscito pochi anni fa con protagonista Jim Carrey? Nel caso non lo conosceste, vi consiglio di andare a vederlo. A me è piaciuto molto. Il messaggio che vuole trasmettere il film è di dire di sì alla vita. Lo Yesman dice di sì a tutte le occasioni che gli si presentano, anche e sopratutto controvoglia, in modo da capire, in futuro, che cosa si vuole davvero dalla vita.

Non disperate, entrerò raramente in questo forum e i miei topic saranno rari. Da qualche giorno, infatti, è cominciata la mia estate :) Buone vacanze a tutti :)

il film è tratto da un libro, leggetelo è mooooolto meglio!

yesman di danny wallace

Taxi driver 13-07-2011 20:21

Re: Yesman e Yeswoman
 
A me di Yesman è piaciuta sopratutto l'attrice protagonista, trovo che Zoey Deschanel sia molto carina. :wub:

kappa2010 13-07-2011 20:28

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 562013)
A me di Yesman è piaciuta sopratutto l'attrice protagonista, trovo che Zoey Deschanel sia molto carina. :wub:

Ma e` questa?Con due oo pero`?
http://it.wikipedia.org/wiki/Zooey_Deschanel

Taxi driver 13-07-2011 20:37

Re: Yesman e Yeswoman
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 562017)
Ma e` questa?Con due oo pero`?
http://it.wikipedia.org/wiki/Zooey_Deschanel

Si, si, è questa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.