![]() |
Rabbia incontrollabile/Tristezza Incontrollabile
Ciao a Tutti,
a me ultimamente mi capita di uscire grazie a qualche amico in più che mi sono fatto, ma più esco e più per me è una sofferenza, una rabbia, un dolore (quasi fisico direi) quando sento raccontare l'esperienze delle altre persone. Giuro che non riesco più a tollerare questo dolore, mi sembra di stare all'inferno ormai, tanto è la rabbia verso me stesso. La mia psicologa mi dice di scrivere tutte le mie frustrazioni e fallimenti del passato per "passarci attraverso" ma mi sembra di mettere il dito sulla piaga e mi sembra di perggiorare la situazione ancora di più. Il problema è che ho 31 anni e tutto mi sembra finito e una soluzione ormai è quella lì...mi capite sì.. Cosa ne pensate? :sad: |
Re: Rabbia incontrollabile/Tristezza Incontrollabile
ankio IDEM! non ne posso + delle cose che mi raccontano gli amici, di quante fighe si fanno, io sorrido faccio finta che mi interessa, ma c sto malissimo...x nn parlare d quanto parlano di cose tecniche di sesso, di cui io nn ho voce in capitolo xkè nn l'ho mai fatto... ed ho 29 anni!!! x qsto sn mesi che nn esco, e nn voglio vedere i pochi amici che mcercano...non mi va più d ascoltare tutto quello che d nuovo riescano a trombarsi, non ne posso più!!!!
|
Quote:
Comunque mi chiedo se sfogandola pian piano un giorno finirà? |
A me questo capita sempre. Esco molto di rado e quando esco a incontrare i miei amici vorrei scappare a casa. Ogni volta si mettono a discutere di pettegolezzi, affari degli altri, cose in generale e io mi sento completamente spaesato perchè non riesco ad allacciarmi al discorso e perchè anche se lo facessi mi sento talemtne insignificante che preferisco mettermi in un angolo e ad ascoltare con certa irritaizone quello che si dicono.
Perchè abbiamo wquesti problemi? cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto cio? essere considerati (volontariamente o involontariamente) individui insignificanti che se volgiono la pace devono seguire la massa? [I]la massa è un terreno fangoso che tutto sprofonda diventa confuso la massa è passiva e abissale ingurgita il senso distrugge il sociale la massa è il silenzio è il destino neutrale del plagio la massa è il contagio la massa interrompe il circuito (Giorgio Gaber) |
prendila con ironia e muori dalle risate cercando su youtube "don mig notte":laugh: almeno io mi faccio due risate
|
anch'io ho rabbia incontrollabile.. ma per altri motivi
|
Quote:
|
Ciao Change, quanto tempo! Come va? Hai poi trovato la tipa? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |