![]() |
La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Se si è donna la timidezza è un fattore pressoché irrilevante per avere l'opportunità di iniziare una relazione. Se siete donne e volete argomentare contro questa Verità Assoluta scrivete qua. :D
|
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Azzo, oh, stasera il forum scoppia di novità :D
(cmq il discorso andrebbe affrontato in maniera non assoluta, ma relativa, rispetto all'uomo, a parità di timidezza) |
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Chi sarà la prima donna a commentare ed argomentare? SU non siate timide :D! Nessuno vi tratterà con scortesia per le vostre opinioni, siete donne...
|
Quote:
|
Weilà, che argomento inaspettato :laugh:
Se vuoi ti risponderò più avanti, ora è tardi, ma.......to be continued! Don't worry :yes: |
Quote:
|
Quote:
poi direi che se la ragazza va da "un tipo", passa per "carina" o addirittura è "una fotomodella" basta che si limiti a tirar fuori 2 parole tanto per interagire (ovviamente non deve essere una mummia)... magari nei momenti di silenzio il fatto di mostrarsi un po imbarazzata la farebbe apparire una brava ragazza, che di questi tempi piace anche all'estroversone perche è merce rara, poi magari potrebbe sfruttare l occasione ma è un altro discorso. Beh se devo fare il discorso alla rovescia... entrerebbe in gioco il fatto che a qualsiasi donna piace il maschio virile e se il ragazzo pecca di troppa timidezza perde le redini della situazione... l 'immagine di virilità si allontana sempre di piu! poi che a qualche donna piace il timido ci puo stare ma è molto piu raro. alla fine è la donna che decide in ogni incontro, ma almeno che il maschio faccia finta di dirigere la situazione :D ma questa potrebbe essere una frase troppo di parte. |
Almeno diamogli qualche fatto da contestare:
|
Quote:
ohhh finalmente un argomento nuovo :D |
Quote:
|
Io penso che se a una donna viene tutto perdonato solo e soltanto perché è donna, è anzi denigrante. Non che la timidezza sia qualcosa che vada perdonato eh.
Però è vero che ci sono uomini che a una donna lasciano correre tutto, mentre a un uomo gliene direbbero quattro. C'è da chiedersi: perché questa differenza? PS: tanto poi ci sono le altre donne che massacrano le donne, tranqui. |
Quote:
|
Quote:
|
Noooo ti ci metti pure tu Moon, pietà! :D
Vabbè comunque facendo i seri, mi ripeto pure io in massima sincerità. In ambito relazionale/sentimentale credo anch'io che per le donne la timidezza non costituisca un grosso problema, specie se esteticamente poi si è pure carine. Al massimo le timide vengono viste come delle conquiste un po' più difficili, visto che non si aprono facilmente e con il primo che capita. E queste conquiste più difficili magari ad alcuni uomini possono anche non piacere e lasciano perdere. Diverso invece è il rapporto con l'altro sesso se si parla in termini di semplice conoscenza e amicizia, quindi non ipotizzando in alcun modo una relazione, magari perchè il tipo in questione è già fidanzato o semplicemente perchè esteticamente non prova alcun tipo di attrazione. In tal caso a mio parere, la timidezza non è assolutamente ben vista, si tende facilmente a escludere la timida in questione se rimane sulle sue. Stesso discorso per le ragazze estroverse nei confronti delle timide. Per ora non mi vengono in mente altre precisazioni, se mi viene in mente altro poi modifico il post. |
Quote:
Non è cosi raro trovare un uomo che è single da un anno o piu......per una ragazza è molto molto molto piu raro. E' un argomento trito e ritrito |
Se sei solo timida non è un grosso problema, o comunque minore rispetto ad un uomo timido.. se oltre la timidezza cè altro è tutta un'altra storia secondo la mia esperienza.
|
Quote:
|
E' vero nel senso che non rende una donna meno attraente agli occhi degli uomini. Ma può diventare un problema se l'uomo è conteso, perché inevitabilmente la timida sarà scavalcata da rivali più estroverse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |