![]() |
Ho un dubbio.
Ho un dubbio e non so come e dove porlo...In questo forum siete tutti giovanissimi? Io sono un uomo di più di 40 anni e ho la sensazione di essere solo... La mia non è solo curiosità: la sociofobia assume connotazione diversa a seconda dell'età di chi ne è affetto, credo. Il problema "adolescenziale" è cosa ben diversa dallo stesso disturbo vissuto da una persona matura. Ciao e grazie.
|
Re: Ho un dubbio.
Dipende da tantissimi fattori la risposta che potrei darti.
A che eta` e`cominciata? E` stata diagnosticata ed e` invalidante? E che sei riuscito a fare nella tua vita nonostante la fobia? Tranquillo : ci son utenti anche ultrasettantenni qui,solo che non sanno di esserlo!:D |
Quote:
30enni siamo in parecchi :clap: ma ci sono anche 40enni, dai un'occhiata a questo topic...http://www.fobiasociale.com/30enni-quanti-siamo-18637/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Significa esser in partita e giocarsela,e non,star a casa a guardar quelle degli altri. Quindi era ,tra le righe ,un bel post positivo. |
A dire il vero, mi sento un po' solo... Comunque, credo che confrontarsi con esperienze altre, sia ugualmente utile. Ogni punto di vista è un arricchimento. Ciao
|
Quote:
|
Quote:
In effetti dipende solo da te confrontarti!:) |
Quote:
|
Quote: