![]() |
modi di vestire
|
Re: modi di vestire
Ognuno si vede come vuole.. Ehi l'abito non fa il monaco eh
|
Quote:
Beh, sì .... come stile di vestirsi mi sembra di sì da quel che vedo in giro ...... anche io ho questa impressione ..... |
ho il leggero sospetto che i pantaloni che fanno vedere le chiappe siano per estroversi
uahahahahaha |
Quote:
|
Sì ma forzando un po'. Il fatto è che l'introverso di solito si cura meno del look e dell'abbigliamento. Mentre il tipico estro, sappiamo tutti, bada alle marche, è interessato allo shopping di vestiario ecc.
|
Quote:
|
Stronzate.
|
ha ragione blue moon nel dire che l'abito non fa il monaco.
io per esempio amo vestirmi firmato ma non sono certo un estroversone :D |
Beh l'abito non fa il monaco... Fino a un certo punto.
Se una donna esce di casa con 3 centimetri di pantaloncino e 3 di top, evidentemente proprio una complessata non sarà. Di conseguenza si presuppone un rapporto equilibrato con se stessa e con gli altri. Per gli uomini è un po'diverso, autostima ed estroversione non vanno di pari passo con la quantità di carne scoperta. :) |
Beh nelle donne è palese... una introversa dubito vada in giro con minigonne ascellari o pantaloni corti (ma corti corti eh :D) o megascollature ecc..
Negli uomini forse la cosa è un pò meno evidente.. EDIT: a volte ho la brutta abitudine di rispondere senza leggere tutte le risposte precedenti.. Chomsky aveva appena scritto le stesse cose che ho scritto io :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono anche i pantaloni leggeri eh... |
Dai, le donne in particolare tendono spesso ad aggrapparsi a queste cose...
In realtà dietro i micro-jeans e i toppini corti non c'è solo il caldo, ma anche un'ottima considerazione di se stesse, almeno fisicamente parlando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che certe ciccione in shorts e top a fascia si sentono realmente sexy, e da una parte le invidio/ammiro pure. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |