![]() |
cosa ne pensate di questi?
http://
qualcuno qua dentro e' cosi? qualcuno che ha mai partecipato a queste cose? ultimamente mi sto facendo del male guardando video come questo,ammetto che le ragazze come queste mi piacciono.... poi io vivo in posto di mare e i giovani sono praticamente tutti cosi (complice i turisti) e ogni estate mi tocca sopportare e soffrire,perche' io sono l'esatto opposto ci sto male io da solo in mezzo a tutti sti fighi,con le ragazze non riesco manco a parlarci....................... |
Re: cosa ne pensate di questi?
napalm, ci vorrebbe il buon vecchio napalm :cool: :D
|
Quote:
|
neanche io mi divertirei...sarebbe una cosa forzata, divertirsi per forza.....stare svegli e attivi 24 ore su 24 a "divertirsi"..a me viene l'angoscia e ansia se ci penso..non fa per me poi con tutta quella gente.
|
Che si divertono alla chitemmorta, ma poi vai a vedere se infondo infondo son tutte rose e fiori come quella mostrate dal video.
|
Quote:
Io, per grazia di Dio, non sono stato mai precettato per cose del genere (avrebbero dovuto richiamarmi come per il militare :D). |
Trovo molto, ma molto più interessante osservare la scissione di un batterio.
|
Quote:
|
Quote:
In effetti col nostro carattere non possiamo provare invidia per il mondo discoteche-amicifighi-spiaggiatuttiinsieme-limonateconuncocktailinmano... Anche se di punto in bianco ci trovassimo in mezzo saremmo solo a disagio con noi stessi, non combineremmo niente e non vedremmo l'ora di andare via. L'unica cosa che possiamo invidiare al massimo è il loro carattere: ma in questo caso saremmo dovuti essere nati in un altro modo, con altre esperienze... e sarebbe tutta un'altra storia! :rolleyes: PS. come filmato è micidiale... sembra fatto apposta dagli estroversi per sbatterci in faccia tutta la loro differenza :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |