FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può. (https://fobiasociale.com/nuovo-lavoro-sto-di-merda-che-di-piu-non-si-puo-21193/)

Cristal 12-07-2011 16:22

Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
.........

PriccoPracco 12-07-2011 16:25

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Chi è il tuo datore di lavoro, la brutta copia del sergente hartman?

Cristal 12-07-2011 16:26

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Più o meno.....

cerbero87 12-07-2011 16:29

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Che c'e da pensare ! hai trovato un capo di merda , le cose sono due , ti tieni il lavoro e soffri ( o lo mandi a fanculo ogni volta , con relative conseguenze ) o te ne vai ! Queste sono le regole del gioco .

PriccoPracco 12-07-2011 16:30

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Lo fà solo con te o chi più chi meno sbraita con tutti?

jackv 12-07-2011 16:32

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
E' così un pò ovunque, è normale, trattasi di mobbing!

Cristal 12-07-2011 16:32

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quello che mi fa rodere è che forse ha ragione. Magari sono solo un'imbranata, dovrei prenderne atto.

Moonwatcher 12-07-2011 16:33

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Proprio a fagiolo! :laugh:

In altri campi qualcuno (non io) ti risponderebbe (è la tendenza del forum come del mondo esterno) che il tuo capo ha ragione, che questi sono i topic che allontanano dalla soluzione, che devi solo agire e avere maggiore autostima come dice il tuo capo. Che cosa ci vuoi fare: i capi sono cattivi ma non puoi cambiare il mondo. :yes:

Cristal 12-07-2011 16:34

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 561190)
Lo fà solo con te o chi più chi meno sbraita con tutti?

Lo fa un po' di suo, con me di più perchè sono nuova e quindi sbaglio di più. E sempre perchè sono nuova è sempre li dietro a controllarmi.
Io non sono in grado di lavorare in queste condizioni, davvero.

dottorzivago 12-07-2011 16:43

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Penso che hai avuto sfiga, c'è sempre il rischio di trovare un capo stronzo! per il resto l'hai detto tu.....sei nuova e sbagli di piu....è nella normalità!

Rose ma dove l'hai trovato il lavoro??Ti sei trasferita poi?

PriccoPracco 12-07-2011 16:45

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 561194)
Lo fa un po' di suo, con me di più perchè sono nuova e quindi sbaglio di più. E sempre perchè sono nuova è sempre li dietro a controllarmi.
Io non sono in grado di lavorare in queste condizioni, davvero.

Se lo fà con tutti allora lo fà per spronare a rendere di più, con te maggiormente perchè sei nuova e inesperta, probabilmente pensa che così facendo imparerai prima....

ivi 12-07-2011 16:51

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 561185)
E' dall'inizio del mese che ho un nuovo lavoro. Grazie alla sfiga che sempre mi accompanga ho trovato un nuovo posticino spettacolare, lavoro per un pazzo furioso, stronzo come non so che cosa. E' tutto un urlarti dietro per qualsiasi cagata, umiliazioni su umiliazioni, a cui guai a rispondere, devi subire pure in silenzio. Mi sto spaccando il culo, ce la sto mettendo tutta ma questo clima di tensione mi fa flippare il cervello, c'è sempre qualcosa che dimentico, lui è un esaurito, nota ogni minima cosa e non ti da neanche il tempo di finire quello che stai facendo che già ti sta dicendo qualcosa. E più mi urla dietro più la mia concentrazione va a farsi benedire e lavoro da schifo, mi dimentico le cose, mi cadono, divento goffa. :(((((
Oggi abbiamo discusso, gli ho detto che mi agita e mi fa lavorare peggio e che quello che mi da fastidio è l'offesa che c'è dietro, non il fatto che mi riprenda se sbaglio. Lui ha fatto il paraculo manco a dirlo e mi ha risposto che sono io che devo avere più autostima.
Che ne pensate?

Ciao Rose,
tra la sfilza di lavori che ho avuto, ci sono stati un paio di posti dove ho incontrato simpatici capi come il tuo, quindi capisco perfettamente quello che stai passando. Non c'entra l'autostima e non sei imbranata (cioè, magari potrai un pò esserlo, non ti conosco ;) ) ma è avere qualcuno che ti sta 8 ore o più con il fiato sul collo, ti controlla, ti riprende, ti umilia, è naturale che prima o poi una merd@ la pesti!
Non ho mai capito questo particolare tipo di mobbing, poichè di questo si tratta. Io tendo a produrre meno e peggio se messa sotto pressione in questo modo.

Mi permetto un consiglio spassionato: resisti finchè puoi, senza farti troppo del male a livello emotivo e intanto spedisci c.v. a raffica che rispetto ad un posto così, di qualsiasi cosa si tratti, è meglio andare a fare la lava piatti in un ambiente sereno.
Se ti riesce dai sempre i giorni di preavviso previsti, altrimenti ti ciucciano i soldi.
Se poi vuoi fare un pò la bastarda tu (e ci starebbe tutta), se hai superato il periodo di prova e hai un contratto a termine, calcola un paio di settimane di malattia secca :D (naturalmente non devono fare parte del preavviso)

Cristal 12-07-2011 16:51

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
..........

Cristal 12-07-2011 16:55

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
..............

PriccoPracco 12-07-2011 17:05

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 561202)
O prima lo manderò a fanculo definitivamente?
Che coglione che coglione.... Lo so che sono una merda, ma sto sperando che si faccia male così che se ne debba stare a casa per un po'....

A ok ti stai solo sfogando :D

Cristal 12-07-2011 17:13

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
..........

Cristal 12-07-2011 17:19

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 561213)
Il prossimo lavoro ti sembrerà una passeggiata!

Lo pensavo anche di quello precendente e quello precendente ancora.
Oh è incredibile, ma vado sempre peggiorando, oltre l'umana comprensione.
Credo di avere il malocchio. :cool:

Stasüdedòs 12-07-2011 17:35

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

E' dall'inizio del mese che ho un nuovo lavoro. Grazie alla sfiga che sempre mi accompanga ho trovato un nuovo posticino spettacolare, lavoro per un pazzo furioso, stronzo come non so che cosa.
Mi ricorda un po' il mio vecchio capo dell'altra ditta in cui lavoravo...

I primi mesi ho sofferto anch'io, ma poi ci ho fatto l'abitudine, anzi a un certo punto veniva pure da ridere a vederlo sclerare con bestemmioni a raffica. :D
Dipendeva dai giorni comunque... potevi beccarlo di buon umore oppure completamente fuori di melone :laugh:

Cristal 12-07-2011 17:41

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 561225)
Dipendeva dai giorni comunque... potevi beccarlo di buon umore oppure completamente fuori di melone :laugh:

Si oggi era con i coglioni girati di suo.
Ma nn si deve sfogare con i dipendenti sto bastardo. :mad:

Stasüdedòs 12-07-2011 17:50

Re: Nuovo lavoro = sto di merda che di più non si può.
 
Lascialo sfogare, fregatene e pensa solo a fare il tuo lavoro (facile a dirsi, meno a farsi, lo so... :sad: ma ci sono passato anch'io).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.