FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Basilicata,cercasi!! (https://fobiasociale.com/basilicata-cercasi-21170/)

mondina 11-07-2011 12:45

Basilicata,cercasi!!

nel forum,c'è qualcuno che come me viene dalla basilicata?magari potremmo organizzarci quest'estate per vederci qualche volta,cosa ne pensate?battete un colpo,o meglio,un click :)!

utentequalsiasi 11-07-2011 12:51

Re: Basilicata,cercasi!!

Io son della campania , è troppo lontano?:D

mondina 11-07-2011 12:53

no vabbè però il compaesano cercavo io XD comunque piacere.di dove della campania?

Dekker83 11-07-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 560268)
no vabbè però il compaesano cercavo io XD comunque piacere.di dove della campania?

Dalla puglia...va bene uguale?:thumbup::)

utentequalsiasi 11-07-2011 13:19

Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 560268)

Caserta, ma non città... Ora di preciso, dirti pubblicamente dove abito non mi pare il caso... Non voglio farmi scoprire:laugh:

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 560283)

Mi sa che facciamo prima a fare un mega-raduno tutti quelli del sud:thumbup:

mondina 11-07-2011 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 560283)

certo che...NO!ahahaha

mondina 11-07-2011 13:22

Quote:

Originariamente inviata da utentequalsiasi (Messaggio 560289)
Caserta, ma non città... Ora di preciso, dirti pubblicamente dove abito non mi pare il caso... Non voglio farmi scoprire:laugh:

Mi sa che facciamo prima a fare un mega-raduno tutti quelli del sud:thumbup:

infatti...sarebbe una cosa bellissima.bella idea..uhm...utentequalsiasi.dai ti posso dare un nome?mi intristisce utentequalsiasi :( il problema sarebbe il luogo.ci vuole un punto d'incontro possibilmente non una discarica XD

utentequalsiasi 11-07-2011 13:30

Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 560292)
infatti...sarebbe una cosa bellissima.bella idea..uhm...utentequalsiasi.dai ti posso dare un nome?mi intristisce utentequalsiasi :( il problema sarebbe il luogo.ci vuole un punto d'incontro possibilmente non una discarica XD

in effetti questo nick non è il massimo, ma al momento della registrazione non mi veniva nulla. chiamami Giuseppe (ecco ho svelato località e nome, alla prossima do anche codice fiscale e foto:thumbup:). Comunque la cosa sarebbe fantastica, poi per il punto d'incontro c'è solo l'imbarazzo della scelta, per dirne una: costiera amalfitana:cool:

mondina 11-07-2011 13:37

Quote:

Originariamente inviata da utentequalsiasi (Messaggio 560301)
in effetti questo nick non è il massimo, ma al momento della registrazione non mi veniva nulla. chiamami Giuseppe (ecco ho svelato località e nome, alla prossima do anche codice fiscale e foto:thumbup:). Comunque la cosa sarebbe fantastica, poi per il punto d'incontro c'è solo l'imbarazzo della scelta, per dirne una: costiera amalfitana:cool:

OK PEPPE :) anche se dovremmo dovrarne uno più facile da raggiungere da tutte le regioni tipo.un posto che non sia nè troppo distante nè troppo vicino.una via di mezzo per tutte le regioni del sud :) impresa titanica

utentequalsiasi 11-07-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 560309)
OK PEPPE :) anche se dovremmo dovrarne uno più facile da raggiungere da tutte le regioni tipo.un posto che non sia nè troppo distante nè troppo vicino.una via di mezzo per tutte le regioni del sud :) impresa titanica

Si sicuramente, ne ho buttata una così. In effetti Amalfi è solo a metà da dove abito io e la Basilicata e non proprio una via di mezzo per tutti.
Questo discorso però si potrà fare solo quando sapremo la provenienza di tutti i "partecipanti" al raduno (se ci saranno). Comunque per me va bene qualsiasi città però voglio una località di mare:cool:.
Poi un'altra cosa, siccome bisognerà farsi un po' di km, credo che sarebbe più opportuno fermarsi per qualche giorno nel posto in cui decidiamo (fobia e soldini permettendo). Mah... credo che riuscire ad organizzare una cosa del genere abbia dell'impossibile:D

lucus 05-10-2011 15:52

io abito vicino potenza :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46.